audio2 Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 e niente, quando uno è grammar nazi inside, non lo tieni manco con le catene. 1
vizegraf Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 34 minuti fa, audio2 ha scritto: grammar nazi inside, ma come ti vengono ? ... 1
KIKO Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 Non frequento più il centro da quando sono in pensione come una volta, quando lavoravo. Ebbene, l'ultima volta ho avuto un'impressione veramente triste. Negozi chiusi, gente in giro mesta e lenta, sguardi bassi, buste del super in mano, traffico abbastanza scorrevole che a Milano è tutto dire. Insomma la dinamicità, freschezza e disinvoltura di una volta è scomparsa. Mi sembrava un paesino nel giorno del mercato. Che tristezza.
extermination Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 55 minuti fa, KIKO ha scritto: Ebbene, l'ultima volta ho avuto un'impressione veramente triste. Evidentemente hai sbagliato giorno. 1
Panurge Inviato 4 Dicembre 2023 Autore Inviato 4 Dicembre 2023 Ogni volta che mi tocca andare a Milano mi lacrima il portafoglio, maledetti. 1
coldturkey Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 Comunque ció di cui si sta parlando è molto italiano. La settimana scorsa sono stato a Londra, ci mancavo da qualche anno, e ció che mi ha colpito di piú è stato vedere nell’orario di spacco dal lavoro frotte di giovani tra i 20 ed i 30 anni sciamare fuori dagli uffici, camminare a passo svelto ed energico con un linguaggio del corpo positivo, che qui da noi non si vede piú.
Membro_0023 Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 Il 1/12/2023 at 16:55, Velvet ha scritto: E che dobbiamo fare, agitarci come tarantolati sotto il plenilunio? Oppure procedere ad un suicidio di massa. Portatevi avanti, io arrivo con calma. 1
Jack Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 5 ore fa, Panurge ha scritto: Ogni volta che mi tocca andare a Milano mi lacrima il portafoglio, maledetti. Te pensa quando mi tocca andare a zurigo... e mo' pure a basilea... due lacrimate a week end manco la madonna di trevignano romano
Messaggi raccomandati