P.Bateman Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 41 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ma veramente ? E’ clamoroso. E’ un endorsment veramente pazzesco, da KO manco tecnico, quello proprio che ti stende a terra col botto e non ti muovi proprio neanche mezz’ora dopo che l’arbitro a finito a contare ! L’uomo più potente del mondo che ha speso 44 miliardi di euro, 22 più del dovuto, per regalare al mondo la libertà di parola, l’ultima speranza contro il wokismo, il razzismo e la barbarie dilagante. Gli lanceranno le mutandine? o i mutandoni? 2
Fabio Cottatellucci Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 25 minuti fa, briandinazareth ha scritto: massacrarsi di canne Ho visto difendere le canne a spada tratta in altri thread... che succede? Mi sa che sono le solite valutazioni a
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 13 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Dicembre 2023 Lancio della dentiera, nuova specialità. 3
briandinazareth Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 Adesso, Fabio Cottatellucci ha scritto: Ho visto difendere le canne a spada tratta in altri thread... che succede? Mi sa che sono le solite valutazioni a da parte della meloni o dei suoi simpatizzanti? mi pare improbabile ma magari me lo sono perso.
Fabio Cottatellucci Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 2 ore fa, appecundria ha scritto: Ma "atreju" è un sinonimo di bazinga? "La Storia Infinita" è l'unico fantasy che mi sia mai piaciuto... veditelo, sotto Natale ripassa sempre in TV (non scherzo).
ferdydurke Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 59 minuti fa, Jack ha scritto: esattamente come coi Btp a settembre non ci becchi mai, mi sa che ti tocca lavorare a lungo Vedremo dai, in Tesla non ci credo molto, però non si sa mai…
senek65 Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 https://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2023/12/13/tesla-richiama-oltre-2-milioni-di-veicoli_7d19122e-4e82-4f86-83a5-b36ec7470380.html
Fabio Cottatellucci Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: da parte della meloni o dei suoi simpatizzanti? Da parte di tutto il forum di parte sinistra.
gorillone Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 Non lo posso vedere Musk … come già scritto in altro thread … da lui non compro nemmeno una vite, mi sta troppo sui cip. Sulla sua genialità avrei, anche lì, molto da ridire
briandinazareth Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 4 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Da parte di tutto il forum di parte sinistra. ma si parlava della destra, ovvero gioia, squirt e giubilo per uno che è contro tutti i valori che dicono di difendere... la sinistra non c'entra
audio2 Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 ma alla festa dell' unità chi ci va, letta prodi e speranza ( che immagine ) 1
otaner Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 30 minuti fa, briandinazareth ha scritto: la sinistra non c'entra Mancava da un pò; "E' colpa del PD"
Roberto M Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 1 ora fa, Velvet ha scritto: mio pantheon non ci stanno antisemiti, seguaci di Trump, filorussi, antiucraini, filonazi e sordida compagnia varia Musk e’ l’esatto contrario, oggi i razzisti antisemiti filonazi sono gli altri, i rossobruni, BLM, Harvard e compagnia varia. Hanno giustificato il genocidio degli ebrei “dipende dal contesto” in mondovisione. Musk ha rotto il monopolio di questo pericolosissimo pensiero unico razzista, violento, woke. Per questo lui sta nel mio pantheon e gli altri no.
Roberto M Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 1 ora fa, Velvet ha scritto: Lancio della dentiera, nuova specialità Guarda che hanno inventato gli impianti. Pure lì è una questione di money. 1
Roberto M Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: "La Storia Infinita" è l'unico fantasy che mi sia mai piaciuto... A me no. L’ho trovato brutto. Specialmente il film, con quella specie di peluche “morbidoso” poi. Molto meglio il trono di spade, i libri di Martin, che sciaguratamente ha smesso di scrivere per la serie, con l’ultima stagione orribile.
Velvet Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 9 minuti fa, Roberto M ha scritto: Musk e’ l’esatto contrario, In quale universo parallelo?
jedi Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 @cactus_atomo Il problema, è che sono talmente ottusi ,che non sanno neanche scegliere il loro simbolo. Era meglio per loro Starschip Troopers.
appecundria Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Per questo lui sta nel mio pantheon e gli altri no Il mondo sotto sopra. 1
Messaggi raccomandati