Vai al contenuto
Melius Club

La squallidissima vicenda della beneficenza di Ferragni ai bimbi malati

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Certo

mauro, ostia, fornisci ste liste che si appropinqua un 2024 a corto di nuvolaglia.

Un po’ di tuoni non devono mancare sulla tavola dell’homo meliusanus scribacchinis.

Cerca di capire e contribuire perdiana!

Inviato

Si, però quanto a faziosità qui non si scherza.

Siamo tutti (quasi) a fustigare la coppia miserabile però se la Meloni dice le stesse cose fa demagogia.

• Melius 1
Inviato

Non è demagogia. È concorrenza fatta a colpi bassi.

Inviato
9 minuti fa, vizegraf ha scritto:

però quanto a faziosità qui non si scherza.

Siamo tutti (quasi) a fustigare la coppia miserabile però se la Meloni dice le stesse cose fa demagogia

Io fustigherei non in senso figurato anche la melonera 

Inviato
9 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Si, però quanto a faziosità qui non si scherza.

Siamo tutti (quasi) a fustigare la coppia miserabile però se la Meloni dice le stesse cose fa demagogia.

È il suocerismo di condominio che avanza. Di mia nuora parlo male solo io se lo fa quella del piano di sotto gli faccio cadere l’acqua sul balcone…tiè.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, UpTo11 ha scritto:

Ci sono infatti due operazioni precedenti molto simili sia nel 2021 che nel 2022

ecco ecco.

Quindi madre e soci che guidano la tizia avevano individuato proprio un modello di bisnesss.

Poi al momento di eventuali "problemi di immagine" da parte della plebe o di qualche giornalistucolo che avrebbe osato minacciare l'azienda sarebbero stati aizzati i cani contro. E 30 milioni di sudditi sono tanti. Non bastasse anche il fedezzze a fare video con relativo pippone vittimistico sempre volto a sputtanare la controparte e aizzare i cani contro.

Ora mi tornano certi comportamenti.

Inviato
46 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Dopo i pandorez anche le uovapasqualez...anzi prima...

riporto il titolo dell'articolo da te segnalato:

Chiara Ferragni, dopo il pandoro le uova di Pasqua? «36 mila euro in dono per 1,2 milioni di incassi».

Questa e' la prova che non c'e' stato nessunissimo problema di "comunicazione". E' un modello di business.

• Melius 1
Inviato

@Velvet una cosa è il ricorso che riguarda lei è una cosa è il milione che darà comunque 

Inviato
7 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

una cosa è il milione che darà comunque

non seguo la tipa e men che meno suo marito che ho sentito che ha o ha avuto problemi di salute e al quale auguro ogni bene per questo. Francamente, visto su cosa si regge il suo business, mi sembra il minimo per recuperare  o non perdere credibilitá o seguito, che é il carburante che aziona il suo motore. Io non la vedo come una azione meritoria ma una toppa con un fine ben chiaro.

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
5 ore fa, vizegraf ha scritto:

perché un presidente del consiglio che in occasioni pubbliche polemizza con un'influencer è roba da repubblica delle banane... 

il ruolo conta, un qualunque cazzone su melius è un conto, una carica così importante dovrebbe pesare le parole, i nemici e gli obiettivi.

• Melius 1
Inviato
15 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

perché un presidente del consiglio che in occasioni pubbliche polemizza con un'influencer è roba da repubblica delle banane... 

il ruolo conta, un qualunque cazzone su melius è un conto, una carica così importante dovrebbe pesare le parole, i nemici e gli obiettivi.

Eh ma poi quali argomenti le resterebbero? In fondo è quasi costretta, se non hai l'arrosto non ti resta che fare fumo.

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Eh ma poi quali argomenti le resterebbero? In fondo è quasi costretta, se non hai l'arrosto non ti resta che fare fumo.

ma poi funziona benissimo per il consenso... 

"vedi, la pensa come me, è una di noi, mica come draghi che queste cose neppure le considerava"

Inviato

@briandinazareth

Che la Ferragni non  sia il modello che ho in mente di un Italia che vorrei è un conto ma che ci azzecca che il primo ministro debba attaccarla per fare un po' di spettacolo ,attaccando anche Saviano dicendo che fa i soldi con la camorra.

Prima di tutto ,uno che vive tutta la vita sotto scorta perché gli hanno promesso di ammazzarlo , come minimo dovrebbe avere un po' di rispetto ,visto che lei a parole è contro la mafia 

Ma visto che in Europa fa l'atlantista e in Italia fa la populista de noi altri,avrebbe dovuto parlare di come si può migliorare il tenore di vita di miglio i di italiani che non hanno ancora un lavoro ,o lo hanno sotto la dignità .

Ma il lupo ,( che rispetto) perde il pelo ,ma non il vizio 

Inviato
8 ore fa, eccheqqua ha scritto:

Non avete idea di quanti la sostengono e le fanno i complimenti: almeno il 90%, brava, bella, almeno hai chiesto scusa, avanti così, cuoricini a valanga, abbracci, love. Soprattutto femmine. Mi é salito un moto di rabbia, gente cosí merita di essere intortata, una stupiditá totale, siamo destinati ad estinguerci.

20231219_172716.jpg

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione