Akla Inviato 8 Dicembre 2023 Autore Inviato 8 Dicembre 2023 @garmax1 dallo a bungalow x le bare basta va in vacca il treagh poi ci cacciano Cpminque eAston Martin Vantage non vintage Sir Max arcidiacono del botswana 1
audio2 Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 comunque belle auto, troionazze e coca è un classico intramontabile, il problema è il resto. 1
Akla Inviato 8 Dicembre 2023 Autore Inviato 8 Dicembre 2023 @audio2 si anni senza pagare un cent di tasse .....come ha fatto sino ad oggi? Senza casini boh ?
audio2 Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 coperture e affari esteri pensa al padre di kennedy che era implicato in tutto, mafia traffico di alcool ecc ecc
Moderatori paolosances Inviato 8 Dicembre 2023 Moderatori Inviato 8 Dicembre 2023 43 minuti fa, gbale ha scritto: Ma come si fa a chiamare un figlio Hunter. Un po' come Geronimo. Hunter ( ululi'),Cacciatore ( uluqua)
Akla Inviato 8 Dicembre 2023 Autore Inviato 8 Dicembre 2023 Ormai tutto il web nr parla Evasione fiscale da 1,4 milioni di dollari per Hunter Biden: nuova grana per il padre sfavorito nei sondaggi per le presidenziali
jedi Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 Se dobbiamo vedere come sara' il futuro presidenziale negli Stati Uniti ,vi è molto da tremare. Biden ha un eta' che ormai lo mette in grossa difficolta' a guidare un paese principe nelle sorti del mondo sempre piu' complicato. L'altro è un delinquente con pendenze molto gravi ,sia per il coinvolgimento indiretto nell' assalto a Capitol Hill, sia alle tasse non pagate ,che in questa nazione è un fatto molto grave( a differenza di noi che quasi sei un eroe se non paghi),vedasi cosa a detto la nostra primo ministro che ha detto: che è un pizzo di stato Ma non è possibile trovare due competitor con un curriculum di piu alto livello? P.S. Trovo vergognoso che Trump possa con una legge assurda ,correre per essere ancora presidente
Jack Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 5 ore fa, Akla ha scritto: bungalow parliamo di cose serie. @bungalow bill è da fine settembre che non si collega. Qualcuno lo conosce di persona, sta bene?
Akla Inviato 8 Dicembre 2023 Autore Inviato 8 Dicembre 2023 @Jack penso che si sia perso dentro il monumentale...garmax lo ha incontrato e gli ha dato un salame felino chiedi a lui sono entrambi di Rho il triangolo delle bermude della petrolchimica. Toxika
garmax1 Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 41 minuti fa, Jack ha scritto: Qualcuno lo conosce di persona, sta bene? No non lo conosco di persona, siamo nati nella stessa città ma mi disse che si trasferì a Milano quando io avevo 2 anni (nel 1968, 😏). Gli ho mandato un messaggio privato ma non ho avuto risposta...
Akla Inviato 8 Dicembre 2023 Autore Inviato 8 Dicembre 2023 @garmax1 saranno state le uova faberge del xii secolo o le vipere in cortile boh
Jack Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 21 minuti fa, garmax1 ha scritto: Gli ho mandato un messaggio privato ma non ho avuto risposta... ma dove? qua? e non si connette… mah
garmax1 Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 33 minuti fa, Jack ha scritto: ma dove? qua? e non si connette… mah Si, attraverso la messaggistica privata. Nel mio caso mi arriva una mail di notifica al mio indirizzo. Ho pensato che così potrebbe leggerla
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Dicembre 2023 Moderatori Inviato 8 Dicembre 2023 Biden che tira bidon? Naahhhh non ci credo, gomplotto gomplotto!!!
loureediano Inviato 9 Dicembre 2023 Inviato 9 Dicembre 2023 Fossero solo questi 2 i possibili Presidenti impresentabili non sarebbe un problema. Purtroppo di Presidenti impresentabili ne hanno avuti altri. 1
Messaggi raccomandati