Vai al contenuto
Melius Club

Audirvana Studio

granosalis

Messaggi raccomandati

Inviato

@Jack  Sono pienamente d'accordo con te, come ho scritto avrebbero chiuso anche con me. Staremo a vedere.

• Melius 1
Inviato
58 minuti fa, Jack ha scritto:

Ma se ti vendono licenza perpetua non mi pare legale.

Infatti, non lo é.

Quando abbiamo sottoscritto il contratto era specificamente prevista la licenza a vita, se dovessero rimangiarsi questo termine, si tratterebbe di una gravissima inadempienza contrattuale.

Eventualmente si organizza una class action😁

Inviato

Non penso ci sia da preoccuparsi.

Pubblicato ieri sul Forum Audirvana.

1142097488_Screenshot2021-05-12at00_35_42.thumb.png.16bb896252458689676e1921a3ff17ee.png

• Thanks 1
Inviato

E' già possibile scaricare la versione demo 30gg di Audirvana Studio. 

Sembra interessante ...

Peccato per il font troppo piccolo, sapete se c'è modo di ingrandirlo? 

image.thumb.png.c73f6d086de359840b214f2a4e63da4e.png

Inviato

su Audiophile Style, nel thread Audirvana Studio, 150+ nuovi post dal rilascio della nuova versione e qui... uno! 🙄

dove siete finiti tutti? 😢

😂

Inviato

mah forse non è così diffuso...io l'ho usato per anni poi sono passato ad auralic e mi trovo meglio

anzi quasi quasi provo a vendere la licenza 3.5 che possiedo

staremo a vedere

Inviato
21 ore fa, granosalis ha scritto:

sapete se c'è modo di ingrandirlo? 

Facilissimo, basta comprare un 27 o 32 " 🙂

Sopratutto la schermata dei settaggi è bella affollata.

Inviato

@Saffuria C'è parecchio spazio sprecato ed un carattere piccolissimo, spero risolvano. 

image.thumb.png.27a88d72a68a39aaf848a246bc645091.png

Inviato

Per collegarlo al DAC in USB lo trovo interessante, mentre come streamer di rete la soluzione che ho con NAS/Bubble UPnP/Linn Kazoo è migliore in quanto il renderer è collegato al nas tramite cavo di rete, mentre se faccio girare Audirvana Studio sul portatile questo va in WiFi ed ho notato alcune interruzioni. 

Inviato

Non so se ho capito bene, se faccio l'abbonamento a Audirvana Studio, posso annullare l'abbonamento a Tidal che è collegato a Audirvana?

Inviato

si... se non vuoi più ascoltare Tidal! 😜

Inviato

Durante la diretta i commenti erano tutti negativi e beffardi, oltretutto io non sento differenze ascoltando tidal con Audirvana rispetto all'app nativa, mi parevano sprecati i soldi quando ho comprato la licenza a vita figuriamoci 70 $ all'anno. Non capisco a chi pensano di venderlo, non c'è nessun vantaggio a mio avviso, certo, a meno che questa nuova versione non suoni decisamente meglio, ma non ci scommetterei, comunque una prova la farò e posterò le mie impressioni da prosciutto nelle orecchie.

• Melius 1
Inviato

@skunk Non ho ancora provato l’ultimissima versione, possiedo la penultima, però io le differenze in termini di resa sonora, tra le applicazioni di Tidal e Qobuz ed Audirvana le ho sentite eccome, prima di acquistarlo  l’ho anche confrontato con Roon ed Amarra, ma a livello di suono gli ho preferito Audirvana, anche se Roon aveva un l’interfaccia molto più curata, poi ognuno ha le sue orecchie e ciò che funziona bene in un sistema, magari non rende in un altro, quindi riporto solo le mie Impressioni di ascolto 

Inviato

Il costo non è indifferente. Fosse stato sui 40 all'anno era più appetibile. Inoltre è abbastanza singolare che i vantaggi per i servizi di streaming siano presenti solo nella sottoscrizione annuale.

Inviato

@MrMojoRisin Aiutami allora, dimmi cosa devo andare a cercare perché io non sento differenze. Il mio impianto è in profilo.

Inviato
Il 17/5/2021 at 22:02, granosalis ha scritto:

un carattere piccolissimo,

mi stanca assai🧐

ci vorrebbe un 27", non il portatile.

Quando apro A 3.5 mi sento molto piu a mio agio.🙂

Inviato
3 ore fa, andreac75 ha scritto:

Inoltre è abbastanza singolare che i vantaggi per i servizi di streaming siano presenti solo nella sottoscrizione annuale

cioè... vorresti i tre mesi di streaming Tidal/Qobuz gratuito con un mese di sottoscrizione ad Audirvana? 😂

Inviato

@skunk Non saprei, a parte che da quando hanno rinnovato il sito non riesco a vedere gli impianti degli altri nel profilo e non riesco ad inserire nemmeno il mio..😂 Ti ho semplicemente riportato la mia esperienza, non è la verità assoluta, ma solo quello che ho percepito io nel mio contesto