Vai al contenuto
Melius Club

Valditara nomina Paola Concia per il progetto «Educare alle relazioni»

Messaggi raccomandati

Inviato

Io l'ho detto che a tratti pare di stare su Kazzenger. Mo ariveno i templari in guerra coi grigi per il sacro graal e le piramidi che erano basi per l'atterraggio di astronavi aliene...

Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:
1 ora fa, Collegatiper ha scritto:

Detto questo, sei in grado di produrre una tesi diversa dalla mia del precedente post, per discuterne razionalmente?

secondo te è una cosa sensata che io debba confutare la teoria che i gay governino il mondo? 

che poi sarebbe pure una bella cosa: meno soldati e più paillettes :classic_biggrin: 

questo è la solita idea di vedere sempre i pupari dietro le cose, che, casualmente, fanno sempre parte di categorie che non ci piacciono.

il mondo è un po' più complesso di così.

Prendo atto che non porti elementi di discussione diversi dalla negazione che il potere finanziario governi il mondo occidentale (finanziando maggioranze ed opposizioni).

Prendo atto che non porti elementi di discussione diversi dalla negazione che tale potere finanzi in maniera massiva tutte le attività relative al movimento “woke” ai vari livelli.

Rispetto comunque le tue posizioni, pur non condividendole.

Condivido invece la tua posizione sulla complessità del mondo: è innegabilmente vero e spesso io per primo tendo a semplificarlo, sbagliando.

Inviato

Non ho letto tutto il thread per ovvie questioni di tempo, mi limito solo a prendere nota dell'ennesima figura da peracottaro, anzi da ignobile servo, che fa un ministro di questo governo.

L'ultima di una lunga lista.

Mo' vediamo come va a finire la questione MES per aggiungerne un'altra (di Giorgetti) al rosario.

Minima immoralia.

Inviato
21 minuti fa, Velvet ha scritto:

mi limito solo a prendere nota dell'ennesima figura da peracottaro, anzi da ignobile servo, che fa un ministro di questo governo.

Non so se un giudizio così forte sia corretto. Certamente a parte il passo indietro che in qiesto caso è positivo per motivi a mio avviso diversi da quelli politici di destra il problema rimane un eccessivo decisionismo.

Es. 1 Giusto riformare il voto di condotta ma non dirlo 5 minuti dopo che un pistola ha sparato i pallini in aula. 2 giusto affrontare anche a scuola aspetti per il superamento del gender gap ( ormai quasi inesistente) ma ti sembra il caso di consigliare la lettura del discorso del papà di quella povera ragazza? Che titoli ha?  E gli esempi potrebbero continuare. 

• Amministratori
Inviato
14 ore fa, Collegatiper ha scritto:

senza che io abbia offeso/attaccato personalmente nessun forumer???

esiste un Regolamento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge