Vai al contenuto
Melius Club

La squallidissima vicenda della beneficenza di Ferragni ai bimbi malati

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, senek65 ha scritto:

Beh alla fine sto ospedale il milione se lo becca. 

Non tutta l'influenza vien per nuocere

La Ferragni sembra abbia fatto la furba pure sulle uova di Pasqua. Lo dica che é na miscredente e la finiamo lí 😅

1 minuto fa, tigre ha scritto:

Lo dica che é na miscredente e la finiamo lí

Più che altro chapeau al suo staff che ha individuato uno dei "ventri molli" del pubblico italiano, il quale sotto le feste diventa più permeabile alla solidarietà (finta o vera che sia).

Praticamente una volta individuato il bersaglio e proposta la partnership all'azienda di turno il più è fatto.

Poteva firmare anche un torrone rosa e sarebbe stata la medesima cosa. 

5 minuti fa, senek65 ha scritto:

Beh alla fine sto ospedale il milione se lo becca. 

e comunque a quanto pare lei non ci rimette nulla: son (quasi) tutti soldi dei cachet quelli che restituisce, da quanto si legge in questi giorni.

anzi, alla fine qualcosa gli rimane pure in tasca.

1 minuto fa, Velvet ha scritto:

Più che altro chapeau al suo staff che ha individuato uno dei "ventri molli" del pubblico italiano

La prima volta che anni fa sentí il suo nome e della sua scalata nei cuori delle giovani (molte sue followers, a legger certi commenti, si identificano in lei, le volevano bene come ad una vera amica di sangue, una sorella), mi parve tanto evidente il suo ruolo e da cosa fosse mossa. 

Non mi sorprende che la stella polare del duo Ferragni-Fedez siano i dindi.

Mi sorprende un filo di piú, ma neanche piú di tanto a dire il vero, che non sia nella Coscienza collettiva, tanto é grossolana e smargiassa la cosa.

La prima volta che anni fa sentí il suo nome e della sua scalata nei cuori delle giovani (molte sue followers, a legger certi commenti, si identificano in lei, le volevano bene come ad una vera amica di sangue, una sorella)

Dirò di più: uno dei fenomeni che mi ha colpito tantissimo negli ultimi anni è che molte ragazze under 25 parlano come lei indipendentemente dalla provenienza geografica.

E questo è un dato di fatto. Fa impressione sentire ad esempio una ragazza veneta, la quale normalmente avrebbe avuto la nota cadenza regionale "alla Pellegrini", parlare col birignao da sciuretta milanese preso paro paro dalla ferragnez.

Questo significa che le suddette ragazze hanno passato centinaia di ore in compagnia dei video della propria "idol" la quale le ha plasmate da capo a piedi. 

1 minuto fa, Velvet ha scritto:

Dirò di più: uno dei fenomeni che mi ha colpito tantissimo negli ultimi anni è che molte ragazze under 25 parlano come lei indipendentemente dalla provenienza geografica.

Non so chi lo abbia immesso come termine ma ammetto di non amare troppo il 'bro' che usano le nuove generazioni, termine con cui spesso si rivolgono anche ad adulti.  😅

termine con cui spesso si rivolgono anche ad adulti. 

Sempre meglio di "zio". 

Sia mai che poi questi pretendano delle eredità senza avere vincoli di parentela. 

• Haha 1
briandinazareth
56 minuti fa, criMan ha scritto:

C'è un caso ferragna si, non ho capito anche ieri sera in TV questo divagare sul presidente del consiglio. 

perché il presidente del consiglio l'ha attaccata direttamente e pubblicamente.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference