tigre Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 Il 15/12/2023 at 12:23, UpTo11 ha scritto: Influencing a delinquere. Buona parte qui, fino a pochi mesi fa, li riteneva soggetti stimabili, ammirevoli persino.. qualcuno considerava Fedez un artista (ricordo benissimo il post e il forumer che lo espresse, tanto incredibile appariva quell'affermazione ai miei occhi) 😅 Se facessi na breve ricerca si scoprireebbero velocemente i voltagabbana da forum, quelli che vanno dove tira il vento. Non so se alla fine sarebbero piú credibili della coppia di vip sciacalli
Velvet Inviato 20 Dicembre 2023 Autore Inviato 20 Dicembre 2023 Ovviamente stiamo andando OT e forse sarebbe il caso di discuterne in un 3D più serio, ma parlando con diversi medici le problematiche che emergono sono più o meno sempre quelle: carico di lavoro abnorme e impossibile da mantenere, aspetto burocratico cresciuto a dismisura negli ultimi anni tanto che un medico passa più tempo a compilare form che a visitare, trattamento economico fermo a quel dì, strutture in via di fatiscenza, disincentivazione sistematica dei giovani e neolaureati, ingerenza capillare della dirigenza di nomina politica negli aspetti gestionali delle strutture mediche... Poi certo ci sono anche quelli, mediamente a fine carriera, che ben volentieri zompano sul carro del privato per fare il colpaccio in attesa della quiescenza ormai spostata oltre gli 80... Mentre i giovani medici più freschi di formazione, aggiornati, meno rimbambiti spesso sono relegati a ruoli di retroguardia. Fine OT, scusate.
Velvet Inviato 20 Dicembre 2023 Autore Inviato 20 Dicembre 2023 3 minuti fa, tigre ha scritto: Fedez un artista (ricordo benissimo il post e il forumer che lo espresse, tanto incredibile appariva quell'affermazione ai miei occhi) Fedez è un'artista indubbiamente. Basta stabilire di quale arte si tratti.
Membro_0022 Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 Certo che l'uomo col nome da corriere è un artista, ho appena rintracciato il manifesto della sua "prima"
jedi Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 Bene. Almeno per un po' i fan di questi geni del governo ,hanno trovato un altra distrazione di massa. Gongolatevi finche potete
Jack Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 @jedi un curiosità maestro jedi, se posso… ma hai solo nuore o anche generi?
criMan Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 57 minuti fa, briandinazareth ha scritto: è cominciato da un po' nell'indifferenza degli itliani, adesso si sta accelerando il processo per la disintegrazione Mi pare una curiosa cortina fumogena. C'è un caso ferragna si, non ho capito anche ieri sera in TV questo divagare sul presidente del consiglio. Come non ho capito adesso parlare del problema della sanità come fosse causa di Meloni. Diciamola meglio, è una supercazzola sparata dalla schelin in conferenza. E ora se ne parla. Ma è ovvio che è un altro assist per una eventuale risposta della Meloni. Mi ricorda il video su YouTube che ho postato su fratoianni che dava la colpa del cambiamento climatico sempre al presidente del consiglio. Come darla adesso per la sanità pubblica. Fa ridere. Dispiace che la sinistra semmai stia buttando la palla in tribuna con la ferragna. Che è un caso gravissimo. 1
audio2 Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 tanto è solo una lotta di potere per le poltrone, che altro. se il prossimo giro cambia barca cosa credete che cambi, uguale a prima cioè schifio a profusione, cazzaro-statalismo, improduttività e niente che funziona.
senek65 Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 Beh alla fine sto ospedale il milione se lo becca. Non tutta l'influenza vien per nuocere
Velvet Inviato 20 Dicembre 2023 Autore Inviato 20 Dicembre 2023 Adesso, senek65 ha scritto: alla fine sto ospedale il milione se lo becca. Come già scritto da altri amici qui, io prima vedere cammello poi eventualmente credere a esistenza di cammello.
tigre Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 1 minuto fa, senek65 ha scritto: Beh alla fine sto ospedale il milione se lo becca. Non tutta l'influenza vien per nuocere La Ferragni sembra abbia fatto la furba pure sulle uova di Pasqua. Lo dica che é na miscredente e la finiamo lí 😅
senek65 Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 1 minuto fa, Velvet ha scritto: prima vedere cammello poi eventualmente credere a esistenza di cammello. Se non lo fa può dire addio perché la massacrano. Ci sarà la Lucarelli con il fucile puntato.
Velvet Inviato 20 Dicembre 2023 Autore Inviato 20 Dicembre 2023 1 minuto fa, tigre ha scritto: Lo dica che é na miscredente e la finiamo lí Più che altro chapeau al suo staff che ha individuato uno dei "ventri molli" del pubblico italiano, il quale sotto le feste diventa più permeabile alla solidarietà (finta o vera che sia). Praticamente una volta individuato il bersaglio e proposta la partnership all'azienda di turno il più è fatto. Poteva firmare anche un torrone rosa e sarebbe stata la medesima cosa.
Velvet Inviato 20 Dicembre 2023 Autore Inviato 20 Dicembre 2023 3 minuti fa, senek65 ha scritto: Se non lo fa può dire addio perché la massacrano. E se lo farà, sarà davanti a 15 telecamere puntate con il look dimesso mentre firma l'assegno.
piergiorgio Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 5 minuti fa, senek65 ha scritto: Beh alla fine sto ospedale il milione se lo becca. e comunque a quanto pare lei non ci rimette nulla: son (quasi) tutti soldi dei cachet quelli che restituisce, da quanto si legge in questi giorni. anzi, alla fine qualcosa gli rimane pure in tasca.
tigre Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Più che altro chapeau al suo staff che ha individuato uno dei "ventri molli" del pubblico italiano La prima volta che anni fa sentí il suo nome e della sua scalata nei cuori delle giovani (molte sue followers, a legger certi commenti, si identificano in lei, le volevano bene come ad una vera amica di sangue, una sorella), mi parve tanto evidente il suo ruolo e da cosa fosse mossa. Non mi sorprende che la stella polare del duo Ferragni-Fedez siano i dindi. Mi sorprende un filo di piú, ma neanche piú di tanto a dire il vero, che non sia nella Coscienza collettiva, tanto é grossolana e smargiassa la cosa.
Velvet Inviato 20 Dicembre 2023 Autore Inviato 20 Dicembre 2023 1 minuto fa, tigre ha scritto: La prima volta che anni fa sentí il suo nome e della sua scalata nei cuori delle giovani (molte sue followers, a legger certi commenti, si identificano in lei, le volevano bene come ad una vera amica di sangue, una sorella) Dirò di più: uno dei fenomeni che mi ha colpito tantissimo negli ultimi anni è che molte ragazze under 25 parlano come lei indipendentemente dalla provenienza geografica. E questo è un dato di fatto. Fa impressione sentire ad esempio una ragazza veneta, la quale normalmente avrebbe avuto la nota cadenza regionale "alla Pellegrini", parlare col birignao da sciuretta milanese preso paro paro dalla ferragnez. Questo significa che le suddette ragazze hanno passato centinaia di ore in compagnia dei video della propria "idol" la quale le ha plasmate da capo a piedi.
Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 20 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Dicembre 2023 Scusate ma non ho resistito..,😅 1 7
Messaggi raccomandati