Questo è un messaggio popolare. dec Inviato 8 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2023 52 minuti fa, Roberto M ha scritto: l’ideologia politica avvelena tutto. Da che pulpito... 3
mozarteum Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: E’ che noi qui siamo quasi tutti da Platea e non da Loggione Non t’allarga’ il 7 dicembre due platee (martirio e doglie) costano 6000 euri, piu’ parrucchiere, camicia da smoking, cena a seguire, taxi ecc. e’ roba da top class economica altro che forum
audio2 Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 moz scusa, c'entra anche relativamente tranne il discorso dell' antifascismo qua da me il comune se fai domanda di plateatico esterno al bar e/o occupazione di suolo pubblico ti fa firmare una dichiarazione che aderisci agli ideali della costituzione e che sei antifascista ( o qualcosa del genere, non ho il testo completo ) ma, al di la di quello che uno pensa o meno, è legale sta cosa qua nel senso, ma cos'è una specie di professione di fede obbligatoria o che altro
ascoltoebasta Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 2 ore fa, Plot ha scritto: Il vicepremier Matteo Salvini ha commentato che “chi viene a urlare a teatro ha qualche problema” Mah,secondo me si riferiva ai protagonisti dell'opera......ricordiamoci che trattasi di Salvini.
Roberto M Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 Ve lo immaginate Roberto, in arte @mozarteum, che si mette ad urlare "viva l'Italia antifascista" alla Scala ?
mozarteum Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 Pero’ finii anche io sui giornali per una mia esclamazione alla Scala. Pappano che era allora direttore stabile di Santa Cecilia stava dirigendo una strepitosa edizione dei Troyens alla Scala. al suo apparire al secondo atto venne giu’ un uragano di applausi placato il quale un milanese dal loggione urlo’: ti aspettiamo a Milano (sottinteso come direttore artistico)! Dal palco replicai ad alta voce: meglio a Roma. l’indomani il simpatico battibecco fu oggetto di recensione dell’amico Mattioli peraltro ignaro del fatto che fossi io
Roberto M Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 13 minuti fa, audio2 ha scritto: è legale sta cosa qua nel senso, ma cos'è una specie di professione di fede obbligatoria o che altro Si che è legale. E' cafona e decisamente antiestetica e fuori contesto, però è sicuramente legale. Avrebbe potuto anche urlare "viva la fica", come pure "salviamo la terra dal riscaldamento", "restiamo umani", "Palestina libera" sarebbe stato perfettamente uguale, non è che il presunto "nobile intento civile e politico" consente di riqualificare il gesto in se. Che rimane sempre maleducato, da esibizionista bramoso di 5 minuti di notorietà. Che non teme neanche che nessuno gli possa dire "datti all'ippica" che già si occupa (pare anche bene) di ippica.
31canzoni Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 Viva l'Italia antifascista, e per gli snob vale il Johnny stecchino già postato ”E’ nella terza e più grave di queste piaghe, che veramente diffama la Sicilia ed in particolare Palermo agli occhi del mondo….eee lei ha già capito, è inutile che io glielo dico, mi vergogno a dirlo…….. è Il Traffico… troppe macchine… è un traffico tentacolare, vorticoso che ci impedisce di vivere e ci fa nemici famiglia contro famiglia…..». Viva l'Italia senza il viavai dei fasci e dei paracu li buoni per tutte le stagioni e sempre dalla parte dei soldi 1
Plot Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 9 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Mah,secondo me si riferiva ai protagonisti dell'opera......ricordiamoci che trattasi di Salvini. ...a questo manco Venditti gli sta dietro
Roberto M Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 Canzoni, mi pare acclarato che il teatro della scala non è il bar di melius. Tu in quel contesto avresti urlato come il giornalista di ippica ?
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 8 Dicembre 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2023 Appurato che è legale, che non ha interrotto lo svolgimento dell'evento, che non si trattava di un insulto o di una volgarità, tanto meno di una manifestazione violenta, semmai un omaggio alla Costituzione, una ovvietà, per lo meno per i non simpatizzanti e i non nostalgici. Perché la Digos si trasforma con gran zelo in Ovra? Di sua spontanea volontà o su input di qualcuno? Tempo e risorse per reprimere e intimidire una libera manifestazione del pensiero perfettamente aderente alla Costituzione si trova sempre, poi lamentatevi che i ladri invece la fanno franca e frignate che lo stato non vi protegge i monili. 11
aleippo Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 Nel 1975 ad un concerto di Maurizio Pollini alla Scala, qualche giorno dopo l’assassinio di Claudio Varalli (da parte di un fascista) e quello di Zibecchi (schiacciato da un camion della celere), Pollini dedicò il bis “ai caduti della vecchia e nuova resistenza “ : non fu fermato dalla digos…. 1 1
Plot Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 56 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Di sua spontanea volontà o su input di qualcuno? Ma dai.., ma che vai a pensare.
Plot Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 Okkio che qualcuno pensera' a questioni di sicurezza.
ascoltoebasta Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 Ma andando oltre i diversi schieramenti politici,non pare chiaro a tutti che questo signore abbia fatto una colossale minkiata che a nulla servirà e che non sposterà di una virgola la situazione sociopolitica italiana?
garmax1 Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 5 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: questo signore abbia fatto una colossale minkiata che a nulla servirà e che non sposterà di una virgola la situazione sociopolitica italiana? Non penso neppure che abbia pensato a tutto questo, se non ci fosse stato l'intervento della digos sarebbe passato in sordina. Una frase lecita comunque pronunciata tra l'altro dopo l'inno d'Italia come se avesse detto "viva il Presidente Mattarella"
ascoltoebasta Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 7 minuti fa, garmax1 ha scritto: Una frase lecita comunque pronunciata tra l'altro dopo l'inno d'Italia come se avesse detto "viva il Presidente Mattarella" Ma una frase lecita non è detto che non sia una minkiata in un determinato contesto,è proprio quando non si è tutti d'accordo nel considerare una palese minkiata ,come tale,che il mio ottimismo riguardo questo Paese scricchiola sempre più,ma è opinione personale.
Messaggi raccomandati