Vai al contenuto
Melius Club

La Russia fa scuola, il Venezuela si prepara ad invadere la Guyana

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, mozarteum ha scritto:

quella parte di Guyana diventera’ venezuelana? 

Questo nelle intenzioni dei venezolani, che la ritengono venezolana da sempre.

Ma credo non accadrà mai. Non ci sono riusciti quando si trattava si semplice foresta, figurati adesso che c'è il petrolio.

si litiga con la guyana, ma siccome c'è il petrolio e le compagnie sono usa, si va direttamente a discutere con

gli stati uniti, che quella volta hanno invaso grenada buco di isola guarda caso proprio da quelle parti, solo per

il sospetto che diventassero comunisti.

9 minuti fa, Guru ha scritto:

Non dimenticare che anche tu sei stato un grande ammiratore di Putin

Proprio no, mi e’ sempre stato sulle palle sin dai tempi dell’omicidio di Anna Politoskaja ed ho trovato disgustoso pure Berlusconi con la sua amicizia ostentata per questo criminale e l’uscita vergognosa che ha fatto mimando il mitra in conferenza stampa con lui.

15 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Proprio no, mi e’ sempre stato sulle palle sin dai tempi dell’omicidio di Anna Politoskaja ed ho trovato disgustoso pure Berlusconi con la sua amicizia ostentata per questo criminale e l’uscita vergognosa che ha fatto mimando il mitra in conferenza stampa con lui.

Non ti ho mai visto prendere le distanze dalle posizioni di Salvini, quando sostenevi la Lega. Ma ci sta che non ci sia mai stata l'occasione. 

2 ore fa, Roberto M ha scritto:

Israele e’ l’esempio di tutto questo, se non riescono ad annientarli e sopprimerli tutti e’ solo perché hanno un esercito più forte.

E sopratutto un "cuggino" assai muscoloso...

Ma - estoy preguntando por un amigo -  Maduro non era quello che, morto Chavez,  doveva durare il tempo di una scurreggia ? 

Che ne è dell' Ing Guaidó che doveva cacciarlo e che aveva ottenuto financo il riconoscimento dello Zio Tom come unico legittimo presidente ? 

1 ora fa, ferdydurke ha scritto:

Mauro io non so se prendi tutti per il culus o se sei un analfabeta funzionale? Facci sapere…

Guarda che di forumer che insulta senza rispondere direttamente mai a nulla ne abbiamo già almeno uno, tu sei il secondo a quanto leggo, quindi o mi spieghi da dove nasce questa offesa che con sicumera scrivi nel tuo post o per quanto mi riguarda puoi impacchettartela e riportartela a casa, alla pari delle altre accuse personali che mi hai fatto e che si sono dimostrate false, al contrario di quanto affermavi. 

• Badge Recenti

• Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 50 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference