Vai al contenuto
Melius Club

SABAJ PHA3

MiaN

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera ragazzi,

volevo fare un piccolo impiantino molto modesto per cuffie da tenere sul comodino per collegarci delle B&W p7

e avevo pensato di amplificarle con l’amplificatore SABAJ PHA3 qualcuno lo ha mai utilizzato e sa darmi qualche opinione?

Vi ringrazio….

Inviato

Le lamentele maggiori riguardano lo scarso pilotaggio delle cuffie e i malfunzionamenti, per cui te lo sconsiglio.

Gli amplificatori troppo economici con la valvole sono da evitare.

Se vuoi un consiglio prendi il Topping L30 mkII che costa però €149,00. E' molto di più lo so, ma pilota di tutto, ciao.

• Thanks 1
Inviato

... da quello che leggo non è un gran che come capacità di pilotaggio, potrebbe non farcela con le tue cuffie, eppoi non è certo un valvolare perché lo stadio finale è costituito da un circuito con chip OP amp... oltre al Topping già consigliato, io sulla scrivania ho Aune X7s 2021 € 259,00 in classe A, ci piloti tutto con una qualità incredibile per il prezzo... magari aspetta un po' e metti i soldi da parte ma prendi qualcosa che ti possa accompagnare per un po'...

Inviato

... aggiungo che non hai detto cosa useresti come fonte e come dac, magari potresti andare su di un all-in-one come il  TOPPING DX1 con l'ottimo chip AK4493S se utilizzi un pc, oppure il TOPPING DX3 Pro+ se magari utilizzi come fonte il cellulare con BT...

Inviato

@mark66 per quanto riguarda il pilotaggio delle cuffie non penso di avere grandi problemi, al momento le uso collegate ad un iPhone ed il volume è più che sufficiente.

lo stesso telefono lo userei come sorgente collegato ad un dac dragonfly red.

Inviato

@MiaN ... direttamente da cellulare valuta anche questa soluzione: FiiO JadeAudio Q11 ... l'ho preso questa estate per ascoltare delle IEM al mare e lo trovo ottimo collegato, come capacità di pilotaggio riesce a smuovere delle IEM planari... in fondo per un impianto da comodino l'ingombro è fondamentale...

• Thanks 1