jimbo Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 Dunque ieri sono venuti i tecnici e mi hanno fatta l'allaccio,dai test fatti il download è buono sui 500mps, L'upload invece è bassissimo sui 22mps in pratica lo stesso di prima, tutto questo rilevato dall'app Tim modem,ho parlato oggi con un operatore e mi ha confermato il bassissimo upload,mi ha detto che stanno monitorando e specie nei primi giorni ci possono essere questi problemi.Ma la cosa singolare è che se faccio gli Speed test su internet Eolo e altre piattaforme la velocità è buona pure in upload, qualcuno sa spiegarmi perché avviene ciò?
stefano_mbp Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 @jimbo le adsl domestiche, fibra o rame, sono sempre sbilanciate … bisogna vedere cosa dice il contratto… inoltre bisogna vedere come è eseguito il test …. serie di piccoli pacchetti oppure file di grandi dimensioni
Maurjmusic Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 Io ho Tiscali Fibra 100% da un annetto e sono molto contento.
jimbo Inviato 2 Dicembre 2023 Autore Inviato 2 Dicembre 2023 12 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: @jimbo le adsl domestiche, fibra o rame, sono sempre sbilanciate … bisogna vedere cosa dice il contratto… inoltre bisogna vedere come è eseguito il test …. serie di piccoli pacchetti oppure file di grandi dimensioni Il contratto è sempre lo stesso,il cambio per l'alta velocità è gratuito
stefano_mbp Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 7 minuti fa, jimbo ha scritto: il cambio per l'alta velocità è gratuito Sarà anche gratuito ma cambiano i termini di servizio …
jimbo Inviato 2 Dicembre 2023 Autore Inviato 2 Dicembre 2023 20 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: @jimbo le adsl domestiche, fibra o rame, sono sempre sbilanciate … Si ma non così,questa è fibra ftth troppa differenza tra download e upload