Vai al contenuto
Melius Club

La squallidissima vicenda della beneficenza di Ferragni ai bimbi malati

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, alexis ha scritto:

Chiamare un arredateur col foulard, no eh, perché ci intravedo lo stile rozangelesco del tatuato.. se questo è il soggiorno figuriamoci il resto.

Io invece ho paura che sia proprio opera di un arredatore.

Si saranno sicuramente appoggiati a uno studio Milanese di nome, non penso che si siano appoggiati a un geometra o dall’arredatore di uno store low cost.

Se indaghiamo va finire che hanno scroccato anche l’arredamento seppur modesto nello stile, ma di sicuro non è roba economica.

@melos62

Ma forse ancora in Italia, in oriente mi dicono che ci sono super ricchi con impianti a 5 zeri, anche per questo c’è questa tendenza diffusa di puntare a livelli elevati nei componenti con prezzi ormai proibitivi, per vendere in questi mercati.

Ci sono dei mercati dove vendono solo i cavi a 10, 20K l’uno.

Ci sono degli appartamenti o ville immense con sale musica e hi fi a livello di studi di registrazione.

Soggetti con disponibilità illimitata, per cui l’impianto è una briciola, c’è un tizio taiwanese mi pare se ricordo bene che ha un soggiorno con 2 o 3 Pagani  mai messe in strada che servono solo a fare arredo.

@alexis @corrado

Ecco i colpevoli: Filippo Fiora e Federico Sigali di 131design , magari Alexis di nome li conosce.

I Ferragnez avranno sicuramente scroccato anche in questo.

Ecco dove ne parlano e fanno riferimento alla sala cinema.

https://tg24.sky.it/spettacolo/2023/11/23/nuova-casa-chiara-ferragni-fedez

Lo volete capire che i due disturbano noi con un QI > 100 ma loro sono nati cresciuti guardati e pagati da chi ha un QI < 10 quindi lasciamoli fare. Che si divertano. Giusto balocco poteva assoldarli. Hanno messo al mondo due figli a ripetizione giusto per aumentare il bacino di utenza mi basta solo quello.

Non è questione di QI , secondo me lei non è scema (ho un dubbio sul tatuato), ma proprio di formazione.  Che libri ha letto da adolescente, che scuola ha frequentato,  chi erano i suoi amici più stretti, che musica ascoltava? Di che parlava in famiglia? In tanti casi si è avuta una omologazione tra i ceti economici medioalto e basso rispetto ai riferimenti estetici che sono anche etici. Cambiano i mezzi economici,  ma i riferimenti sono gli stessi. Chi non vorrebbe avere una casa più grande e una cabina armadio capiente? La persona di cultura magari troverebbe imbarazzo ad esagerare,  non così il parvenu, per cui più 120 mq è meglio di 30 o 40. Questa identificazione è il motivo del successo di persone che altrimenti non sono per niente speciali, non avendo capacità superiori alla media, se non nella capacità di intuire su cosa puntare proprio per questa identificazione. 

1 minuto fa, melos62 ha scritto:

120 mq è meglio di 30 o 40

il punto è che per una famigliola normale la superficie minima è sui 200 mq se vuoi respirare un attimo appena

i figli crescono. la ggentte del ppoppolo queste cose le sa benissimo, per questo si identifica con i soggettiz,

che appunto sono tutto tranne che scemiz.

Gaetanoalberto

Moralisti... 

Ad ogni modo vi invito a comprare le mie cassettine di tarocco rosso di Sicilia di produzione biologica.

Con soli 5€ kg potrete contribuire alle borse di studio per i figli meritevoli degli statali.

Le arance non sono tatuate.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference