Vai al contenuto
Melius Club

L'Opera... o meglio, l'Ovra alla Scala

Messaggi raccomandati

Inviato

Il vicepremier Matteo Salvini ha commentato che “chi viene a urlare a teatro ha qualche problema”

il presidente del Senato Ignazio La Russa sostiene di non averlo sentito.

• Haha 2
Inviato
7 minuti fa, Plot ha scritto:

Matteo Salvini ha commentato

@Jack il Paolini del Lounge Bar.

.

Inviato

Ma Timoteo il Don Carlo l'avrà capito?

Inviato

@UpTo11 non t’’è venuta granché la replica. Non è che sei ancora solo shampista? Vorrei esser servito dall’altra parrucchiera che mi diverte molto di piú. Grazie.😆

Inviato

Onestamente, qualcuno di voi qui dentro, si sarebbe messo ad urlare slogan alla prima della scala per cinque minuti di notorietà ? 
Io non credo.

A me questi episdodi sembrano fenomeni già visti, da Cavallo Pazzo al festival di San Remo a quel personaggio, che non ricordo il nome, che si piazzava sempre davanti alle telecamere da dietro durante le dirette per apparire in tv, l’incubo dei giornalisti.

Non e’ che se riproponi la cosa in chiave politica cambia qualcosa, sempre quella roba lì rimane.

• Melius 2
Inviato

Vabbuò ma la prima alla Scala a quello serve: mostrare vestiti e pellicce, farsi vedere, innescare polemiche, dar spazio alle proteste fuori dal teatro....

Nei decenni ne sono successe d'ogni. 

Inviato
2 minuti fa, Velvet ha scritto:

Vabbuò ma la prima alla Scala a quello serve: mostrare vestiti e pellicce, farsi vedere, innescare polemiche, dar spazio alle proteste fuori dal teatro....

Nei decenni ne sono successe d'ogni. 

E’ che noi qui siamo quasi tutti da Platea e non da Loggione.

Questo mi fa un po’ piacere.

Inviato

Che poi un esperto di lirica dovrebbe conoscere Falstaff.

La sinistra riparta dagli urlatori della Scala e tutto il mondo e’ burla !

Inviato
2 minuti fa, dec ha scritto:

Credo che il problema non sia come mai un uomo abbia urlato "viva l'Italia antifascista", ma perchè mai la Digos abbia voluto/dovuto identificarlo e su ordine di chi

Perché non e’ propriamente normale urlare slogan politici in un contesto dove ci sono obiettivi molto sensibili (sindaco mezzo governo, vicepresidente del senato, ecc ecc).

Potrebbe trattarsi di un Cavallo Pazzo della situazione e quindi tutto ok, nessuna denuncia e ci facciamo quattro risate con i poliziotti oppure un pericoloso fuori di testa magari con precedenti, tipo il lanciatore di statuine che per poco non ammazzava Berlusconi.

Quindi e’ ovvio che in uno stato “normale” queste persone si identificano.

Dovrebbero arrivarci tutti con un minimo di buon senso, però e’ difficile quando l’ideologia politica avvelena tutto.

• Melius 2
Inviato

Politica e lirica non sono mai state promiscue, chi ha urlato è un cafone (e probabilmente povero).

Viva V.E.R.D.I.

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio