Vai al contenuto
Melius Club

Problema "diritto di passaggio"...

Messaggi raccomandati

Inviato

Vendilo ai tuoi vicini e vacci in vacanza (col ricavato)

Inviato
5 ore fa, audio2 ha scritto:

a questo punto io un avvocato

@audio2 già fatto , non si può se il propietario della strada non vuole...

Inviato

L'ipotesi di un tunnel scavato con TBM a perdere è stata scartata a priori ? Al costo di un paio di NAD3020 usati risolverebbe tutti i problemi du accesso e "attrito" coi confinanti. :classic_dry:

• Haha 1
Inviato

@Martin @Martin ieri sera ho messaggiato con il giovane B manifestando i nostri dubbi, lui mi ha tranquilizzato ) sono assolutamente certo della sua bbuona fede) dicendomi che non ci saranno problemi in proposito, aspetto di vedere, come promesso ,il progetto...

...News: aprendo la posta, mi ha appena inviato il progetto, adesso ve lo giro...mmm è in pdf, non saprei come postarlo...

pronti quà...

IMG_0001.jpg

Inviato

@bost Compra un BCS vintage a petrolio e risolvi il problema.  :classic_biggrin:

image.png.764d051eb896207bb5505c878bb97929.png

Inviato
3 minuti fa, Martin ha scritto:

e risolvi il problema.

@Martin infatti fino a qualche anno fa veniva uno che ha un azienda agricola a tenere pulito il campetto anzi i campetti ( sono 2 pezzetti di terra)...aggratis. Poi mio cognato ci ha chiesto il favore di usare il campetto perchè ( per i suoi tramacci) deve figurare come coltivatore ecc. e quindi dove prima ci passava un piccolo macchinario tagliaerba adesso con i macchinari piu grossi è un problema...ed eccoci qua...

Inviato

@bost No capisso, questo vi chiede il favore di usare il campo per i comodi suoi, ad un certo punto il vicino esercitando un suo diritto realizza una recinzione che comunque  lascierà il passaggio di 4 metri corrispondente alla servitù in essere, e el rompe ancora i coioni ?  Cosa vorrebbe, che gli faceste trovare il sorgo già trinciato e insilato pronto da caricare a bordo strada che senò-ghe-toca-far-manovra ? 

Chel se rangia, casso. 

:classic_dry:

Inviato

@Martin eh...eh, Bisogna dire anche che se per eventuale vendita se si producono difficolta di passaggio il capmetto verrebbe ancor più penalizzato...cmq io ho detto fin dall'inizio quando è stata chiesta la disponibilità per il campo :"ok, ma quando finirete il periodo di gestione, io non voglio aver problemi a cercare chi viene a tener pulito il campo...

• Crea Nuovo...