Vai al contenuto
Melius Club

Davigo da Fedez: «Capita che gli imputati si suicidino. Dispiace, perdi una possibile fonte»

Messaggi raccomandati

Inviato

Dal corriere della sera, il video e dalla sua viva voce le parole di Davigo.

Cosi, senza nessun commento da parte mia.

https://video.corriere.it/cronaca/davigo-fedez-capita-che-imputati-si-suicidino-dispiace-perdi-possibile-fonte/82fbe208-9999-11ee-97fb-911ff9649ac6?vclk=video3CHP|davigo-fedez-capita-che-imputati-si-suicidino-dispiace-perdi-possibile-fonte

Davigo da Fedez: «Capita che gli imputati si suicidino. Dispiace, perdi una possibile fonte»

L'ex magistrato del Pool di Mani Pulite nel podcast di Fedez : «Le conseguenze dei delitti ricadono su quelli che li commettono»

CorriereTv

Piercamillo Davigo, ospite del podcast di Fedez, 'Muschio Selvaggio', parla della stagione di Mani Pulite e alla domanda del conduttore su come si fosse sentito quando alcuni indagati si tolsero la vita dice: "Purtroppo, per quanto sia crudo quel che sto dicendo, in questo mestiere capita che gli imputati si suicidino". 

L'ex magistrato del Pool poi aggiunge: "Lo so che è una cosa spiacevole quella che sto per dire, ma è la verità: le conseguenze dei delitti ricadono su quelli che li commettono, non su coloro che li scoprono e li reprimono". 

Infine, quando gli viene chiesto se gli fosse dispiaciuto quando qualcuno dei suoi indagati, ad esempio Raul Gardini, si tolse  la vita, l’ex pm replica: "Ma certo che dispiace. Prima di tutto, se uno decide di suicidarsi lo perdi come possibile fonte di informazioni".

Inviato

Si suicidano o li suicidano?

Però è verissimo: morto non parla.

Inviato

Davigo ha una ironia sarcastica non e’ la prima volta, va letto cosi’

• Melius 2
Inviato

Non sappiamo come sia andata, poi è possibile che qualcuno abituato a vivere secondo le regole di Tangentopoli si uccida se si accorge che il mondo sta per crollargli addosso.

• Melius 2
Inviato
16 minuti fa, mozarteum ha scritto:

A me fa un pò paura....

Inviato
17 minuti fa, Velvet ha scritto:

Fedez chi?

Il cantante rap-trap, quella roba lì.

Non ho i suoi dischi e non mi e’ mai capitato di sentire niente della sua musica.

E’ diventato famoso perché ha sposato la Ferragni e ultimamente per le sue per performance al festival di Sanremo (almeno a leggere i giornali, io non l’ho visto).

Inviato

Mi è capitato di sentire Davigo al festival francescano di Bologna, devo dire che l'ho trovato molto lucido e soprattutto umano.

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, senek65 ha scritto:

A me fa un pò paura....

Anche a me.

extermination
Inviato
3 ore fa, mozarteum ha scritto:

Secondo me è  semplicemente l'esito di una elaborazione del suo sistema nervoso centrale in condizioni di piena lucidità mentale, in questa occasione ed in tante altre, altro che ironia.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji