Vai al contenuto
Melius Club

La squallidissima vicenda della beneficenza di Ferragni ai bimbi malati

Messaggi raccomandati

Certo ancora meglio

Invece quell'altra che è minjstra, non ha preso per i fondelli, ma ha commesso reati di varia natura, essendo ormai decrepita e non più piacevole, a me faceva ribrezzo pure 30 anni fa, come mai non indigna allo stesso modo? Aspettiamo il terzo grado?

15 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

il coraggio di regalare un milione di euro 

Non per sconvolgerti la giornata ma c'è chi ne regala molti di più. Anche in Italia.

In silenzio.

Per generosità, non per farsi bello o per autoassolversi 

19 minuti fa, Velvet ha scritto:

Ha solo pigliato per il cūlus il suo pubblico (che peraltro forse merita di essere perculato), è cosa molto diversa.

E sta continuando a farlo.

Alla grande.

E’ perfino peggio ora di prima, e’ incredibile vedere quanta gente ci casca e si lascia prendere per il cūlus.

• Thanks 1
47 minuti fa, Velvet ha scritto:

Mauro hai preso un granchio grande come una casa fin dall'inizio e te lo ha confermato la Ferragni scusandosi per il suo comportamento e per i suoi errori. Ma non ti preoccupare, lei è buona brava e bella lo stesso 

Guarda Velvet che a me la Ferragni non è mai stata simpatica, anzi mi sta pure sui testiculi lei con il maritino, ma resta il fatto che ciò che ho scritto io è semplice semplice e cioè che lo schema della beneficenza vincolata ad operazioni commerciali funziona per tutti più o meno allo stesso modo, la scelta di scusarsi e prevedere la donazione di quello che è stato il suo cachet è sostanzialmente legata all’immagine da salvaguardare e, come qualcuno ha già fatto notare, anche quella è diventata una questione mediatica necessaria per recuperare dai danni provocati dalla vicenda del pandoro, spero che adesso ti sia chiaro ciò che ho scritto al tempo e su cui non ho cambiato idea, ma ovviamente la vicenda segue oramai una narrazione diversa che è dettata da ciò che i media riportano.

in gamba la Lucarelli..  se non fosse stato per lei… chi l’avrebbe sgamata la Griffagnex?

nessuno.. e questo il fatto più sconvolgente.. togli report, la Lucarelli, giornalismo residuo d’inchiesta… nessuno vigila.. sui furbastri..

Pensa che io la coppia la aborro con tutta l'anima 

Ma mi fa vomitare molto di più un primo mistro che interviene in maniera retorica sulla faccenda o la ministra che non si dimette perché innocente fino al terzo grado.

Questi manco reati hanno commesso, però indignano!

Che brutto paese!

5 minuti fa, Dufay ha scritto:

Una delle cose più grottesche che abbia mai visto.

Tutto preparato, le luci , il vestito, la inquadratura, il finto non trucco, le parole, il tono ...

Non un briciolo di verità.

Da vomito.

E’ così.

Tutto studiato a tavolino e molto professionale, e la cosa tristissima è che qualcuno ci crede, che, anche per pochi secondi, pensa che sia una cosa sincera e non lo squallido meccanismo di un business che specula sui buoni sentimenti delle persone.

9 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Un Gramellini in ottima forma, perfetto dalla prima all'ultima parola. 

10 minuti fa, alexis ha scritto:

in gamba la Lucarelli..  se non fosse stato per lei… chi l’avrebbe sgamata la Griffagnex?

Ma in gamba cosa? Ci sono decine se non centinaia di operazioni di beneficenza analoghe ma guarda caso ha “impattato” solo quella con la Ferragni, chissà perché? 

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference