Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 8 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2023 Ha significato tanto per me e significa ancora tanto. Volevo solo ricordarlo con voi nel 43° anniversario della sua assurda morte. 4 2
Jack Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 a me non piaceva la sua musica, come non mi son mai piaciuti granché i beatles, ma lo ricordiamo volentieri per il fenomeno planetario che egli, loro, hanno rappresentato. 2
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 8 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2023 Sei sempre con me. 3 1
bost Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 2 ore fa, Jack ha scritto: come non mi son mai piaciuti granché i beatles Jack , allora all'epoca chi ti piaceva? curios...
giagiu Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 Finito ieri sera di rivedere "Get back" la serie tv sui Beatles, incredibile documentario, 20 giorni con loro, qualità video e audio incredibile. Se li amate non perdetela. 1
Jack Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 2 minuti fa, bost ha scritto: Jack , allora all'epoca chi ti piaceva? curios... sono arrivato alla musica dopo i beatles… a metà anni 70, ai loro tempi ascoltavo lo zecchino d’oro 😁 comunque … nasco con l’hard rock… deep purple, zeppelin, black sabbath etc
pino Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 Lo ricordo per la sua garbata musica e il suo profondo ruolo di comunicatore,in un documentario mi rimase impresso il suo ruolo di 'scomodo pacifista',scomodo per il governo USA,e una sua raccomandazione, che a memoria riassumo così : non reagite al buffetto sulla guancia,ad opera del potente,è una provocazione,un pretesto per attaccarvi, ignoratelo.
claravox Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 5 ore fa, giagiu ha scritto: Finito ieri sera di rivedere "Get back" la serie tv sui Beatles, incredibile documentario, 20 giorni con loro, qualità video e audio incredibile. Se li amate non perdetela.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Dicembre 2023 Moderatori Inviato 8 Dicembre 2023 5 ore fa, bost ha scritto: Jack , allora all'epoca chi ti piaceva? curios... ...... i mamas & papas
Jack Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 4 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: ...... i mamas & papas e chi sono? folk sudamericano?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Dicembre 2023 Moderatori Inviato 8 Dicembre 2023 15 minuti fa, Jack ha scritto: e chi sono? folk sudamericano? c'est facile .....basta cercare in rete
soundview Inviato 9 Dicembre 2023 Inviato 9 Dicembre 2023 Che male quel Giornale Radio di primo mattino, un masso sul cuore 😢❤️
vizegraf Inviato 9 Dicembre 2023 Inviato 9 Dicembre 2023 In talia arrivarono a fine '63 (novembre mi pare) ed avevo quasi 20 anni Mi piacevano, ho i loro dischi, ma io ero cresciuto con il Rock 'n Roll e quando sento la solita affermazione: " ... e poi arrivarono i Beatles e spazzarono via tutto" Mi domando: Chi spazzarono via? Elvis Presley Little Richard Chuck Berry Fat Domino Jerry Lee Lewis Chi ???????
bost Inviato 9 Dicembre 2023 Inviato 9 Dicembre 2023 @vizegraf @vizegraf Chi spazzarono via? si, io ho una mia teoria (...)ogni epoca ha "un'icona", qualcosa che segna il periodo. Opinione comune soprattutto di musicisti all'epoca ancora pischelli è che c'era Elvis. Poi vennero i Beatles e segnarono l'epoca . In questo senso per me i fab four "spazzarono " Elvis. Poi dai Beatles in poi ( certo gli amatissimi Led Zeppelin ecc.) chi dominò l'epoca (ancora in corso non si vede niente all'orizzonte) non sono altro che i pinkfioi...sbaglio? ah senza nulla togliere niente a tutti gli altri, ci mancherebbe...
Messaggi raccomandati