Sognatore Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 Però i fessi esistono: ho sentito che in giro per il web si vendono i famosi panettoni a cifre da capogiro!!! La madre dei cretini purtroppo è sempre incinta…😅
alexis Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: di fatto il consumatore che acquista contribuisce allo stesso modo, ancora una volta, ma ribatto per l'ultima volta.. non torna il nesso temporale, che se il processo fosse evidenziato come scrivi, non avrebbe infatti avuto nessuna possibilità si successo. Chi, sano di mente, si sentirebbe infatti in obbligo morale, di "restituire" o di "rimborsare" una somma di fatto già stanziata mesi prima, a favore di chicchessia? Risposta: proprio nessuno... E nel mondo greco antico, quello dei famosi sofisti.. il mentitore esplicito e chi anche solo induceva a pensare a un fatto non corrispondente al vero, erano messi, e non é un caso, sullo stesso identico piano.. ma tornando a noi, il nocciolo della questione é perfettamente messo a fuoco nell'ambiguità perfettamente calibrata del messaggio pubblicitario che accompagna l'infido pandoragnez.. ma ora basta.. che mi si cariano i denti a forza di citarlo.
Membro_0022 Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 3 minuti fa, Sognatore ha scritto: si vendono i famosi panettoni a cifre da capogiro! Tra l'altro scaduti, visto che la faccenda risale allo scorso anno. Come fessaggine non c'è male.
alexis Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 @lufranz ce n'è uno seminuovo, appena morsicato, a trentamila in vendita su nota piattaforma.. ma ora tocca pure aagli OREO, la truffa è evidentemente sistematica e continuata.. https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2024/01/09/ferragni-biscotti-e-vestiti-altre-beneficenze-col-buco/7404233/
audio2 Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 ma ora una domanda sorge spontanea: li vedremo mai in fila alla mensa della caritas ? 1
alexis Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 @audio2 no e non lo vorrei mai.. vorrei solo rinsavisse la mandria di pecorez.. speranza ancor piu vana e utopica..
Velvet Inviato 9 Gennaio 2024 Autore Inviato 9 Gennaio 2024 La buona notizia è che l'assegno di 1mln promesso come donazione (post scandalo) dalla vampirez è arrivato a destinazione ed è stato messo a bilancio dall'ospedale. Che almeno una cosa molto positiva (obtorto collo) venga fuori da questa betoniera di palta mi pare giusto riportarlo. D'altronde se avesse disatteso la promessa pubblica fatta durante il famoso video "chiagni e fotti" si sarebbe definitivamente autodistrutta.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Gennaio 2024 Moderatori Inviato 9 Gennaio 2024 35 minuti fa, Sognatore ha scritto: La madre dei cretini purtroppo è sempre incinta…😅 Perso per perso meglio farsi incxxxre dalla Vanna nazionale.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Gennaio 2024 Moderatori Inviato 9 Gennaio 2024 9 minuti fa, Velvet ha scritto: D'altronde se avesse disatteso la promessa pubblica fatta durante il famoso video "chiagni e fotti" si sarebbe definitivamente autodistrutta. Certo.....a non averlo fatto significava essere scemi totali.
Gall Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 @Jack Ormai ci siamo, l'audiofilo d'altronde è tosto e raggiunge sempre gli obiettivi che si prefigge.
Membro_0022 Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 @Jack se ti aiuto ad arrivare a 50 pagine mi dai una percentuale ? Se vuoi posso anche firmarti un panettone.
mozarteum Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 A proposito ho mangiato ieri un Cova industriale. Sono convinto che l’artigianale sia ben altra cosa e voglio sperarlo. Quello di ieri asfaltato dal Cresci, il miglior panettone di Roma e uno dei migliori in assoluto che abbia assaggiato ovunque
gbale Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 Per natale mi hanno portato un panettone artigianale da Pizzighettone, mi dicevano da uno bravo ma locale. Buonissimo. Meglio del oanettydella pasticceria Duomo di Pietrasanta a due passi da casa che so che ha vinto di recente qualche premio
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Gennaio 2024 Moderatori Inviato 9 Gennaio 2024 27 minuti fa, lufranz ha scritto: Se vuoi posso anche firmarti un panettone. .....con l'elettrolita dei condensatori guasti.
DiZZo Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 4 ore fa, gennaro61 ha scritto: Chiedo scusa, qualcuno sa se è stato fatto un bambolotto a immagine e somiglianza dell'artista Fedez ? 2
gbale Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 Tornando seri. Per ritornare credibile la Ferragni deve trovare il capro espiatorio ovvero chi dichiari che è colpa tutta sua e che se ne prenderà tutta la responsabikita e gli sarà dato un calcio nel zulo. Il problema è se c'è veramente questa figura. Anche perché deve risponderne in trib. Il suo staff deve darsi un bel da fare. Audio, dì la verità che volevi arrivare a 50
DiZZo Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 1 minuto fa, gbale ha scritto: Per ritornare credibile la Ferragni deve trovare il capro espiatorio ovvero chi dichiari che è colpa tutta sua e che se ne prenderà tutta la responsabikita giorni sembrava puntassero sul suo manager o che il marito volesse farlo fuori.
Messaggi raccomandati