Jack Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Certo mauro, ostia, fornisci ste liste che si appropinqua un 2024 a corto di nuvolaglia. Un po’ di tuoni non devono mancare sulla tavola dell’homo meliusanus scribacchinis. Cerca di capire e contribuire perdiana!
vizegraf Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 Si, però quanto a faziosità qui non si scherza. Siamo tutti (quasi) a fustigare la coppia miserabile però se la Meloni dice le stesse cose fa demagogia. 1
UpTo11 Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 Non è demagogia. È concorrenza fatta a colpi bassi.
Dufay Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 9 minuti fa, vizegraf ha scritto: però quanto a faziosità qui non si scherza. Siamo tutti (quasi) a fustigare la coppia miserabile però se la Meloni dice le stesse cose fa demagogia Io fustigherei non in senso figurato anche la melonera
Jack Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 9 minuti fa, vizegraf ha scritto: Si, però quanto a faziosità qui non si scherza. Siamo tutti (quasi) a fustigare la coppia miserabile però se la Meloni dice le stesse cose fa demagogia. È il suocerismo di condominio che avanza. Di mia nuora parlo male solo io se lo fa quella del piano di sotto gli faccio cadere l’acqua sul balcone…tiè. 1
criMan Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: Ci sono infatti due operazioni precedenti molto simili sia nel 2021 che nel 2022 ecco ecco. Quindi madre e soci che guidano la tizia avevano individuato proprio un modello di bisnesss. Poi al momento di eventuali "problemi di immagine" da parte della plebe o di qualche giornalistucolo che avrebbe osato minacciare l'azienda sarebbero stati aizzati i cani contro. E 30 milioni di sudditi sono tanti. Non bastasse anche il fedezzze a fare video con relativo pippone vittimistico sempre volto a sputtanare la controparte e aizzare i cani contro. Ora mi tornano certi comportamenti.
criMan Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 46 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Dopo i pandorez anche le uovapasqualez...anzi prima... riporto il titolo dell'articolo da te segnalato: Chiara Ferragni, dopo il pandoro le uova di Pasqua? «36 mila euro in dono per 1,2 milioni di incassi». Questa e' la prova che non c'e' stato nessunissimo problema di "comunicazione". E' un modello di business. 1
luckyjopc Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 @Velvet una cosa è il ricorso che riguarda lei è una cosa è il milione che darà comunque
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 19 Dicembre 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Dicembre 2023 Io di gente che si fa il mazzo vero per beneficenza ne conosco molto, molto molto da vicino. Magari non dona il miglione (perchè non l'ha mai visto) ma ogni santo anno (non una tantum) tira su 30/40K andando col piattino da imprenditori, aziende e privati e poi girandoli tutti fino all'ultimo cent con un bilancio pubblicamente visibile e sottoposto a verifica per acquisto di apparecchiature medicali, ausili ecc. Perciò la vampira bionda mi fa ribrezzo e con lei chi la giustifica magari non avendo mai smosso un dito per gli altri. Son tuoni da condominio? Pazienza, come disse un'altro idolo che piace a qualcuno "io tiro dritto" e osservo il mondo col mio metro non con quello dei giudici onorari o di chi fa il moralista intermittente solo quando gli tocchi i suoi totem inviolabili. 3
eccheqqua Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 7 minuti fa, luckyjopc ha scritto: una cosa è il milione che darà comunque non seguo la tipa e men che meno suo marito che ho sentito che ha o ha avuto problemi di salute e al quale auguro ogni bene per questo. Francamente, visto su cosa si regge il suo business, mi sembra il minimo per recuperare o non perdere credibilitá o seguito, che é il carburante che aziona il suo motore. Io non la vedo come una azione meritoria ma una toppa con un fine ben chiaro. 1
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 19 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Dicembre 2023 1 6
briandinazareth Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 5 ore fa, vizegraf ha scritto: Siamo tutti (quasi) a fustigare la coppia miserabile però se la Meloni dice le stesse cose fa demagogia. perché un presidente del consiglio che in occasioni pubbliche polemizza con un'influencer è roba da repubblica delle banane... il ruolo conta, un qualunque cazzone su melius è un conto, una carica così importante dovrebbe pesare le parole, i nemici e gli obiettivi. 1
UpTo11 Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 15 minuti fa, briandinazareth ha scritto: perché un presidente del consiglio che in occasioni pubbliche polemizza con un'influencer è roba da repubblica delle banane... il ruolo conta, un qualunque cazzone su melius è un conto, una carica così importante dovrebbe pesare le parole, i nemici e gli obiettivi. Eh ma poi quali argomenti le resterebbero? In fondo è quasi costretta, se non hai l'arrosto non ti resta che fare fumo.
briandinazareth Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 3 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Eh ma poi quali argomenti le resterebbero? In fondo è quasi costretta, se non hai l'arrosto non ti resta che fare fumo. ma poi funziona benissimo per il consenso... "vedi, la pensa come me, è una di noi, mica come draghi che queste cose neppure le considerava"
jedi Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 @briandinazareth Che la Ferragni non sia il modello che ho in mente di un Italia che vorrei è un conto ma che ci azzecca che il primo ministro debba attaccarla per fare un po' di spettacolo ,attaccando anche Saviano dicendo che fa i soldi con la camorra. Prima di tutto ,uno che vive tutta la vita sotto scorta perché gli hanno promesso di ammazzarlo , come minimo dovrebbe avere un po' di rispetto ,visto che lei a parole è contro la mafia Ma visto che in Europa fa l'atlantista e in Italia fa la populista de noi altri,avrebbe dovuto parlare di come si può migliorare il tenore di vita di miglio i di italiani che non hanno ancora un lavoro ,o lo hanno sotto la dignità . Ma il lupo ,( che rispetto) perde il pelo ,ma non il vizio
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 19 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Dicembre 2023 5
DiZZo Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 8 ore fa, eccheqqua ha scritto: Non avete idea di quanti la sostengono e le fanno i complimenti: almeno il 90%, brava, bella, almeno hai chiesto scusa, avanti così, cuoricini a valanga, abbracci, love. Soprattutto femmine. Mi é salito un moto di rabbia, gente cosí merita di essere intortata, una stupiditá totale, siamo destinati ad estinguerci.
Messaggi raccomandati