Vai al contenuto
Melius Club

Valditara nomina Paola Concia per il progetto «Educare alle relazioni»

Messaggi raccomandati

Inviato

Notizia bomba passata praticamente in sordina, letteralmente scomparsa nei media, forse perché sconvolge gli estremisti  di tutte due le parti ?

Io la trovo una cosa meravigliosa. (Paola Concia e’ una persona per bene e molto competente, del PD, e’ Gay, ed è da sempre attivista del mondo LGBTQ, Valditara e’ il Ministro della Pubblica Istruzione, della Lega).

Questo significa che a volte per le cose buone governo ed opposizione possono dialogare.

Combattere la violenza sulle donne fin da piccolissimi, educando al rispetto. E finalmente senza steccati politici.

La storia è raccontata in questo articolo del Sole 24 ore

https://www.ilsole24ore.com/art/valditara-sceglie-concia-il-progetto-educare-relazioni-AFt9iJxB

• Melius 1
  • Amministratori
Inviato

@Roberto M mi viene in mente che dopo caporetto l re nomiò Eugenio Chiesa, repubblicano mazzinianao, come ministro della guerra:classic_biggrin:

Inviato
5 minuti fa, Plot ha scritto:

e quindi ?

Essendo passata in sordina lui ha tolto la sordina alla tromba. 

Comunque letta anche io questa mattina sul Corriere 

• Haha 2
Muddy the Waters
Inviato
9 minuti fa, Plot ha scritto:

quindi

Quindi nonostante la fascisteria l’omosessualità avanza inesorabile….

Tra qualche anno il concetto uomo/donna sarà superato e al mondo ci saranno solo individui gender free.

• Melius 1
Inviato

È la politica dell'emergenza. Succede un fatto e allora bisogna prendere provvedimenti.

Adesso è esplosa questa fissazione sulla ( giustamente condannata) violenza di genere. Ma probabilmente non è un'emergenza e non si risolve con un corsettino ad hoc. Si educa anche e soprattutto parlando di altro: arte, letteratura, scienza.

• Thanks 1
Inviato
2 ore fa, Muddy the Waters ha scritto:

ci saranno solo individui gender free.

ma te il pisellino te lo fai tagliare? io no veh me lo porto fino al tabbuto sanu sanu

Inviato
2 ore fa, garmax1 ha scritto:

Essendo passata in sordina l

Che poi tutto questo sbandieramento da cheerleader come giustamente lo chiama Velvet in fin dei conti a che serve? Fatti ci vorrebbero, quali fondi saranno messi a disposizione, quali poteri e quali spazi avrà? Ritroviamoci più avanti e vedremo, per ora a mio avviso rimane solo un pavoneggiarsi a vanvera, però se la Concia ha accettato qualcosa di buono ci sarà, ripeto quindi il mio "vedremo più in là"

• Thanks 1
Inviato

e che fondi è che ci vogliono ancora. non c'è già la scuola e gli insegnanti perdipiù lautamente pagati.

Inviato
10 ore fa, Roberto M ha scritto:

governo ed opposizione possono dialogare

Quale opposizione? Concia è meloniana da mesi.

• Amministratori
Inviato

@Roberto M la notizia non è passata inosservata, nonostabnte cha la Concia non sia sola (è affiancata da una suora e da una esponente del movimento profamiglia) FDI e Lega sono già all'attacco. forse volevano che a coordinare fosse Vannacci :classic_biggrin:

Inviato

Massì, un po' di sano -washing (pink, green, gender, c'è solo l'imbarazzo della scelta) non si nega a nessuno :classic_laugh:

Inviato

Immediata marcia indietro...

Abbiamo scherzato..

• Haha 2
Inviato

ma non era diventata meloniana ? certo che almeno ci si diverte un pò.

Inviato

Retromarcia su Sconcia... :classic_biggrin:

24 ore è durata la notizia bomba, poi è scoppiata.

Ditelo che avete deciso di farci fuori a pop corn.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio