Vai al contenuto
Melius Club

La squallidissima vicenda della beneficenza di Ferragni ai bimbi malati

Messaggi raccomandati

Inviato

Lo volete capire che i due disturbano noi con un QI > 100 ma loro sono nati cresciuti guardati e pagati da chi ha un QI < 10 quindi lasciamoli fare. Che si divertano. Giusto balocco poteva assoldarli. Hanno messo al mondo due figli a ripetizione giusto per aumentare il bacino di utenza mi basta solo quello.

Inviato

Non è questione di QI , secondo me lei non è scema (ho un dubbio sul tatuato), ma proprio di formazione.  Che libri ha letto da adolescente, che scuola ha frequentato,  chi erano i suoi amici più stretti, che musica ascoltava? Di che parlava in famiglia? In tanti casi si è avuta una omologazione tra i ceti economici medioalto e basso rispetto ai riferimenti estetici che sono anche etici. Cambiano i mezzi economici,  ma i riferimenti sono gli stessi. Chi non vorrebbe avere una casa più grande e una cabina armadio capiente? La persona di cultura magari troverebbe imbarazzo ad esagerare,  non così il parvenu, per cui più 120 mq è meglio di 30 o 40. Questa identificazione è il motivo del successo di persone che altrimenti non sono per niente speciali, non avendo capacità superiori alla media, se non nella capacità di intuire su cosa puntare proprio per questa identificazione. 

Inviato
1 minuto fa, melos62 ha scritto:

120 mq è meglio di 30 o 40

il punto è che per una famigliola normale la superficie minima è sui 200 mq se vuoi respirare un attimo appena

i figli crescono. la ggentte del ppoppolo queste cose le sa benissimo, per questo si identifica con i soggettiz,

che appunto sono tutto tranne che scemiz.

extermination
Inviato
6 minuti fa, audio2 ha scritto:

punto è che per una famigliola normale

Io, se potessi, abiterei 365 giorni all'anno in hotel 5 stelle; servito e riverito, ad alti livelli, in ogni cosa 

Inviato
9 minuti fa, melos62 ha scritto:

120 di cabina armadio

e quale donna non lo sogna. magari le manca solo il coraggio dirlo.

Inviato
13 minuti fa, melos62 ha scritto:

di cabina armadio

Dilettanti, una mia cliente ha pure l'ascensore nella cabina armadio 😂

Gaetanoalberto
Inviato

Moralisti... 

Ad ogni modo vi invito a comprare le mie cassettine di tarocco rosso di Sicilia di produzione biologica.

Con soli 5€ kg potrete contribuire alle borse di studio per i figli meritevoli degli statali.

Le arance non sono tatuate.

Inviato
Adesso, Panurge ha scritto:

una mia cliente ha pure l'ascensore nella cabina armadio 😂

Ma fuori dalla cabina-armadio ci sono anche mare, spiaggia e ombrellone-armadi ? 

Inviato
1 minuto fa, lufranz ha scritto:

mare,

Quello è fuori dalla villa a Portofino. 

Inviato
30 minuti fa, extermination ha scritto:

Io, se potessi, abiterei 365 giorni all'anno in hotel 5 stelle; servito e riverito, ad alti livelli, in ogni cosa 

E l’impianto?

• Haha 1
Inviato

Ma che par di pa**e 365 giorni all'anno in hotel di lusso... tanto tanto fosse "Pensione Gelsomina" di Gatteo a mare che almeno lì un po' di sbraco è tollerabile, ma in un cinque stelle (absit iniuria verbis) se mi viene voglia mica posso ordinare frittatone di cipolle con relativo rutto libero o far scorrazzare i trenini nella hall...

Piuttosto mi compro un bel capannone di 600mq, lo ristrutturo e ci faccio una mega sala-giochi collezione di registratori, treni, laboratorio di elettronica, mini museo vintage con tanto di juke-box...

Inviato

secondo me orizzonti culturali molto limitati per entrambi, Bocconi si o no, conosco degli asini laureati lì a colpi di calci nel decretano.

giusto per fare un esempio contrario, la marylin Monroe era una specie di genio con un IQ altissimo, che giocava, ma benissimo, a fare l’ochetta, ma era solo un gioco, e si riconosce.

mentre chi è stupidello e Limited per natura, non conosce nemmeno l’arte del gioco..

ed è proprio questo modello che mi dà enormemente fastidio, la santificazione della mediocrità.. ribattuta come fosse eccezionalità.

• Melius 1
Inviato
Adesso, Gall ha scritto:

E il flipper ...mi raccomando.

Ah, sicuro: il flipper serve per mia moglie, antiquis temporibus era il suo gioco preferito. Ma anch'io non lo lascerei lì a far polvere.

Scherzi a parte, a un juke-box in taverna ci avevo pensato sul serio; Il problema è che oggi sia flipper che juke-box hanno raggiunto quotazioni da incubo: messi insieme - ovviamente funzionanti - siamo vicini al prezzo di un'auto di fascia media.

extermination
Inviato
44 minuti fa, Jack ha scritto:

l’impianto?

L'impianto è una "priorità" di poco conto.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @