audio2 Inviato 14 Dicembre 2023 Inviato 14 Dicembre 2023 la morale è che a noi paesan freak, relitti fossili dei tempi andati, intanto non ci frega nessuno.
briandinazareth Inviato 14 Dicembre 2023 Inviato 14 Dicembre 2023 in realtà sarebbe possibile rendere tutto supersicuro, ma a costo dell'usabilità e la possibilità di manutere e risolvere velocemente i problemi. la sicurezza si deve sempre bilanciare con le altre esigenze, restando vero il fatto che l'unico sistema veramente sicuro è quello scollagato dalla rete. in realtà, a prescindere dal caso specifico sul quale ci sono poche informazioni, i sistemi sono sicuri. se pensate che gli attacchi sono continui, sempre nuovi e spesso con gente cazzuttissima dietro, i successi sono rari. comuqnue un attacco ransomware che ha successo, anche se hai predisposto tutto bene, richiede del tempo per il ripristino dei servizi, vedremo come procede la cosa.
Panurge Inviato 14 Dicembre 2023 Autore Inviato 14 Dicembre 2023 @audio2 un po' le norme le conosco, pure ai relitti fossili e paesanfreak con p. Iva tocca la fattura elettronica, la resistenza è inutile, sarete assimilati. 2
tomminno Inviato 14 Dicembre 2023 Inviato 14 Dicembre 2023 Ma dai un Cloud italiano? Ma di che stiamo parlando? Ma ci vogliono i miliardi per fare una piattaforma cloud degna di questo nome, in Italia non ci sono né le competenze né i soldi. Detto da uno che ha lavorato alla realizzazione di uno dei più grossi sistemi cloud in Italia e adesso felice utilizzatore di un vero Cloud.
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 14 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Dicembre 2023 ah ehmm ricorderei a tutti che qua dentro a parlare di back up è come parlare di corda in casa dell' impiccato. 4
Membro_0023 Inviato 15 Dicembre 2023 Inviato 15 Dicembre 2023 Io sto regolarmente inviando (apparentemente) e ricevendo FE
Panurge Inviato 15 Dicembre 2023 Autore Inviato 15 Dicembre 2023 Dipende dai vari canali, per esempio Aruba funziona, dylog-buffetti, che si appoggia a Westpole no.
Membro_0023 Inviato 15 Dicembre 2023 Inviato 15 Dicembre 2023 Capito. Non so a chi si appoggi il mio provider, che è a Bari. Penso faccia in proprio ma non conosco i meccanismi
Napoli Inviato 15 Dicembre 2023 Inviato 15 Dicembre 2023 @Panurge e continuano ad inviare mail che stanno risolvendo il problema, ho saltato una settimana di lavoro.
Panurge Inviato 15 Dicembre 2023 Autore Inviato 15 Dicembre 2023 @NapoliSul cloud ho solo studio digitale per le fatture elettroniche, tutto il resto su un server fisico per fortuna
Messaggi raccomandati