Gaspyd Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 eh niente siamo senza speranze... 😒 . . e non era nemmeno a buon mercato ... 600€ 🙄 1
Velvet Inviato 20 Dicembre 2023 Autore Inviato 20 Dicembre 2023 @Gaspyd cose da pazzi. Il buon Pavlov aveva capito tutto. Basta accendere una lampadina..
Velvet Inviato 20 Dicembre 2023 Autore Inviato 20 Dicembre 2023 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: sono risvegliati dal coma o hanno solo spostato il like da un' altra parte ? E' più probabile la seconda. Il bisogno di idoli cui demandare ogni ragionamento,gusto, desiderio supera qualsiasi logica. Lo si osserva in moltissimi adulti figuriamoci nei ragazzini.
piergiorgio Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 19 minuti fa, Gaspyd ha scritto: eh niente siamo senza speranze... 😒 Io lo avevo scritto per scherzo, pensando fosse una battuta divertente senza aver letto prima la notizia
Gaspyd Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 6 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Io lo avevo scritto per scherzo, pensando fosse una battuta divertente senza aver letto prima la notizia È che qui la realtà supera di gran lunga la più fervida immaginazione... https://www.open.online/2023/12/20/chiara-ferragni-tuta-scuse-video-capo-sold-out/
Velvet Inviato 20 Dicembre 2023 Autore Inviato 20 Dicembre 2023 Wanna Marchi è l'unica vera antropologa ad aver capito gli italiani 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 20 Dicembre 2023 Moderatori Inviato 20 Dicembre 2023 2 ore fa, jedi ha scritto: Ma la colpa è anche delle persone che li hanno montato su un piedistallo di diamanti Gli influencers sono diventati famosi grazie ai deficenters che hanno deciso di seguirli.
Membro_0022 Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 Per bischeri c'è un paradiso per conto suo.
n.enrico Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 4 ore fa, Jack ha scritto: la gentil donzella ha cacciato il miglioncino Forse volevi dire il maglioncino (in cilicio). I soldi non mi risulta che li abbia già cacciati e penso che nemmeno mai lo farà.
Membro_0022 Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 2 ore fa, Gaspyd ha scritto: È che qui la realtà supera di gran lunga la più fervida immaginazione... Se veramente sono sold out perchè li hanno comprati i seguaci della ferragna dopo il video, forse si meritano il pandoro a 9 euro. Anzi, aggiungerei una bella scatola di ricciarelli firmata a soli 90 euro, in omaggio al vecchio detto "soldi e minorati, presto separati".
Membro_0022 Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 32 minuti fa, n.enrico ha scritto: e penso che nemmeno mai lo farà Non volevo dirlo, ma ho qualche dubbio anch'io. Potrebbe anche far passare un po' di tempo (un milione mica si dona così dall'oggi al domani) e giocare sulla memoria del pesce rosso. Potremmo iscriverci tutti noi a uno dei suoi social e tra sei mesi postare un bel "ehilà budello, ma con quel milione che dovevi dare in beneficenza che ci hai fatto, un guardaroba da 200 metri quadri ?"
jedi Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 @BEST-GROOVE Ho detto la stessa cosa in modo diverso. Sono narcotizzati da deficenters
artepaint Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 5 ore fa, Gaspyd ha scritto: immaginazione... https://www.open.online/2023/12/20/chiara-ferragni-tuta-scuse-video-capo-sold-out/ una buona idea per followersss benestanti che devono scusarsi per le cornificazioni fatte in famiglia
Messaggi raccomandati