gbale Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 22 minuti fa, melos62 ha scritto: non si è vergognato di dire di non sapere chi sia stato Strehler Non ci credo. Ora si capiscono molte cose (sono serio). Ho superato le 40.
Gall Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 @alexis Pare che le influencer e gnocche virtuali siano molto seguite dai calciatori. Della serie si segue un modello ideale anche se si è certi che non esiste. Andiamo bene. https://www.repubblica.it/cronaca/2024/01/05/news/influencer_intelligenza_artificiale-421813989/?ref=RHLF-BG-P16-S1-T1 Tornando alla beneficenza la Meloni ha detto che vorrebbe fare una legge sulla trasparenza della beneficenza dopo il caso Ferragni.
alexis Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 @Gall intanto si è ritirata pure la coca cola.. vuol dire che qualcuno… ci sta ripensando.. a legare un marchio solido all’effimera presenza della vampirez addolorata..
Roberto M Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 23 ore fa, alexis ha scritto: Una volta erano le omelie dei parroci, ma dovevamo andare in chiesa.. ora sono queste figurine bidimensionali che ci ci inseguono dappertutto e ovunque sui nostri schermetti.. e per i deboli di costituzione mentale.. diventano figurine guida, cani pastori che guidano il gregge degli omopensanti 23 ore fa, alexis ha scritto: non è la ferragnez fuori di me, il problema, ma quella che si insedia e accomoda delicatamente nel soggiorno della nostra coscienza civile, e alla quale abbiamo pure aperto la porta con un sorriso.. 😁 (non avendola scacciata ruvidamente come i testimoni di geova, o i classici rappresentanti di aspirapolvere.. ) 23 ore fa, alexis ha scritto: una in particolare va per il mezzo milione, ….. ma non lo fa millantando chissà quale rettitudine sociale, ma semplicemente giocando a fare l’ochetta bionda sculettante in posa perenne.. vende in sostanza ció che ha, il suo corpo, o meglio l’immagine del suo corpo, notevole, che madre natura le ha donato E mai mi permetterei mai di biasimarla.. in quanto tutto noi vendiamo qualcosa, chi il proprio ingegno chi il proprio talento o la capacità di risolvere problemi complessi 23 ore fa, alexis ha scritto: Caso limite.. ne leggevo proprio ieri.. una Influencer nuova ha ultimamente fatto strage di consensi, anche illustri, raccogliendo vagonate di follower in poche ore.. ma la tipa in questione è una figura informatica, IA, travestita da ultragnocca .. in sostanza ci dobbiamo preparare al peggio, anzi al peggius :-)
Roberto M Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 @alexis Perfetto. Secondo me hai centrato proprio tutto i punti. In sintesi, non c’è nulla di male nella pubblicità e nello sfruttamento del talento, compresa la bellezza fisica e la capacità di operare sui social. Quello che disgusta e preoccupa è lo sfruttamento di queste nuove tecniche di persuasione per orientare le masse, incapaci di coglierne le dinamiche, sfruttando i “mood” politici percepiti come utili in un determinato periodo storico e così autoalimentandoli, o, peggio, pure la sofferenza delle persone, bambini compresi, per fare soldi. In un futuro sempre più tetro dove a far questo potrebbe essere pure un gruppo di brutti nerd. 1
Gall Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 Tornando al nostro hobby, secondo Voi se nel nuovo appartamento che la personaggia si è appena fatta fare con i guadagni che sappiamo, si parla di 800 mq con solo 120 di cabina armadio, se dei marchi commercialmente forti e con estetica di effetto (non faccio nomi, ma si fa presto a capire quali possono essere), gli avessero regalato un impianto di alta fascia e fossero uscite le foto sui social e rotocalchi vari, secondo Voi avrebbero avuto dei risvolti di vendita importanti, magari anche da parte di persone con disponibilità che si sarebbero fatti lmpiantone per status symbol o solo per arredare in modo diverso un living
Gall Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 @alexis Bisogna aspettare, per ora ha perso marchi che si vogliono dare un Immagine positiva. Se il colpo è stato pesante si vedrà con i marchi del lusso e fashion dove è testimonial di marchi importanti: abbigliamento, make up, gioielleria, .. Con questi si vede se la batosta è passeggera limitata a qualche sponsor e ai soliti haters o se può essere un ridimensionamento del peso del suo personaggio.
alexis Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 @Gall la perdita di un calibro pesante come coca cola fa pensare a una inversione di tendenza.. vedremo. di sicuro il sentimente è passato da buonista a succhiasangue..
melos62 Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 5 ore fa, Gall ha scritto: gli avessero regalato un impianto di alta fascia e fossero uscite le foto sui social Ti do una cattiva notizia: l'hifi è roba da sfigati, gli interior designer aborriscono l'argomento, come e più delle mogli e compagne. Il ferragnez style prevede auricolari in ear o intraperineali (neologismo mio, ma forse rende l'idea), nulla deve offendere il minimalismo tinta su tinta degli arredi vip. 1 1
alexis Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 11 minuti fa, melos62 ha scritto: li interior designer aborriscono l'argomento dissento.. solo quelli scarsi...
melos62 Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 @alexis diciamo meglio: quelli a cui non piacciono le porsche e le belle donne.😀 1
corrado Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 1 ora fa, melos62 ha scritto: Il ferragnez style prevede auricolari in ear o intraperineali (neologismo mio, ma forse rende l'idea), nulla deve offendere il minimalismo tinta su tinta degli arredi vip. Hanno anche una sala cinema dedicata.
alexis Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 @corrado sorvoliamo sull’arredo in perfetto mercatonestylepostespressionistico.. 😂 Quel tivuttino con le cassettinette a filo poi.. grida vendetta.. e quel colorcacchina del divano? ps. Chiamare un arredateur col foulard, no eh, perché ci intravedo lo stile rozangelesco del tatuato.. se questo è il soggiorno figuriamoci il resto. 1
corrado Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 29 minuti fa, alexis ha scritto: Chiamare un arredateur col foulard, no eh, perché ci intravedo lo stile rozangelesco del tatuato.. se questo è il soggiorno figuriamoci il resto. Io invece ho paura che sia proprio opera di un arredatore.
Gall Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 Si saranno sicuramente appoggiati a uno studio Milanese di nome, non penso che si siano appoggiati a un geometra o dall’arredatore di uno store low cost. Se indaghiamo va finire che hanno scroccato anche l’arredamento seppur modesto nello stile, ma di sicuro non è roba economica.
Gall Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 @melos62 Ma forse ancora in Italia, in oriente mi dicono che ci sono super ricchi con impianti a 5 zeri, anche per questo c’è questa tendenza diffusa di puntare a livelli elevati nei componenti con prezzi ormai proibitivi, per vendere in questi mercati. Ci sono dei mercati dove vendono solo i cavi a 10, 20K l’uno. Ci sono degli appartamenti o ville immense con sale musica e hi fi a livello di studi di registrazione. Soggetti con disponibilità illimitata, per cui l’impianto è una briciola, c’è un tizio taiwanese mi pare se ricordo bene che ha un soggiorno con 2 o 3 Pagani mai messe in strada che servono solo a fare arredo.
Messaggi raccomandati