Vai al contenuto
Melius Club

Fibra tim

jimbo

Messaggi raccomandati

Inviato

Dunque ieri sono venuti i tecnici e mi hanno fatta l'allaccio,dai test fatti il download è buono sui 500mps, L'upload invece è bassissimo sui 22mps in pratica lo stesso di prima, tutto questo rilevato dall'app Tim modem,ho parlato oggi con un operatore e mi ha confermato  il bassissimo upload,mi ha detto che stanno monitorando e specie nei primi giorni ci possono essere questi problemi.Ma la cosa singolare è che se faccio gli Speed test su internet Eolo e altre piattaforme la velocità è buona pure in upload, qualcuno sa spiegarmi perché avviene ciò?

Inviato

@jimbo le adsl domestiche, fibra o rame, sono sempre sbilanciate … bisogna vedere cosa dice il contratto… inoltre bisogna vedere come è eseguito il test …. serie di piccoli pacchetti oppure file di grandi dimensioni

Inviato

Io ho Tiscali Fibra 100% da un annetto e sono molto contento. 

IMG_2716.jpeg

Inviato
12 minuti fa, stefano_mbp ha scritto:

@jimbo le adsl domestiche, fibra o rame, sono sempre sbilanciate … bisogna vedere cosa dice il contratto… inoltre bisogna vedere come è eseguito il test …. serie di piccoli pacchetti oppure file di grandi dimensioni

Il contratto è sempre lo stesso,il cambio per l'alta velocità è gratuito 

Inviato
7 minuti fa, jimbo ha scritto:

il cambio per l'alta velocità è gratuito 

Sarà anche gratuito ma cambiano i termini di servizio … 

Inviato
20 minuti fa, stefano_mbp ha scritto:

@jimbo le adsl domestiche, fibra o rame, sono sempre sbilanciate … 

Si ma non così,questa è fibra ftth troppa differenza tra download e upload 

Inviato
2 minuti fa, stefano_mbp ha scritto:

Sarà anche gratuito ma cambiano i termini di servizio … 

Il centro Tim vicino casa mi ha detto che non cambia nulla,ma poi con problemi di velocità non c'entra nulla

Inviato
Adesso, jimbo ha scritto:

Si ma non così,questa è fibra ftth troppa differenza tra download e upload