Vai al contenuto
Melius Club

concezione della giustizia elettori italiani di destra ed Islam conservatore

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, Roberto M ha scritto:

Non fa ridere.

È la terza volta che intervieni su miei post, questa volta devo dire meno pesantemente delle altre, cortesemente se non citato o chiamato in causa evita...la prima volta passi, la seconda..coincidenza, la terza mi è estremamente fastidioso oltre che invasivo un tuo commento fuori luogo, per favore cerca di limitare i tuoi interventi non desiderati e pesanti...ma che vuoi...per piacere rivolgi le tue attenzioni ad altro che mi sembra più opportuno grazie anticipatamente.

Inviato
38 minuti fa, jedi ha scritto:

Ma sappiamo che la mente di chi sappiamo è buia e la siepe non gli permette di vedere il buio

image.jpeg.3e9b9ed963fbc28473e900b5326a0777.jpeg

heeeelp… se non risolvo stanotte non dormo 😲

Inviato

Credo che tutti vorremmo la certezza della pena, il desiderio poi si scontra con carceri strapiene e carenze di personale nella giustizia e nelle forze dell'ordine... Siamo tutti bravi a promettere più sicurezza, ma la destra è ancora più brava. Peccato che durante i suoi governi non sia stata in grado di migliorare l'Italia da questo punto di vista. 

Budget is budget, my darling.

Inviato

@Jack

Essendo una mente poliedrica a voi umani do una possibilità di risolvere il quesito.

Bisogna evolversi o no?

:classic_biggrin::classic_cool:

• Haha 1
Inviato

Il pensiero della destra italiana è molto simile a quello dei tagliagole palestinesi ed a quello dei tagliagole israeliani.

Inviato

@Jack

Essendo una mente di alto livello a voi umani do una possibilità di risolvere il quesito.

Bisogna evolversi o no?

:classic_biggrin::classic_cool:

Inviato

@loureediano

Il pensiero di questa destra destra è che non sopportano i contraddittori.

In primis la presidente del consiglio.

Basta vedere quando i giornalisti non facenti della sua area gli fanno le domande.

E poi il vittimismo ,e trovare sempre nuovi nemici per nascondere le problematiche che non sanno risolvere-

E sono tante

Inviato

@Roberto M La sua fortuna è stata quella di non aver trovato nessuno con problemi cardiaci gravi o patologie, anche solo per contemporanea assunzione di farmaci, circostanze che potevano facilmente portare al decesso dopo l'assunzione dei farmaci dolosamente somministrati. Cosa peraltro già accaduta in casi simili.

In tal caso avrebbe risposto di omicidio pluriaggravato.  

Inviato

@Guru In tal caso avrebbero dovuto costruire nuove carceri ; non mi pare sia vietato e di soldi spesi "ad cavolum" ne abbiamo visti a miliardi ... di euro. Da DX e da SX, almeno lì pari sono.

Inviato

@martin logan Pari sono, ma chi è che promette giustizia facendo i conti senza l'oste, e soprattutto accusando la controparte di non occuparsi della giustizia, quando questo richiede più denaro che parole? È questo che sto dicendo.

Inviato
13 ore fa, jedi ha scritto:

Vi è un film che si chiama: Il buio oltre la siepe.

Se si vuol fare sfoggio di cultura forse sarebbe meglio citare il libro (di Harper Lee) che non il film.

Inviato

Oggi “il buio oltre la siepe” avrebbe come protagonista imputato un ebreo con Atticus Finch interpretato da Willi Smith.

Inviato

@vizegraf

Che c'entra fare sfoggio di cultura.

È il messaggio che volevo dare.

Per chi vuole capirlo 

Inviato

@Guru Infatti questo doveva essere fatto 30 / 40 anni fa. Senza ricadere nelle "carceri d'oro" scandalistiche e corruttive del 1988 e seguenti, se possibile.

Siccome questo non era e non è possibile, nessuno ha fatto nulla. Quindi via agli indulti e alla estensione sempre più allargata delle pene alternative al carcere ... oppure si soccombe davanti alla Corte di giustizia EU e si pagano fior di indennizzi  ai detenuti in condizioni non consone al loro status.

• Melius 1
Inviato

@martin logan

Mi rifaccio al tuo commento e chiedo rivolgendomi a quei colleghi che reputo più competenti di me che mi sono occupato di altro.

@otaner, @maverick ed altri (mi perdoneranno se non ricordo il nick).

Secondo voi sarebbe antieconomico riconvertire vecchie strutture militari tipo Peschiera adeguandole agli standard previsti attualmente ?

Inviato
2 ore fa, vizegraf ha scritto:

rivolgendomi a quei colleghi che reputo più competenti di me

Ti ringrazio per l'immeritato complimento.:classic_biggrin:

Non mi sono mai occupato di edilizia carceraria ma, per analogia a quella residenziale, credo che per edifici realizzati oltre settant'anni fa sia più conveniente la demolizioni e nuova costruzione.

Aggiungo che in ambito residenziale esistono norme urbanistiche che premiano volutamente la sostituzione edilizia.

• Thanks 1
Inviato

Per conto mio non è solo una questione di costruire nuove carceri ma di cambiare alcune regole. Oggi si finisce al fresco solo se si accumulano quattro anni di pena: sbagliato. Meglio tornare alla vecchia regola per cui alla seconda condanna in cinque anni si sconta tutto insieme. E niente eccezioni per le borseggiatrici incinte. Poi espulsione a vita se straniere.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji