Vai al contenuto
Melius Club

La squallidissima vicenda della beneficenza di Ferragni ai bimbi malati

Messaggi raccomandati

Inviato
17 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Non avete idea di quanti la sostengono e le fanno i complimenti: almeno il 90%,

non esattamente (lo scritto è di ecchequa e non di Dizzo)

sul web i giudizi negativi in questi giorni variava dal 65% al 74%

il numero dei followersss persi non sono piccoli

col le uova di pasqua che si aggiungono al pandoro di natale e alla mega multa del 2020 saranno problemi ulteriori

certe fresce sue decisioni comunque apprezzabili non ne saneranno la grande perdita di fiducia, penso irreversibile

Inviato
23 ore fa, Velvet ha scritto:

piange come la Madonna di Loreto

È mora, non mi pare pianga :classic_biggrin:

Inviato

questa è ancora meglio, da intenditori del settore

chiara-ferragni-paragonata-a-soumahoro.w

• Haha 2
Inviato
2 ore fa, briandinazareth ha scritto:

pesare le parole

L'altra sera la vedevo sbraitare come un gerarca,  credo fosse in parlamento, poi ho visto Renzi scherzare da Parenzo, con un paio di battute riuscite. Abbiamo sbagliato !!!

Gli italiani vogliono sta roba qua', leopolda o Atreju che sia. Ma almeno Renzi tiene il senso dell'umorismo...se non il senso del limite.

• Melius 1
Inviato

Si vocifera d’un altro business: devolvo alla volvo

Inviato

@Velvet Ora saltano fuori anche le uova di pasqua .....😂😂😂

Finta beneficenza (fatta solo in piccolissima parte e coi soldi del produttore, non i suoi…) per attirare in modo comunista perbenista l'attenzione dei lobotomizzati...la nuova Vanna Marchi.

Tanto di cappello, chapeau!

Pensate se lo avesse fatto un maschio bianco, etero, di centro destra: sarebbero arrivate 20 auto della finanza a casa sua a ritirarlo alle 4 di mattina con convocati in anticipo tutti i giornali e tv e sarebbe già dentro per truffa…

Invece lei è una santa beatificata portavoce del PD, del movimento woke, LGBT, delle femministe, degli immigrati a sbafo con i soldi miei… quindi finirà a tarallucci e vino e dopo mille ricorsi le multe da milioni diventeranno 100 K.

Forse. 😂😂😂😂

Inviato

Poi bisogna che qualcuno confermi l’effettivo versamento di un milione. Come sapete non esiste in diritto la promessa di donazione

briandinazareth
Inviato
6 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

un maschio bianco, etero, di centro destra

Ma per favore... Non sono finiti al gabbio anche quelli che hanno rubato in abbondanza... E avete continuato a difenderli anche quando avevano importanti responsabilità di governo...

Anzi alcuni sono ancora la.

La Ferragni ha fatto pubblicità ingannevole, un po' meno di truffare lo stato, avere sodali mafiosi, usare i fondi pubblici come la lega ecc.

ma è un ottimo bersaglio per la ducetta e quindi fra un poco diventa la leader del PD 🤣

ascoltoebasta
Inviato

Per le scuse piangenti ha adottato anche un look dimesso e consono all'occasione,ahimè, a monte,queste persone han sempre una organizzazione.

Inviato

ci sono i meme che si stanno disegnando da soli.

Inviato
12 minuti fa, briandinazareth ha scritto:
21 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

un maschio bianco, etero, di centro destra

Ma per favore... Non sono finiti al gabbio anche quelli che hanno rubato in abbondanza... E avete continuato a difenderli anche quando avevano importanti responsabilità di governo...

Anzi alcuni sono ancora la.

La Ferragni ha fatto pubblicità ingannevole, un po' meno di truffare lo stato, avere sodali mafiosi, usare i fondi pubblici come la lega ecc.

ma è un ottimo bersaglio per la ducetta e quindi fra un poco diventa la leader del PD 🤣

Io non difendo nessuno. 
Quindi quando affermi “avete” se ti riferisci a me ti sbagli.

Io disprezzo tutti…ovviamente in primis il PD per il razzismo anti italiano…ma anche la Meloni (che non ho votato).

La pescivendola infatti prende i soldi dagli stessi che pagano anche il PD (altrimenti non sarebbe presidente del consiglio) e fa le stesse cose, ossia più clandestini e più tasse x chi produce.

briandinazareth
Inviato
19 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

o non difendo nessuno. 

Vabbè, lanci il sasso e nascondi la mano, un classico senza tempo ;) 

Hai scritto che un maschio etero, bianco di centrodestra sarebbe stato trattato peggio.

I fatti dicono il contrario...

Comunque questa fissa per l'orientamento sessuale deve avere una qualche spiegazione 😁

Inviato

Io quest'anno non compro "Balocco" perchè anche se la loro figura non è stata colossalmente di m:::a come la Ferragna ed il suo gruppo.

Comprendo che Balocco rappresenta un importante gruppo industriale e che da lavoro a tante persone ed aziende dell'indotto.

Spero che comprendano che non sono quelli i personaggi che devono pagare per fare pubblicità ai loro prodotti. 

Inviato
20 minuti fa, briandinazareth ha scritto:
40 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

o non difendo nessuno. 

Vabbè, lanci il sasso e nascondi la mano, un classico senza tempo ;) 

Hai scritto che un maschio etero, bianco di centrodestra sarebbe stato trattato peggio.

I fatti dicono il contrario...

Comunque questa fissa per l'orientamento sessuale deve avere una qualche spiegazione 😁

…non so a cosa ti riferisci circa il sasso: ho espresso quello che penso ed ho esplicitato il mio disprezzo. Io li odio tutti.

In Italia essere del PD offre un trattamento di favore da parte della magistratura ed anche in questo caso è accaduto. 

D’altra parte il presidente del csm è il presidente della repubblica: stesso “insieme di definizione”.

Questo è il mio parere: se qui le pensate diversamente si vive bene uguale.

D’altra parte la contraerea della difesa d’ufficio è partita immediatamente…😂😂😂😂
PS malgrado le tue basse insinuazioni ancora mi piace la pussy…😂😂😂😂

briandinazareth
Inviato
23 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

In Italia essere del PD offre un trattamento di favore da parte della magistratura ed anche in questo caso è accaduto. 

Però il discorso dovrebbe essere un po' meno fesso di così.

Ma sarò insolitamente magnanimo e ti spiego pure perché.

È fesso fare l'equazione Ferragni=PD diciamo che è un livello di ragionamento degno di un Salvini carico di spritz o di un boomer rincoglionito su facebook. Anche perché non sappiamo nulla delle idee della Ferragni, tranne che non ucciderebbe gli immigrati e non metterebbe in galera i gay, se questo basta a dire che è del PD e non di destra dovresti capire da solo quale sia il problema ;)

È fesso perché la la Ferragni non ha avuto alcun vantaggio, ed è pure diffamatorio che tu affermi che i giudici l'avrebbero favorita perché del PD (qui la cosa diventa fessa al quadrato per quanto detto prima).

23 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

malgrado le tue basse insinuazioni ancora mi piace la pussy…😂😂😂😂

Questa frase dimostra l'assunto, ed è una risposta insolitamente fessa oltre che problematica dal punto di vista della certezza della propria virilità ;)

Tanto dovevo 🤣

• Haha 1
Inviato
7 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Tanto dovevo.

A me non dovevi nulla.
Dovevi forse solo portare avanti la difesa d’ufficio, con altre basse insinuazioni ed altre offese nei miei confronti al livello delle quali non scendo. 

Tale comportamento vi identifica ancora una volta.

• Crea Nuovo...