Gustavino Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 Meglio tornare in Topic ,avere piu offerta ottima di prodotti e' sempre un vantaggio a prescindere dei problemi che si creano da soli i fan di holo ed i misuroni quando gli fa' comodo Offerta dei due dac a discreti di topping e' ottima nella fascia di prezzo visto che faranno concorrenza ai 800€ del Denafris15 . Il fatto che usi la conversione di holo e' solo un vantaggio che abbinata all OS tutti e tre sono ottimi dac
ilmisuratore Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 5 minuti fa, Gustavino ha scritto: qui dicevi che era inudibile solo quanto ti pare il jiiter e' un problema Dall'alto della tua (in)competenza salti da palo in frasca Gerardo ha postato due grafici relativi al jitter periodico misurato direttamente dallo stadio analogico dell'apparecchio Tu vai a prendere comicamente il grafico relativo ad un uscita digitale senza nessun DAC collegato Il confronto peggio o migliore va osservato circoscrivendo i due grafici che ha postato Gerardo, con il medesimo apparecchio in prova cambiando soltanto il tipo d'interfaccia Se Gerardo mi conferma che il grafico precedente a quello I2s appartiene al collegamento in USB vuol dire che la I2s fa oggettivamente peggio
Gustavino Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 5 minutes ago, ilmisuratore said: Se Gerardo mi conferma che il grafico precedente a quello I2s appartiene al collegamento in USB vuol dire che la I2s fa oggettivamente peggio te lo confermo io e significa solo due cose 1) non cambia nulla essendo superlativa 2) holo poteva implementarla meglio ,ma magari tutti la facessero cosi..... lascia in pace I2s
ilmisuratore Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 1 minuto fa, Gustavino ha scritto: te lo confermo io e significa solo due cose 1) non cambia nulla essendo superlativa 2) holo poteva implementarla meglio ,ma va' già piu che bene lascia in pace I2s Intanto FA PEGGIO (vedi grafici) poi se non si riesce a sentire vuol dire che chi insegue la strada della i2s perde solo tempo e soldi 1
Gustavino Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 7 minutes ago, ilmisuratore said: Intanto FA PEGGIO (vedi grafici) poi se non si riesce a sentire vuol dire che chi insegue la strada della i2s perde solo tempo e soldi incommentabile torna in topic che e' meglio
Gustavino Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 che se ne dica nel D90III discrete e' un gran bel vedere le ottime prestazioni sono assicurate , finalmente stanno cominciando a mettere stadi di uscita evoluti a discreti x la bilanciata ....
ilmisuratore Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 7 minuti fa, Gustavino ha scritto: incommentabile torna in topic che e' meglio Insisto sul fatto che a fronte di due grafici palesemente appartenenti allo stesso apparecchio, al cambiare interfaccia, una peggiora (la i2s) oggettivamente il jitter e non te ne rendi conto (fai finta forse...e quindi a livello di onestà intellettuale sei messo maluccio) 1
Gustavino Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 9 minutes ago, ilmisuratore said: Insisto sul fatto che a fronte di due grafici palesemente appartenenti allo stesso apparecchio, al cambiare interfaccia, una peggiora (la i2s) oggettivamente il jitter e non te ne rendi conto (fai finta forse...e quindi a livello di onestà intellettuale sei messo maluccio) ci metto la firma su quella I2s da quanto misura bene , stai cavillando sul nulla , holo poteva implementarla meglio visto che c'e' lo fa' già !!
ilmisuratore Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 1 minuto fa, Gustavino ha scritto: ci metto la firma su quella I2s da quanto misura bene , stai cavillando sul ridicolo , holo poteva implementarla meglio visto che c'e' lo fa' già !! ...e sul grafico in USB che misura meglio non dovresti metterci, oltre alla firma, anche il timbro ??? 1
ilmisuratore Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 ...i paradossi di Gustavino 1) se misura meglio è peggio 2) se misura peggio è meglio 3) se fanno patta bisogna optare per la I2s a prescindere 1
Gustavino Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 10 minutes ago, ilmisuratore said: ....senza parole saluti vivissimi dalla I2s
Gerardo61 Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 1 ora fa, ilmisuratore ha scritto: Gerardo il primo grafico in assenza di jitter non è relativo al collegamento USB ? Certo, tra l'altro sono misure fatte Jussi Laako il creatore di HQPlayer. Aggiungo che essendo un chimico prestato alla musica, sono un semplice apprendista che legge, studia e cerca di capire quindi il tuo contributo mi è prezioso perché imparo cose nuove. Grazie
Gerardo61 Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 49 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: ....senza parole Ho ritrovato la fonte di quelle misure https://audiophilestyle.com/forums/topic/69046-holo-cyan-2/page/7/#findComment-1275219
ilmisuratore Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 7 minuti fa, Gerardo61 ha scritto: Ho ritrovato la fonte di quelle misure https://audiophilestyle.com/forums/topic/69046-holo-cyan-2/page/7/#findComment-1275219 Perfetto, speriamo Gustavino possa imparare qualcosa Grazie 1 1
ilmisuratore Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 46 minuti fa, Gustavino ha scritto: saluti vivissimi dalla I2s Posta la fonte, come fanno altri, vediamo cosa è quel grafico
ilmisuratore Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 ... credo che Gustavino abbia copiato da questo link https://audiograffiti.com/test-di-goldensound-il-rockna-wd-net-e-il-miglior-streamer-mai-provato/
Messaggi raccomandati