Vai al contenuto
Melius Club

La squallidissima vicenda della beneficenza di Ferragni ai bimbi malati

Messaggi raccomandati

@Jack il chiagni e fotti è storico sport italico, non è una rappresentazione sacra inviolabile né un gran insegnamento. 

Perciò ci sta anche la perculatio che in queste ore lo sta seppellendo di risate worldwide da tanto è palese. 

Non mi pare quindi il caso  di moraleggiare, fare l'arbitro censore da oratorio né di elevarti a giudice di ciò che è bello o brutto, si fa o non si fa.

la gente che fa la sua fortuna non è quella che mediamente scrive su questo forum

per la maggior parte di noi così facendo ha peggiorato la sua posizione

ma avrà fatto le sue valutazioni e ha deciso che il suo target avrebbe preso bene la mossa della donazione e dei pianti

e forse ha ragione

@Jack Secondo me non c'è pentimento, c'è solo "ravvedimento operoso" per evitare danni maggiori. 

Come quando uno presenta una dichiarazione dei redditi (non a caso ho usato quel termine) "corretta" dopo una "dimenticanza": paghi le tasse dovute e qualcosa in più, evitando legnate più grosse.

Detto questo, vediamo la cosa da un punto di vista pragmatico: se veramente regala il milione promesso, all'ospedale arriverà una cifra adeguata e chi ha comprato il pandoro si sentirà meno preso per i fondelli. Bene così.

6 ore fa, lampo65 ha scritto:

Gli scagnozzi della sua (sua di Meloni) di comunicazione, gli avranno detto, guarda che è nel mirino di mezzo mondo, non te la far scappare daje di demagogia da quattro soldi, che son voti. Se la gente sapesse chi sono questi al governo, mamma mia .

I NEMICI DEI MIEI NEMICI SONO MIEI AMICI

se qualcuno vuole stare dalla parte dei fascistoidi e dei malavitosi (fate voi l'elenco di costoro rifugiati sotto l'ombrello melonian) abituali ,, liberissimi di farlo

attenzione: è un ombrello che fa acqua da tutte le parti

NB quando i miei amiici fanno porcate, li denuncio non li copro

l'ultima porcata  contro Fedez a firma stefano feltri

"Fedez fa le donazioni tramite persona fisica (se stesso madesimo) e non tramite le sue società perche gli conviene"

e poi indossa calzini rossi spaiati

ite e fate vobiscum dei

Capisco prendersela con Ferragni e Fedez

Andare d'accordo con la retorica da pescivendola è  ormai bello.

Ma chi veramente fa la figuraccia è il Cavalier Balocco.

Da quando molti anni fa vidi un programma di inchiesta su UNICEF se mi avanza un soldino lo dono direttamente 

Tanto per ricordare, il carrozzone costava il 97% e il solo 3% andava in aiuti.

7 ore fa, lello64 ha scritto:

la gente che fa la sua fortuna non è quella che mediamente scrive su questo forum

Ma si capisce. Anche se qualcuno secondo me qui è un follower fuori età ma  accanito della Ferragni :classic_biggrin:

6 ore fa, lufranz ha scritto:

Secondo me non c'è pentimento, c'è solo "ravvedimento operoso" per evitare danni maggiori. 

Come quando uno presenta una dichiarazione dei redditi (non a caso ho usato quel termine) "corretta" dopo una "dimenticanza": paghi le tasse dovute e qualcosa in più, evitando legnate più grosse.

Detto questo, vediamo la cosa da un punto di vista pragmatico: se veramente regala il milione promesso, all'ospedale arriverà una cifra adeguata e chi ha comprato il pandoro si sentirà meno preso per i fondelli. Bene così.

Esatto. Per quel 5% che vuol vedere la realtà. Nel male e nel bene

3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Lo era già prima, ora è solo la conferma. 

Mauro hai preso un granchio grande come una casa fin dall'inizio e te lo ha confermato la Ferragni scusandosi per il suo comportamento e per i suoi errori. Ma non ti preoccupare, lei è buona brava e bella lo stesso 

https://www.adnkronos.com/spettacoli/selvaggia-lucarelli-chiara-ferragni-fedez_Tss8ksWju1wKeRLPpbFpD

1 minuto fa, loureediano ha scritto:

il maltolto?

Quale maltolto?

Guarda che non ha rubato niente a nessuno. Ora non esageriamo.

Ha solo pigliato per il cūlus il suo pubblico (che peraltro forse merita di essere perculato), è cosa molto diversa.

• Melius 1

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference