Roberto M Inviato 4 Dicembre 2023 Autore Inviato 4 Dicembre 2023 12 minuti fa, senek65 ha scritto: Infatti da allora l'Argentina è prosperata , proprio per merito della Iron Lady Di sicuro si e’ liberata di quelli che buttavano i dissidenti giù dagli aerei nel mare. Niente non e’. La speranza in questo caso e’ che Naduro abbia sbagliato a fare i conti, come hanno sbagliato i macellai di Hamas. E che quindi alla fine di un’altra guerra il mondo sia migliore. La cosa peggiore, inaccettabile, e lasciare questi dittatori assassini liberi di opprimere il proprio popolo e di minacciare gli altri. Anche i tedeschi e gli italiani ci hanno guadagnato ad essere liberati dagli americani dai nazifascisti, così i palestinesi ci guadagneranno quando verrà eliminata Hamas, e se questo dovesse accadere anche per Maduro sarebbe una buona cosa. Meglio la Exxon che i comunisti.
Membro_0023 Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: E che quindi alla fine di un’altra guerra il mondo sia migliore. Potrei sbagliarmi, ma non ci sarà alcuna guerra
Roberto M Inviato 4 Dicembre 2023 Autore Inviato 4 Dicembre 2023 Adesso, Paperinik2021 ha scritto: Potrei sbagliarmi, ma non ci sarà alcuna guerra E’ quello che temo anche io, che il mondo libero si girerà da un’altra parte.
Membro_0023 Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 @Roberto M non mi sono spiegato: secondo me resterà tutto com'è adesso e Maduro dovrà scendere a più miti consigli. Con la flebile speranza che si faccia male con questa faccenda e lo caccino.
audio2 Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 40 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ricordiamo tutti come è finita coi partiti autonomisti al governo e 'ntuculu ai centralisti.
maurodg65 Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 10 minuti fa, audio2 ha scritto: coi partiti autonomisti al governo e 'ntuculu ai centralisti. Veramente non proprio, sorvolando anche sul modo nel quale sono andati al governo che, fosse stato usato in Italia dal CDX, sarebbe stato la pietra dello scandalo visto che manco Berlusconi ha mai fatto qualcosa di analogo, vedo però che qui la cosa non ha sconvolto nessuno.
Jack Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 49 minuti fa, Roberto M ha scritto: Dove prendono potere i comunisti e la sinistra e’ un disastro epocale ma chissà perché una cosa così palese e ricorrente non si riesce a comprenderla tutti.. un mistero socio psicologico
Jack Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 46 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: ma non ci sarà alcuna guerra ma certo che no. É tutta propaganda interna per stare seduto sulla cadrega
mozarteum Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 Non ho seguito molto la cosa. Ma quali sono gli effetti concreti di questo regredendum? quella parte di Guyana diventera’ venezuelana?
Membro_0023 Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 18 minuti fa, mozarteum ha scritto: quella parte di Guyana diventera’ venezuelana? Questo nelle intenzioni dei venezolani, che la ritengono venezolana da sempre. Ma credo non accadrà mai. Non ci sono riusciti quando si trattava si semplice foresta, figurati adesso che c'è il petrolio.
mozarteum Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 Ma di chi e’ formalmente oggi? Insomma con chi si va a litigare?
Guru Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 @Roberto M Non dimenticare che anche tu sei stato un grande ammiratore di Putin.
audio2 Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 si litiga con la guyana, ma siccome c'è il petrolio e le compagnie sono usa, si va direttamente a discutere con gli stati uniti, che quella volta hanno invaso grenada buco di isola guarda caso proprio da quelle parti, solo per il sospetto che diventassero comunisti.
Roberto M Inviato 4 Dicembre 2023 Autore Inviato 4 Dicembre 2023 9 minuti fa, Guru ha scritto: Non dimenticare che anche tu sei stato un grande ammiratore di Putin Proprio no, mi e’ sempre stato sulle palle sin dai tempi dell’omicidio di Anna Politoskaja ed ho trovato disgustoso pure Berlusconi con la sua amicizia ostentata per questo criminale e l’uscita vergognosa che ha fatto mimando il mitra in conferenza stampa con lui.
Membro_0023 Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 28 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma di chi e’ formalmente oggi? Insomma con chi si va a litigare? Il litigio è tra Venezuela e Guyana. E con chi sta loro dietro.
senek65 Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Di sicuro si e’ liberata di quelli che buttavano i dissidenti giù dagli aerei nel mare. Sei sicuro?
Panurge Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 19 minuti fa, audio2 ha scritto: hanno invaso grenada Ottimo per la sceneggiatura di "gunny" di Clint Eastwood 1
Messaggi raccomandati