Muddy the Waters Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 https://roma.repubblica.it/cronaca/2023/12/13/news/ragazze_cubiste_festa_natale_avvocati_roma_lettera_protesta-421646269/?ref=RHLF-BG-P9-S1-T1 Qualche avvocato di Melius ha partecipato? Meritavano le girls?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Dicembre 2023 Moderatori Inviato 13 Dicembre 2023 Di sicuro avessero partecipato quelli di melius non lo vengono a scrivere qui.
UpTo11 Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 1 ora fa, Muddy the Waters ha scritto: Meritavano le girls? Più che altro le girls non meritavano gli avvocati. 2
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 13 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Dicembre 2023 Ai tempi dell’università, cioè circa 40 anni fa in tutte le discoteche serie c’erano le cubiste. Ma proprio in tutte. E non solo in Italia, anche a Londra. Ma quanto si e’ imbruttito il mondo, con questo wokismo bigotto del pēnis, se oggi fanno scandalo quattro cubiste in discoteca ? Stiamo andando nella direzione di Tehran se il mondo continua così, altro che emancipazione femminile, arriveranno a teorizzare le discoteche separate per maschi e femmine. 5
Fabio Cottatellucci Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 Amici che hanno partecipato non mi hanno riferito di tutti questi scandali. Peraltro, osservo che i soliti affetti da bias cognitivo pensano al patriarcato e non sono capaci di dire che il problema casomai è che Natale è, per chi ci crede, la festa della nascita di Gesù, non quella dei bagordi.
Martin Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 Da un festa di Avvocati mi sarei aspettato, che ne so, uno spettacolo di danza moderna dove l'esibizione dei corpi avviene con ben altra finezza, oppure un evento di body-paint, al limite un burlesque ben costruito come regia... Le cubiste ! ....Capace che hanno pure sciabolato bottiglie dozzinali. Dove andremo a finire... 2
Amministratori cactus_atomo Inviato 13 Dicembre 2023 Amministratori Inviato 13 Dicembre 2023 gli spot pubblicitari sono pieni di ragazze poco veste, idem la gran poarte degli soettacoli televisivi, dove la donna(anche se si tratta di dibattiti) si sente obbligata a mostrare tutto mentte glu uomini sono completment coperti. a volte viene da pensare come fannoa riprebdere ka donne al sole dei tropici e gli uomini in una fewdda ona de noirdeuropa e poi a montare tutto assieme. vedo anche contraddittorio da un lato la battaglia pr il diritto delle donne di vestrsi come vogliono e dallaltro quello di volerle a forza vestireda suora. e' davvero un mondo al contrario
qzndq3 Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 Ecchepalle! (posso dirlo?) Mi chiedo che male ci sia a guardare due chiappe e due tette che si dimenano, tra l'altro coperte e senza pretesa alcuna da parte degli spettatori. Ma qualcuno pensa che le donne non diano una sbirciata ai pantaloni di noi maschietti ad altezza "pacco"? Ho sentito discorsi tra le mie colleghe aventi per soggetto il corpo maschile e relative "prestazioni" con una dovizia di particolari che farebbe arrossire Rocco Siffredi e Zara Whites. --- 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Stiamo andando nella direzione di Tehran se il mondo continua così, altro che emancipazione femminile, arriveranno a teorizzare le discoteche separate per maschi e femmine. Ed anche nella direzione degli ebrei ortodossi per i quali, come ben saprai, le danze, le cerimonie ed i ricevimenti richiedono la separazione tra uomini e donne.
gbale Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 Già in palestra se ti avvicini ad una free man zone magari per recuperare uno spruzzino abbandonato, ti fulminano all'istante.
mozarteum Inviato 14 Dicembre 2023 Inviato 14 Dicembre 2023 Lo scandalo, pare, e’ che le cubiste fossero avvocati 2
Velvet Inviato 14 Dicembre 2023 Inviato 14 Dicembre 2023 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: Lo scandalo, pare, e’ che le cubiste fossero avvocati Ma tu c'eri ? Dai dai racconta...
UpTo11 Inviato 14 Dicembre 2023 Inviato 14 Dicembre 2023 45 minuti fa, mozarteum ha scritto: Lo scandalo, pare, e’ che le cubiste fossero avvocati Drag queen, dilla tutta.
LaVoceElettrica Inviato 14 Dicembre 2023 Inviato 14 Dicembre 2023 Se le cubiste fossero "stile anni 80" tutto bene. Se fossero state "anni 80" ci sarebbe da ridire.
audio2 Inviato 14 Dicembre 2023 Inviato 14 Dicembre 2023 ma se son bigotti è solo in pubblico, in privato ne fanno di ogni.
Plot Inviato 14 Dicembre 2023 Inviato 14 Dicembre 2023 ...sti avvocati stanno sempre in tiro, bisbetici patentati, ne conosco 4 o 5 che mi sembrano mi nonno in cariola. Du' p@lle.
Messaggi raccomandati