Vai al contenuto
Melius Club

“Sic itur ad astra” bel colpo di Atreju

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, 31canzoni ha scritto:

Hamas sarà anche il peggio del peggio ma .. antisemita NO.

beh, visto che sono semiti pure loro devo darti ragione.

Però se potessero sgozzerebbero tutti gli ebrei è vero.

E' un mondo complicato ... che vuò fà?

ma mi strafotterà la ceppa del mio pantheon, questo sta cambiando l’industria più importante del pianeta, ha messo in pensione la NASA e con la sua visione in un anno mi ha fatto fare una gruzzolata che manderebbe in pensione sereno la metà dei dipendenti italiani… è il CR7 dell’industria contemporanea, Maradona è Steve Jobs, Pelé è Bill Gates e Johan Cruijf è Jeff Bezos, la schlein pulisce gli spogliatoi in uno stadio dove giocano questi 🤣🤣

42 minuti fa, nullo ha scritto:

Perché?… ha lavorato?

non lo sapevo!

io pensavo che si limitasse a vedere gente, perché fare cose è troppo concreto per un politico e si potrebbe pure misurare il risultato.

La simpatica atrejata che - smonta-fai-rismonta finirà con il monopolizzare i giardini di Castel S.Angelo per circa tre settimane  (!) è solo l'ultima ipertrofica versione di una roba tristo cripto adolescenziale ,ideata e inaugurata nel 1998 (un quarto di secolo fà). E indovinate da chi ?....................e a proposito di romanelle (riverniciature approssimative, come si diceva in città ) non sarà una romanella a rendere presentabile il cognome "rauti".Fà specie vedere la voce "ordine nuovo " associato a un sottosegretario alla difesa . Saluti da Roma.

16 minuti fa, Jack ha scritto:

Jack l’Arrotino contro Bamba la Parrucchiera.

Io il cambio non lo faccio, inutile che ti impegni

Non ti collocare troppo in alto, l'arrotino cui mi riferivo è Milei mica tu.

Parti da ciabattino intanto, che la strada è lunga. Professione peraltro nobile ed utile per la necessaria manutenzione delle scarpe inglesi.

11 minuti fa, Velvet ha scritto:

Non ti collocare troppo in alto, l'arrotino cui mi riferivo è Milei mica tu.

Parti da ciabattino intanto, che la strada è lunga. Professione peraltro nobile ed utile per la necessaria manutenzione delle scarpe inglesi.

con Bamba la Parrucchiera non cambio manco il ciabattino sta sereno

Proprio ieri vedevo che il valore di borsa di Tesla e’ pari a un terzo del pil italiano. 
Musk e’ dunque un personaggio eminente -in campo economico e tecnologico- della contemporaneita’ come lo fu Jobs e come lo sono i pochi visionari che cambiano abitudini costumi e attitudini dell’intero pianeta.

Averlo dunque a una festa di partito e’ oggettivamente un gran successo. sarebbe successo ancora piu’ grande se Tesla aprisse una fabbrica in Italia 

• Melius 2
5 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Proprio ieri vedevo che il valore di borsa di Tesla e’ pari a un terzo del pil italiano. 
Musk e’ dunque un personaggio eminente -in campo economico e tecnologico- della contemporaneita’ come lo fu Jobs e come lo sono i pochi visionari che cambiano abitudini costumi e attitudini dell’intero pianeta.

Averlo dunque a una festa di partito e’ oggettivamente un gran successo. sarebbe successo ancora piu’ grande se Tesla aprisse una fabbrica in Italia 

vedi quando uno sa scrivere bene… quattro righe quattro ed il concetto è perfettamente chiarito. 

È talmente prestigiosa questa adesione che potrebbe venir annullata fino all’ultimo minuto. Per questo, immagino, non verrà annunciata ufficialmente fino a prima dell’imminenza.

Certo non viene per i Donzelli, i Foti ed i LaRussa…

si sa per chi viene, per la solita che non se la fila nessuno nel mondo… 😂

• Badge Recenti

• Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 46 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference