artepaint Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 su youtube c'è un tizio (sherdix 30.000 iscritti) che svela una marea di funzioni segrete quanto assurde delle auto la prima volta che mi è capitato non ho potuto fare a meno di verificare una delle sue fessaggini ovvero "passando un piede sotto il frontale si accendono le luci" anche su macchine molto vecchie questa la più esilarante ---> https://youtu.be/0_T8BQXQKwk?si=9NAvFNOcIHpv8Ukz
criMan Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 18 minuti fa, artepaint ha scritto: sherdix 30.000 iscritti) che svela una marea di funzioni segrete Vedi che la Panda ha il portellone automatico e noncielohannodetto!
Jack Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 3 ore fa, lufranz ha scritto: Un giorno un tizio compra una ciabatta. Dopo qualche ora torna sostenendo che non funziona. E' rotta ? Il tizio tira fuori il telefono e gli fa vedere questo video: non funziona per colpa della ciabatta ! un audiofilo ascoltone di sicuro 🤣
Membro_0022 Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 1 ora fa, Jack ha scritto: un audiofilo ascoltone Quasi, il termine corretto finisce anche lui per "one"
Roberto M Inviato 29 Novembre 2023 Autore Inviato 29 Novembre 2023 4 ore fa, artepaint ha scritto: ad una amica a cui ne regalai uno spray mi disse: " per funzionare, funziona ..... ma ammazza pure le persone" Ce ne è uno anche più forte di questo che non si trova in Italia, per le situazioni estreme, si chiama Ben’s 98,8% Deet. Si trova su Amazon USA io l’ho comprato lì, costa sui 10 dollari.
Jack Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 “a me non mi cagnano” le zanzare. Se mi cagna, 8 su 10, muore lei 😎
wow Inviato 30 Novembre 2023 Inviato 30 Novembre 2023 Io (che non sono un esperto né elettronico né informatico) attiro tutte le zanze che mi toccano statisticamente e anche quelle che toccherebbero a mia moglie e che invece la snobbano in modo indecoroso. Cmq la mia guerra alle zanzare è di tipo chimico: zampironi, piastrine e vape.
Messaggi raccomandati