Vai al contenuto
Melius Club

Vini da prendere al supermercato (orrore)

Messaggi raccomandati

mauriziox60
Inviato
16 minuti fa, Jack ha scritto:

ti consiglierei questo Chianti. È ottimo, io non posso berlo molto perché faccio fatica a digerirlo forse sono i solfiti

di che azienda Agricola è?

Scusa ma era servita su un piatto d'argento...

Inviato
48 minuti fa, Jack ha scritto:

i consiglierei questo Chianti. È ottimo, io non posso berlo molto perché faccio fatica a digerirlo forse sono i solfiti

cantine Juventus, per forza non è tanto digeribile...

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

a lo devo spiegare che è uno scherzo

non a me:-)

spersanti276
Inviato

Traminer aromatico Forchir, me gusta mucho!

A0015271.PNG

• Melius 1
Inviato

Non sottovalutate il verdicchio ce ne sono ottimi a 6 euro

claudiofera
Inviato

@eccheqqua  Pagata un paio di anni fà a prezzo pieno.Mi scuserai ,ma anche a fronte di altri chianti da supermercato,ricordo di averlo trovato pessimo.E credo che non lo berrei neppure a 4 euro.Ho notato anche che.. oltre alle differenze tra regione e regione,qui a Roma ce ne sono tra un punto e l'altro della stessa catena.Magari a via Aurelia c'è una bottiglia,ma stessa grande distrubuzione, a via Boccea non la trattano...e ti fanno un pò passare la voglia!

Inviato

Ottimo Aglianico, a prezzo pieno intorno ai 6 €, ora lo trovo in offerta a 3 da Eté supermercati

gYx3wJKyaLc32qFJEqe2Awo8cj0iEBP438q82vAc

Inviato

@claudiofera regolarmente in Despar e Eurospar li trovi a metá prezzo, mi chiedevo come fosse possibile tenere un prezzo cosí basso. Io l'ho comprato una volta, per curiositá, non é che lo consigliavo....

Poi ho letto che questa azienda vende 16 milioni di bottiglie...

spersanti276
Inviato

Rosso Cesanese del Piglio Piazza del Cielo, intorno ai 6 euro, buono.

X54DpDkSSRmeGYH-hvSX7w_375x500.jpg

Inviato

Il Moio 57 in una modesta enoteca della mia zona volevano propinarmelo a circa 14€... Al Carrefour lo trovo normalmente intorno ai 9-8,50 € :classic_biggrin:

Inviato

Io segnalo dall'Slunga il Montefalco di Arnaldo Caprai, come altri con i propri vini faccio incetta quando è in offerta

• Melius 1
claudiofera
Inviato

@eccheqqua Ciao,invece io l'ho acquistato in un Carre4..e la compera mi rimase impressa in memoria per un paio di note a margine..Avevo preso da poco l'abitudine a fare la spesa di sera sul tardi,quella volta capitò che mancassero solo 10 minuti alle 22 ,così in cassa mi misero fretta ( divieto di vendita dopo le 22).Stavo correndo il rischio di perdermi questo gioello,ma per fortuna : pericolo scampato ! (..se non fosse che quel chianti è spigoloso in modo assurdo ).Nel frattempo, passate le 22... i titolari del chiosco ,due metri più in là, si arricchivano grazie ad almeno 60 ragazzi e ragazzini che,invadendo il marciapiede e il giardinetto, bevevano alcolici a tutto spiano.

claudiofera
Inviato

Vitiano,Umbria,tra i sei e sette euro..quando viene venduto in promozione costa meno di cinque,ed è davvero un serio competitore (Cottarella)

bungalow bill
Inviato

@eccheqqua L'ho preso anch'io al supermercato con lo sconto . Vino da pasto abbastanza buono . Questa marca ( Piccini ) si trova spesso scontata.

appecundria
Inviato

Il super giù da me ha una ampia scelta di "La Cacciatora", lo avete mai provato?

Inviato

Cirò rosso Librandi.

Piedirosso, Aglianico e Barbera Vigne Sannite.

Piedirosso e Coda di Volpe Le Janare.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili