Renato Bovello Inviato 12 Dicembre 2023 Inviato 12 Dicembre 2023 1 minuto fa, audio2 ha scritto: veramente il rigetto c'è solo verso gli stranieri problematici Assolutamente vero 1 minuto fa, audio2 ha scritto: hai mai visto rivolte di piazza contro i filippini o le modelle brasiliane Me ne guardo bene. Entrambe le categorie hanno la loro precisa funzione sociale 2 minuti fa, audio2 ha scritto: danesi che iddio li salvi assieme alla dynaudio, Questa e' bellissima 1
Plot Inviato 12 Dicembre 2023 Inviato 12 Dicembre 2023 Non oserei pensare se in quelle comunita' di 10mila anime ci fossero anche dei Rastafariani. Sai come'.., altro che piantagioni di Mais, anche questi devono pur pregare. 1
briandinazareth Inviato 12 Dicembre 2023 Autore Inviato 12 Dicembre 2023 @Roberto M Non stiamo parlando di religione, ma di impedire alle persone di pregare. Sei un avvocato, dovresti capire la differenza. Non è un post politico perché si riferisce alla cultura liberticida e non strettamente alla politica, ne nel titolo ne nel contenuto Purtroppo è una deriva culturale diffusa oltre gli specifici leader o formazioni . Aggiungo che fare il piagnina per cercare di fare chiudere il thread, solo perché non ti piace il contenuto, non ti fa onore ed è atteggiamento molto infantile e non al livello di questo club. Detto questo, hai qualcosa da dire sul fatto? Sono certo che se qualcuno avesse impedito di pregare a dei cristiani o degli ebrei, le tue lamentazioni si sarebbero sentite a centinaia di km ... Ormai ti conosciamo 😂 1
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 12 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Dicembre 2023 Quanto mi piacerebbe un' Italia piena di italiani e ...basta. Quanti problemi in meno. Insultatemi finche' vorrete. Non replichero' a nessuno . Chi vorra' ,apprezzera' la sincerita'. Poco ...politically correct ma me ne frego . 2 1
Roberto M Inviato 12 Dicembre 2023 Inviato 12 Dicembre 2023 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: Non stiamo parlando di religione, ma di impedire alle persone di pregare.
briandinazareth Inviato 12 Dicembre 2023 Autore Inviato 12 Dicembre 2023 7 minuti fa, audio2 ha scritto: veramente il rigetto c'è solo verso gli stranieri problematici Che ovviamente identifichi con la loro religione o colore della pelle o cultura... non al comportamento delle singole persone, che in uno stato di diritto dovrebbe essere l'unica cosa importante. Questa cosa è già stata fatta in passato, non è finita molto bene.
audio2 Inviato 12 Dicembre 2023 Inviato 12 Dicembre 2023 ma singole persone cosa, che se ti fai un giro in galera quelli sono ma perchè i cinesi lavorano senza creare problemi e tanti altri no
Plot Inviato 12 Dicembre 2023 Inviato 12 Dicembre 2023 5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Quanto mi piacerebbe un' Italia piena di italiani e ...basta. Hai ragione, insomma una vita tranquilla., da condominio mi par di capire.
Renato Bovello Inviato 12 Dicembre 2023 Inviato 12 Dicembre 2023 1 minuto fa, Plot ha scritto: una vita tranquilla., da condominio Una vita tranquilla ma non da condomnio,per nulla
briandinazareth Inviato 12 Dicembre 2023 Autore Inviato 12 Dicembre 2023 20 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Quanto mi piacerebbe un' Italia piena di italiani e ...basta. Quanti problemi in meno. Insultatemi finche' vorrete. Non replichero' a nessuno . Chi vorra' ,apprezzera' la sincerita'. Poco ...politically correct ma me ne frego . Infatti l'Italia con solo gli italiani era veramente un paradiso... Siamo veramente fantastici, tutti eh :) 🤣 Sarei curioso di sapere a quale Italia ti stai riferendo, quale epoca? A parte il fatto che è una cosa mai esistita. Non è questione di essere poco politically correct, è questione di conoscere la storia, di non essere gretti e chiusi nel proprio paesino. Poi sapere che il mondo è globale da parecchio tempo e, soprattutto, essere consapevoli che non esiste alcuna cultura complessa e avanzamento sociale senza mescolanza e interazione con gli altri, mai. Questo è il motivo per il quale sono le città e i meticciati che in ogni epoca ci hanno fatto uscire dalla barbarie. Finire con "me ne frego" non è necessariamente fascista ma tradisce l'abdicazione dal pensiero. Perché significa dare estrema importanza alla nostra pancia e poca al nostro cervello
briandinazareth Inviato 12 Dicembre 2023 Autore Inviato 12 Dicembre 2023 8 minuti fa, audio2 ha scritto: ma singole persone cosa, che se ti fai un giro in galera quelli sono Fammi capire, quindi i musulmani sarebbero criminali in nuce? Cosa non vera per i brasiliani, i peruviani o i rumeni?
appecundria Inviato 12 Dicembre 2023 Inviato 12 Dicembre 2023 2 ore fa, vizegraf ha scritto: vietato di pregare in un'area di cantiere. L'ha dichiarata tale lei ipso facto. È il parcheggio di un supermercato, non c'è alcun cantiere.
Renato Bovello Inviato 12 Dicembre 2023 Inviato 12 Dicembre 2023 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: non esiste alcuna cultura complessa e avanzamento sociale senza mescolanza e interazione con gli altri, mai. Infatti con molti di questi cosiddetti "altri " io non ho nessuna voglia di interagire 8 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Non è questione di essere poco politically correct, è questione di conoscere la storia Felice di essere ignorante 8 minuti fa, briandinazareth ha scritto: tradisce l'abdicazione dal pensiero. Vedo il qualunquismo come unica via di sopravvivenza 1
briandinazareth Inviato 12 Dicembre 2023 Autore Inviato 12 Dicembre 2023 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: Vedo il qualunquismo come unica via di sopravvivenza Ma sopravvivenza da cosa? Cosa minaccia la tua esistenza?
stefano_mbp Inviato 12 Dicembre 2023 Inviato 12 Dicembre 2023 5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Infatti con molti di questi cosiddetti "altri " io non ho nessuna voglia di interagire Eppure bisogna che lo accetti e ti ci abitui, siamo nel bel mezzo di un immenso flusso migratorio e se non ne hai voglia … puoi sempre migrare da qualche altra parte … e ovviamente finiresti dall’altra parte della barricata.
LeoCleo Inviato 12 Dicembre 2023 Inviato 12 Dicembre 2023 Ignorare, ignorare, ignorare! Vi state avvicinando pericolosamente alla tana del ragno.
Renato Bovello Inviato 12 Dicembre 2023 Inviato 12 Dicembre 2023 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Cosa minaccia la tua esistenza? Gli zingari,i preti carrieristi,gli uomini politici,i delinquenti .Vorrei vivere in un ghetto dove entrano solo le persone per bene e se sono italiane meglio anche se non e' tassativo . Vedi, in fondo sono tollerante
Renato Bovello Inviato 12 Dicembre 2023 Inviato 12 Dicembre 2023 5 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: puoi sempre migrare da qualche altra parte Se avessi quattro soldini in piu' saprei esattamente dove andare e non e' detto che non ci vada .In questo hai ragione
Messaggi raccomandati