Vai al contenuto
Melius Club

«Il dominio dell’Occidente durato 500 anni sta per finire»

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, extermination ha scritto:

Appunto! A quelli mi riferivo.

Scusa non avevo inteso. Benissimo così allora.

21 minuti fa, campaz ha scritto:

Dopo la guerra i contatti con i parenti dall’altra parte della “nuova cortina” sono scomparsi… e i miei amici se interrogati alzano laconico le spalle, nulla di più.

Credo non abbiano la possibilità materiale di contattarli e meno che meno la possibilità di scambiarsi informazioni reali sulla realtà odierna in Russia, alla fine è meglio così per tutti loro.

1 ora fa, tigre ha scritto:

Quando dico che son fatti della stessa pasta

Ti risultano assassini, avvelenamenti, segregazioni, esiliazioni, defenestrazioni, incarcerazioni di qualche filoputiniano in Europa? 

Di quale pasta tu sia non è dato sapere, di certo è terribilmente nauseabonda. 

40 minuti fa, artepaint ha scritto:

Ti risultano assassini, avvelenamenti, segregazioni, esiliazioni, defenestrazioni, incarcerazioni di qualche filoputiniano in Europa? 

Se leggessi le notizie dal territorio russo o filo-russo risulterebbero anche a te.

😅

1 ora fa, campaz ha scritto:

le mie amicizie (colleghi e colleghe che sono venuti qui a lavorare come ingegneri) sono tutti innamorati dell’Italia e in Russia non ci tornano più (nemmeno per le vacanze). Quando parlavo (prima della guerra) con i loro parenti che venivano a trovarli non ho mai sentito lamentele sulla Russia. Dopo la guerra i contatti con i parenti dall’altra parte della “nuova cortina” sono scomparsi… e i miei amici se interrogati alzano laconico le spalle, nulla di più.

Marò. Pure Martino, il fratello del mio amico Stefano, col piffero che torna in Italia dalla Russia. Ste casistiche singole si possono leggere simmetricamente.

Il punto é che non vi sono in corso migrazioni né di occidentali che vanno in Russia, né tantomeno di russi che dalla Russia partono per perseguire il 'sogno occidentalista'.

Per ora, ognuno tendenzialmente sta bene a casa propria 

Non si può dire lo stesso degli ucraini, purtroppo. Filo russi che scappano direzione Russia (dove spesso han parenti ed amici) e filo occidentali che scappano direzione Europa

extermination

Ogni civiltà si fonda su "valori". Quanto più questi "valori" sono saldi e radicati, tanto più quella civiltà è solida e forte e la sua gente coesa. 

Chi sarà più forte, solido e coeso Oriente o Occidente?:classic_biggrin:

38 minuti fa, extermination ha scritto:

Chi sarà più forte, solido e coeso Oriente o Occidente?:classic_biggrin:

A Occidente non si vedono bei segnali.

Non che a Oriente siano meravigliosi, ma c'é chiaramente piú coesione e spinta ideologica, grazie al ruolo sottobanco svolto dalla Cina (che mi risulta stia corrompendo un bel po' di governi del Pianeta).

Ho l'impressione che l'establishment cinese si rivelerà come quello piú ostico e 'pericoloso'.. spalleggiando l'Iran contro gli Usa e izzando il Pakistan contro l'India.

I rapporti Usa e Russia nel breve-medio termine potrebbero cambiare visto il ruolo che potrebbe reclamare la Cina..

Nei prossimi anni ci sarà da ballare.. 😅

• Badge Recenti

• Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 50 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference