Vai al contenuto
Melius Club

La squallidissima vicenda della beneficenza di Ferragni ai bimbi malati

Messaggi raccomandati

@briandinazareth è ovviamente un atto di distrazione di massa, perché non mi sembra si sia scagliata con altrettanto livore sui 49 M rubacchiati dal suo alleato di governo.. né stiamo parlando delle mille opacità dei nostri governanti, né dei mille problemi che attanagliano la nostra società.

pero il caso vampirez sarebbe esploso comunque.. ed era già in piena deflagrazione..

• Melius 2

@alexis

Se è per quello molto piu' vicini alla ministra ,vi sono il suo cognato ,che ne fa piu' di Bertoldo ,due geni come Del Mastro e Donzelli che sono piu' ridicoli di Stan Lauren e Oliver Hardy.

Ma lei è un influencer pura ,dove per non far vedere i disastri di questo governo, ogni volta deve trovare un nemico nuovo.

E poi invitare Musk ,che tra fumatore di canabis, figli con fecondazione in vitro ,secondo loro dovrebbe essere il loro nemico.

Ma mi faccia il piacere

• Melius 1
5 minuti fa, Panurge ha scritto:

I numeri sciorinati stamattina su radio tre fanno impressione, ma il problema è il pandoro.

Il pandoro è ovviamente a confronto un divertissement .

Ma vi svelo una cosa, da "cliente" assiduo mio malgrado della sanità italiana: non è sotto attacco, è già crollata da mo'. Fine dei giochi. Rien ne va plus. 

Oggi, a parte patologie gravissime a rischio vita, riuscire ad accedere in tempi "normali" ad un percorso di diagnosi e terapia, anche per cose importanti, equivale ad entrare in un casinò e vincere 5000 euro alla prima puntata.

E il privato non sta tanto meglio, preso d'assalto com'è.

Incolpare di ciò la sola Cecioni&Co è errore puerile. E' un disegno iniziato almeno vent'anni fa con i mancati turnover e i tagli draconiani agli investimenti. 

Chi però si crogiola nel privato faccia molta attenzione: oggi come oggi potrebbe non avere le risposte che si aspetta. 

• Melius 1
briandinazareth
1 minuto fa, Velvet ha scritto:

E' un disegno iniziato almeno vent'anni fa con i mancati turnover e i tagli draconiani agli investimenti. 

si, è cominciato da un po' nell'indifferenza degli itliani, adesso si sta accelerando il processo per la disintegrazione. 

la cosa strana è che una cosa così fondamentale nella vita di tutti sia così poco considerata dai cittadini, dagli elettori e dalla politica.

1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

la cosa strana è che una cosa così fondamentale nella vita di tutti sia così poco considerata dai cittadini, dagli elettori e dalla politica.

Al contrario, tendenzialmente il cittadino tende a premiare il demolitore acclarato dandosi così una bella zappata sui piedi (la cui ferita poi non curerà nessuno). 

17 minuti fa, Velvet ha scritto:

E' un disegno iniziato almeno vent'anni fa con i mancati turnover e i tagli draconiani agli investimenti. 

Aggiungerei le azioni corporative condotte al solo scopo di "creare carenza".
Gli operatori della sanità privata, per natura grassatori e profittatori, hanno giocato bene (dal loro infame pdv) sulla scacchiera:  Il SSn era di fatto inattaccabile, andava quindi infiltrato.   Il cavallo di Troia erano le convenzioni: Non riuscendo a imporre subito una repellente sanità privata di scuola americana sono passati di fatto ad una sanità privata a terminale pubblico,  nelle convenzioni si sarebbe crogiolata la politica incapace di ottenere efficienza, nel mentre la sanità pubblica si sarebbe resa  atrofica e incapace di reagire. 

E passavano orrori come il project-financing sanitario, vera e propria bestemmia socioeconomica.

• Melius 2
Il 15/12/2023 at 12:23, UpTo11 ha scritto:

Influencing a delinquere.

Buona parte qui, fino a pochi mesi fa, li riteneva soggetti stimabili, ammirevoli persino.. qualcuno considerava Fedez un artista (ricordo benissimo il post e il forumer che lo espresse, tanto incredibile appariva quell'affermazione ai miei occhi) 😅

Se facessi na breve ricerca si scoprireebbero velocemente i voltagabbana da forum, quelli che vanno dove tira il vento.

Non so se alla fine sarebbero piú credibili della coppia di vip sciacalli 

Ovviamente stiamo andando OT e forse sarebbe il caso di discuterne in un 3D più serio, ma parlando con diversi medici le problematiche che emergono sono più o meno sempre quelle: carico di lavoro abnorme e impossibile da mantenere, aspetto burocratico cresciuto a dismisura negli ultimi anni tanto che un medico passa più tempo a compilare form che a visitare, trattamento economico fermo a quel dì, strutture in via di fatiscenza,  disincentivazione sistematica dei giovani e neolaureati, ingerenza capillare della dirigenza di nomina politica negli aspetti gestionali delle strutture mediche...

Poi certo ci sono anche quelli, mediamente a fine carriera, che ben volentieri zompano sul carro del privato per fare il colpaccio in attesa della quiescenza ormai spostata oltre gli 80...

Mentre i giovani medici più freschi di formazione, aggiornati, meno rimbambiti spesso sono relegati a ruoli di retroguardia. 

Fine OT, scusate. 

3 minuti fa, tigre ha scritto:

Fedez un artista (ricordo benissimo il post e il forumer che lo espresse, tanto incredibile appariva quell'affermazione ai miei occhi)

Fedez è un'artista indubbiamente. 

Basta stabilire di quale arte si tratti. 

57 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

è cominciato da un po' nell'indifferenza degli itliani, adesso si sta accelerando il processo per la disintegrazione

Mi pare una curiosa cortina fumogena.  C'è un caso ferragna si, non ho capito anche ieri sera in TV questo divagare sul presidente del consiglio.  Come non ho capito adesso parlare del problema della sanità come fosse causa di Meloni. Diciamola meglio, è una supercazzola sparata dalla schelin in conferenza. E ora se ne parla. Ma è ovvio che è un altro assist per una eventuale risposta della Meloni. Mi ricorda il video su YouTube che ho postato su fratoianni che dava la colpa del cambiamento climatico sempre al presidente del consiglio. Come darla adesso per la sanità pubblica. Fa ridere. Dispiace che la sinistra semmai stia buttando la palla in tribuna con la ferragna. Che è un caso gravissimo. 

• Melius 1

tanto è solo una lotta di potere per le poltrone, che altro.

se il prossimo giro cambia barca cosa credete che cambi, uguale a prima cioè schifio a profusione,

cazzaro-statalismo, improduttività e niente che funziona.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference