MiaN Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 Buonasera ragazzi, volevo fare un piccolo impiantino molto modesto per cuffie da tenere sul comodino per collegarci delle B&W p7 e avevo pensato di amplificarle con l’amplificatore SABAJ PHA3 qualcuno lo ha mai utilizzato e sa darmi qualche opinione? Vi ringrazio….
musicante Inviato 14 Dicembre 2023 Inviato 14 Dicembre 2023 Le lamentele maggiori riguardano lo scarso pilotaggio delle cuffie e i malfunzionamenti, per cui te lo sconsiglio. Gli amplificatori troppo economici con la valvole sono da evitare. Se vuoi un consiglio prendi il Topping L30 mkII che costa però €149,00. E' molto di più lo so, ma pilota di tutto, ciao. 1
mark66 Inviato 14 Dicembre 2023 Inviato 14 Dicembre 2023 ... da quello che leggo non è un gran che come capacità di pilotaggio, potrebbe non farcela con le tue cuffie, eppoi non è certo un valvolare perché lo stadio finale è costituito da un circuito con chip OP amp... oltre al Topping già consigliato, io sulla scrivania ho Aune X7s 2021 € 259,00 in classe A, ci piloti tutto con una qualità incredibile per il prezzo... magari aspetta un po' e metti i soldi da parte ma prendi qualcosa che ti possa accompagnare per un po'...
mark66 Inviato 14 Dicembre 2023 Inviato 14 Dicembre 2023 ... aggiungo che non hai detto cosa useresti come fonte e come dac, magari potresti andare su di un all-in-one come il TOPPING DX1 con l'ottimo chip AK4493S se utilizzi un pc, oppure il TOPPING DX3 Pro+ se magari utilizzi come fonte il cellulare con BT...
MiaN Inviato 14 Dicembre 2023 Autore Inviato 14 Dicembre 2023 @mark66 per quanto riguarda il pilotaggio delle cuffie non penso di avere grandi problemi, al momento le uso collegate ad un iPhone ed il volume è più che sufficiente. lo stesso telefono lo userei come sorgente collegato ad un dac dragonfly red.
mark66 Inviato 15 Dicembre 2023 Inviato 15 Dicembre 2023 @MiaN ... direttamente da cellulare valuta anche questa soluzione: FiiO JadeAudio Q11 ... l'ho preso questa estate per ascoltare delle IEM al mare e lo trovo ottimo collegato, come capacità di pilotaggio riesce a smuovere delle IEM planari... in fondo per un impianto da comodino l'ingombro è fondamentale... 1
Messaggi raccomandati