Guru Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 15 minuti fa, Roberto M ha scritto: Proprio no, mi e’ sempre stato sulle palle sin dai tempi dell’omicidio di Anna Politoskaja ed ho trovato disgustoso pure Berlusconi con la sua amicizia ostentata per questo criminale e l’uscita vergognosa che ha fatto mimando il mitra in conferenza stampa con lui. Non ti ho mai visto prendere le distanze dalle posizioni di Salvini, quando sostenevi la Lega. Ma ci sta che non ci sia mai stata l'occasione.
Martin Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Israele e’ l’esempio di tutto questo, se non riescono ad annientarli e sopprimerli tutti e’ solo perché hanno un esercito più forte. E sopratutto un "cuggino" assai muscoloso...
ferdydurke Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 @maurodg65 Mauro io non so se prendi tutti per il culus o se sei un analfabeta funzionale? Facci sapere… 1
Martin Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 Ma - estoy preguntando por un amigo - Maduro non era quello che, morto Chavez, doveva durare il tempo di una scurreggia ? Che ne è dell' Ing Guaidó che doveva cacciarlo e che aveva ottenuto financo il riconoscimento dello Zio Tom come unico legittimo presidente ?
maurodg65 Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 1 ora fa, ferdydurke ha scritto: Mauro io non so se prendi tutti per il culus o se sei un analfabeta funzionale? Facci sapere… Guarda che di forumer che insulta senza rispondere direttamente mai a nulla ne abbiamo già almeno uno, tu sei il secondo a quanto leggo, quindi o mi spieghi da dove nasce questa offesa che con sicumera scrivi nel tuo post o per quanto mi riguarda puoi impacchettartela e riportartela a casa, alla pari delle altre accuse personali che mi hai fatto e che si sono dimostrate false, al contrario di quanto affermavi.
ferdydurke Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 @maurodg65 la mia era solo una battuta scherzosa, mi dispiace però che il tuo massimalismo non ti consenta di prendere in esame le opinioni argomentate di chi la pensa diversamente…😉
maurodg65 Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 32 minuti fa, ferdydurke ha scritto: la mia era solo una battuta scherzosa, Non mi era parsa tale. 32 minuti fa, ferdydurke ha scritto: mi dispiace però che il tuo massimalismo non ti consenta di prendere in esame le opinioni argomentate di chi la pensa diversamente…😉 Prima di affermarlo avresti dovuto argomentare un’opinione diversa, per quanto mi riguarda mi sono limitato a prendere atto di una ovvietà.
maurodg65 Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 Un thread lungo ma interessante per chi fosse interessato:
Messaggi raccomandati