Vai al contenuto
Melius Club

La squallidissima vicenda della beneficenza di Ferragni ai bimbi malati

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, briandinazareth ha scritto:
40 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

o non difendo nessuno. 
Quindi quando affermi “avete” se ti riferisci a me ti sbagli.

Vabbè, lanci il sasso e nascondi la mano, un classico senza tempo ;) 

Hai scritto che un maschio etero, bianco di centrodestra sarebbe stato trattato peggio.

I fatti dicono il contrario...

Comunque questa fissa per l'orientamento sessuale deve avere una qualche spiegazione 😁

…non so a cosa ti riferisci circa il sasso: ho espresso quello che penso ed ho esplicitato il mio disprezzo. Io li odio tutti.

In Italia essere del PD offre un trattamento di favore da parte della magistratura ed anche in questo caso è accaduto. 

D’altra parte il presidente del csm è il presidente della repubblica: stesso “insieme di definizione”.

Questo è il mio parere: se qui le pensate diversamente si vive bene uguale.

D’altra parte la contraerea della difesa d’ufficio è partita immediatamente…😂😂😂😂
PS malgrado le tue basse insinuazioni ancora mi piace la pussy…😂😂😂😂

briandinazareth
23 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

In Italia essere del PD offre un trattamento di favore da parte della magistratura ed anche in questo caso è accaduto. 

Però il discorso dovrebbe essere un po' meno fesso di così.

Ma sarò insolitamente magnanimo e ti spiego pure perché.

È fesso fare l'equazione Ferragni=PD diciamo che è un livello di ragionamento degno di un Salvini carico di spritz o di un boomer rincoglionito su facebook. Anche perché non sappiamo nulla delle idee della Ferragni, tranne che non ucciderebbe gli immigrati e non metterebbe in galera i gay, se questo basta a dire che è del PD e non di destra dovresti capire da solo quale sia il problema ;)

È fesso perché la la Ferragni non ha avuto alcun vantaggio, ed è pure diffamatorio che tu affermi che i giudici l'avrebbero favorita perché del PD (qui la cosa diventa fessa al quadrato per quanto detto prima).

23 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

malgrado le tue basse insinuazioni ancora mi piace la pussy…😂😂😂😂

Questa frase dimostra l'assunto, ed è una risposta insolitamente fessa oltre che problematica dal punto di vista della certezza della propria virilità ;)

Tanto dovevo 🤣

• Haha 1
7 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Tanto dovevo.

A me non dovevi nulla.
Dovevi forse solo portare avanti la difesa d’ufficio, con altre basse insinuazioni ed altre offese nei miei confronti al livello delle quali non scendo. 

Tale comportamento vi identifica ancora una volta.

briandinazareth

@Collegatiper

Vabbè, però non Dovresti essere così permaloso, ho risposto in modo un po' perculatorio all'assurdità che la Ferragni sarebbe del PD e quindi i giudici l'avrebbero protetta... 

Ma non ho fatto alcuna bassa insinuazione ne difese d'ufficio.

Quello che non capisco è perché tu e altri con te, usate termini, paragoni e argomenti anche oltre la borderline e poi, se si risponde a tono, reagite come verginelle appena violate dal bruto... 

• Melius 1
  • Moderatori
12 ore fa, Jack ha scritto:

se lo fa quella del piano di sotto gli faccio cadere l’acqua sul balcone…tiè.

secondo me sarebbe meglio versargli il contenuto del pittale!

"Il calo di follower su su Instagram

L’osservatorio Arcadiacom ha raccolto dei dati per Il Messaggero, dai quali emerge che il circolare della notizia ha avuto conseguenze sui seguaci dell’influencer: dal 14 al 17 dicembre la Ferragni è passata da un totale di 29.732.289 a 29.721.450 followers, con un calo di oltre 10 mila utenti.Ma accedendo oggi, martedì 19 dicembre, al suo profilo Instagram, i suoi follower risultano ancora meno, circa 29,6 milioni. «Si tratta del calo più consistente dell’anno — ha spiegato Domenico Giordano, data analyst Arcadiacom —. Dal 14 dicembre a oggi le interazioni con il profilo sono cadute in picchiata. Si è passati dall’1,9% del giorno 12 dicembre allo 0 del 15 dicembre»."

17 ore fa, alexis ha scritto:

togli report, la Lucarelli, giornalismo residuo d’inchiesta… nessuno vigila.. sui furbastri..

In effetti son rimasti proprio solo loro ,  l' ultima barricata  .😀

Perché i problemi, quelli seri, sono i ferragnex , certo😂

Me fate morì 😂

pura ridicolaggine affibbiare alla faccenda ferragnez l'etichetta  "comunista"

come catalogare la commissione del furto di una costosa opera d arte, farla restaurare dando buca al restauratore, far aggiungere una assurda caravaggesca candela, dire di averla trovata in un rudere semi abbandonato, negare ogni evidenza e restare in un posto governativo

??????????? ????????????? ???????????????

per me non è fascista ma delinquenza pura di un tizio naturalmente propenso a delinquere come il defunto che lo lanciò nel mondo dei lustrini

• Haha 1

Quella della gratuità della testimonianza è infatti una condizione irrinunciabile nelle pratiche di beneficenza proprie del terzo settore.

«Tutti i più grandi fanno iniziative senza ricevere un compenso, lo faceva Pavarotti, lo fa Fiorello. Se è previsto un pagamento non parliamo di beneficenza ma di un personaggio che sta facendo business» «Arbore non solo non si faceva pagare ma spesso tirava fuori un assegno. Ci diceva: se chiedo soldi agli altri come posso non darli io?».

ma i manager di codeste aziende coinvolte nelle truffe... che consulenti hanno? il domestico del mago Otelma ??

@andpi65 innanzitutto bisognerebbe vedere se quel milioncino di ravvedimento arriva vdavvero a destinazione..  perché chi ha mentito una o più volte..  a questo punto deve dimostrarlo. Anzi toccherebbe al beneficiario, non si sa mai.. 😂

briandinazareth

La Ferragni sta diventando il caso del secolo, è un fenomeno interessante e la ducetta ha trovato il perfetto capro espiatorio su cui concentrare lo sdegno degli italiani, proprio nei giorni nei quali la sanità pubblica è sotto attacco, ma questo secondo tema ha mediaticamente un'importanza molto inferiore

• Melius 1

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference