Roberto M Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 Dal corriere della sera, il video e dalla sua viva voce le parole di Davigo. Cosi, senza nessun commento da parte mia. https://video.corriere.it/cronaca/davigo-fedez-capita-che-imputati-si-suicidino-dispiace-perdi-possibile-fonte/82fbe208-9999-11ee-97fb-911ff9649ac6?vclk=video3CHP|davigo-fedez-capita-che-imputati-si-suicidino-dispiace-perdi-possibile-fonte Davigo da Fedez: «Capita che gli imputati si suicidino. Dispiace, perdi una possibile fonte» L'ex magistrato del Pool di Mani Pulite nel podcast di Fedez : «Le conseguenze dei delitti ricadono su quelli che li commettono» CorriereTv Piercamillo Davigo, ospite del podcast di Fedez, 'Muschio Selvaggio', parla della stagione di Mani Pulite e alla domanda del conduttore su come si fosse sentito quando alcuni indagati si tolsero la vita dice: "Purtroppo, per quanto sia crudo quel che sto dicendo, in questo mestiere capita che gli imputati si suicidino". L'ex magistrato del Pool poi aggiunge: "Lo so che è una cosa spiacevole quella che sto per dire, ma è la verità: le conseguenze dei delitti ricadono su quelli che li commettono, non su coloro che li scoprono e li reprimono". Infine, quando gli viene chiesto se gli fosse dispiaciuto quando qualcuno dei suoi indagati, ad esempio Raul Gardini, si tolse la vita, l’ex pm replica: "Ma certo che dispiace. Prima di tutto, se uno decide di suicidarsi lo perdi come possibile fonte di informazioni".
LeoCleo Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 Si suicidano o li suicidano? Però è verissimo: morto non parla.
mozarteum Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 Davigo ha una ironia sarcastica non e’ la prima volta, va letto cosi’ 2
Paolo 62 Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 Non sappiamo come sia andata, poi è possibile che qualcuno abituato a vivere secondo le regole di Tangentopoli si uccida se si accorge che il mondo sta per crollargli addosso. 2
senek65 Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 16 minuti fa, mozarteum ha scritto: Davigo ha una ironia sarcastica non e’ la prima volta, va letto cosi’ A me fa un pò paura....
Roberto M Inviato 13 Dicembre 2023 Autore Inviato 13 Dicembre 2023 17 minuti fa, Velvet ha scritto: Fedez chi? Il cantante rap-trap, quella roba lì. Non ho i suoi dischi e non mi e’ mai capitato di sentire niente della sua musica. E’ diventato famoso perché ha sposato la Ferragni e ultimamente per le sue per performance al festival di Sanremo (almeno a leggere i giornali, io non l’ho visto).
Guru Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 Mi è capitato di sentire Davigo al festival francescano di Bologna, devo dire che l'ho trovato molto lucido e soprattutto umano. 1
maverick Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 2 ore fa, senek65 ha scritto: A me fa un pò paura.... Anche a me.
extermination Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 3 ore fa, mozarteum ha scritto: Davigo ha una ironia sarcastica non e’ la prima volta, va letto cosi’ Secondo me è semplicemente l'esito di una elaborazione del suo sistema nervoso centrale in condizioni di piena lucidità mentale, in questa occasione ed in tante altre, altro che ironia.
Messaggi raccomandati