Vai al contenuto
Melius Club

Ennesimo attacco agli stranieri, alla libertà di culto e al concetto stesso della democrazia.

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, tigre ha scritto:

Quindi la Costituzione la buttiamo al gatto..

Oppure torniamo a epidemie di morbillo (meningite), poliomielite, vaiolo e altre amenità … ricordi i carretti descritti dal Manzoni? 
Terribili malattie che sono state sconfitte grazie alle vaccinazioni di massa … ma se preferisci l’arnica … accomodati

• Melius 1
Adesso, stefano_mbp ha scritto:

Oppure torniamo a epidemie di morbillo (meningite), poliomielite, vaiolo e altre amenità … ricordi i carretti descritti dal Manzoni? 
Terribili malattie che sono state sconfitte grazie alle vaccinazioni di massa … ma se preferisci l’arnica … accomodati

Premesso che sei partito per la tangente, dando per scontato cose che manco ho pronuciato (vedo che qui, metter in bocca ad altri cose mai dette, é sport condiviso da molti), noto che pure tu la Costituzione l'hai data al gatto.

😅

@tigre hai parlato di diritto di curarsi come si vuole … quindi curati pure il vaiolo come ti pare ma non impestare chi ti sta vicino (perché altrimenti violi il principio fondamentale della mia libertà … che finisce ove rechi danno a chi ti sta vicino (Costituzione) … Basta un minimo di buon senso … che qui manca del tutto

2 minuti fa, stefano_mbp ha scritto:

hai parlato di diritto di curarsi come si vuole … quindi curati pure il vaiolo come ti pare ma non impestare chi ti sta vicino (perché altrimenti violi il principio fondamentale della mia libertà … che finisce ove rechi danno a chi ti sta vicino (Costituzione) … Basta un minimo di buon senso … che qui manca del tutto

Nel caso che descrivi tu, per quale motivo dovresti discriminare il soggetto che si cura con l'arnica, se tu hai deciso di proteggerti con gli strumenti immunizzanti che la scienzah ti dà?

Mica a questo serve immunizzarsi?

Stai in un cortocircuito logico.. fa brutto dar lezioni di buon senso in tale condizione 😅

@stefano_mbp chi io...

Dillo a chi pensa che ci sia stata una dittatura sanitaria e tifava Djokovic soltanto perché è un no vax, puro scorretto...

Hai sbagliato bersaglio

I'm Sorry ☺️

dalla lettura del tread apprendo che è stata vietata la preghiera in un parcheggio.

mapperforza, se ti arriva in auto il classico vecchio col cappello questo poi ti fa una strage.

• Haha 2
6 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Come vada vada...rispuntano sempre i vaccini, dittatura sanitaria, ecc..

Rispunta perché la Costituzione la diamo al gatto a giorni alterni. Ho fatto molti altri esempi in sto 3d sul perché l'Occidente non si possa definire democratico.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference