Vai al contenuto
Melius Club

Ennesimo attacco agli stranieri, alla libertà di culto e al concetto stesso della democrazia.

Messaggi raccomandati

briandinazareth
20 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Quanto mi piacerebbe un' Italia piena di italiani e ...basta. Quanti problemi in meno. Insultatemi finche' vorrete. Non replichero' a nessuno . Chi vorra' ,apprezzera' la sincerita'. Poco ...politically correct ma me ne frego . 

Infatti l'Italia con solo gli italiani era veramente un paradiso...

Siamo veramente fantastici, tutti eh :) 🤣

Sarei curioso di sapere a quale Italia ti stai riferendo, quale epoca?

A parte il fatto che è una cosa mai esistita. 

Non è questione di essere poco politically correct, è questione di conoscere la storia, di non essere gretti e chiusi nel proprio paesino. Poi sapere che il mondo è globale da parecchio tempo e, soprattutto, essere consapevoli che non esiste alcuna cultura complessa e avanzamento sociale senza mescolanza e interazione con gli altri, mai. 

Questo è il motivo per il quale sono le città e i meticciati che in ogni epoca ci hanno fatto uscire dalla barbarie.

Finire con "me ne frego" non è necessariamente fascista ma tradisce l'abdicazione dal pensiero.

Perché significa dare estrema importanza alla nostra pancia e poca al nostro cervello 

briandinazareth
8 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma singole persone cosa, che se ti fai un giro in galera quelli sono

Fammi capire, quindi  i musulmani sarebbero criminali in nuce? 

Cosa non vera per i brasiliani, i peruviani o i rumeni?

2 ore fa, vizegraf ha scritto:

vietato di pregare in un'area di cantiere.

L'ha dichiarata tale lei ipso facto. È il parcheggio di un supermercato, non c'è alcun cantiere. 

Renato Bovello
7 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

non esiste alcuna cultura complessa e avanzamento sociale senza mescolanza e interazione con gli altri, mai.

Infatti con molti di questi cosiddetti "altri " io non ho nessuna voglia di interagire

8 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Non è questione di essere poco politically correct, è questione di conoscere la storia

Felice di essere ignorante

8 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

tradisce l'abdicazione dal pensiero.

Vedo il qualunquismo come unica via di sopravvivenza

• Haha 1
briandinazareth
1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto:

Vedo il qualunquismo come unica via di sopravvivenza

Ma sopravvivenza da cosa? 

Cosa minaccia la tua esistenza?

5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Infatti con molti di questi cosiddetti "altri " io non ho nessuna voglia di interagire

Eppure bisogna che lo accetti e ti ci abitui, siamo nel bel mezzo di un immenso flusso migratorio e se non ne hai voglia … puoi sempre migrare da qualche altra parte … e ovviamente finiresti dall’altra parte della barricata.

Renato Bovello
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Cosa minaccia la tua esistenza?

Gli zingari,i preti carrieristi,gli  uomini politici,i delinquenti .Vorrei vivere in un ghetto dove entrano solo le persone per bene e se sono italiane meglio anche se non e' tassativo . Vedi, in fondo sono tollerante

Renato Bovello
5 minuti fa, stefano_mbp ha scritto:

puoi sempre migrare da qualche altra parte

Se avessi quattro soldini in piu' saprei esattamente dove andare e non e' detto che non ci vada .In questo hai ragione

2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Vorrei vivere in un ghetto dove entrano solo le persone per bene e se sono italiane meglio anche se non e' tassativo

Di persone per bene avrei i miei dubbi.., altrimenti non saremmo qui a parlare non credi ?

1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Sono chiaramente provocatori, oltre che politici (e contrari al regolamento) e fatti apposta per insultare e denigrare gli altri.

Tipo quelli che apri tu 😁

briandinazareth
25 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Gli zingari,i preti carrieristi,gli  uomini politici,i delinquenti .Vorrei vivere in un ghetto dove entrano solo le persone per bene e se sono italiane meglio anche se non e' tassativo

C'è stato chi ci ha provato, e le categorie erano quasi le stesse.

Non è finita benissimo.

briandinazareth

La cosa interessante della discussione è che veramente c'è chi pensa che sia accettabile decidere che delle persone non possano pregare liberamente, tirando fuori l'odio per il diverso, l'assurda idea di una purezza etnica  o culturale mai esistita, o comunque di poter abdicare dai principi fondanti della nostra costituzione, dei diritti fondamentali va dell'uomo e di tutto quello che ha migliorato enormemente la nostra società e che ci rende liberi.

Poi possiamo tirare dentro gli zingari, gli ebrei o i musulmani, non conta chi sia il nemico del momento, è la mentalità fondata sulla discriminazione che è orribile e che riporta inevitabilmente alla peggiore barbarie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference