Sognatore Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 a mio modesto avviso per come si stanno mettendo le cose servirebbe a poco trovare un capro espiatorio, anzi addirittura controproducente, anche perché lei si è già assunta la responsabilità con quel video in pigiama ed in lacrime (di coccodrillo....); io personalmente non le auguro di andare alla caritas, anche perché non succederà mai dato il suo impero, ma che si ridimensioni un po' la sua importanza e abbassi i toni e la tracotanza sua e del suo compagno con la ragnatela sulla gola....
Jack Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 2 ore fa, lufranz ha scritto: @Jack se ti aiuto ad arrivare a 50 pagine mi dai una percentuale ? Se vuoi posso anche firmarti un panettone. Va bene però se li dai in beneficenza
Membro_0022 Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 15 minuti fa, Jack ha scritto: Va bene però se li dai in beneficenza Ho appena fondato l'associazione per la tutela del porcellino d'india a pelo lungo, ha bisogno di fondi per la lattuga, va bene come destinazione ?
audio2 Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 no no, la lattuga la devi comperare al super pagandoci l' iva dopo aver sgobbato e guadagnato con il tuo lavoro di.. ( programmatore, riparatore di trenini ed altro vecchiume arrugginito a piacere ... ) dicevo e dopo con il sudore della tua fronte avendoci pagato su irpef trattenute inps e inail e quant' altro ecc ecc allora si ma senza dimenticarti l' obolo obbligatorio sul sacchettino finto eco bio
Membro_0022 Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 Adesso, audio2 ha scritto: no no, la lattuga la devi comperare al super pagandoci l' iva dopo aver sgobbato e guadagnato con il tuo lavoro di.. ( programmatore, riparatore di trenini ed altro vecchiume arrugginito a piacere ... ) dicevo e dopo con il sudore della tua fronte avendoci pagato su irpef trattenute inps e inail e quant' altro ecc ecc allora si senza dimenticarti l' obolo obbligatorio sul sacchettino finto eco bio Basta. Vado a fare una passeggiata sulla collina e gli raccatto il radicchio selvatico.
Jack Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 25 minuti fa, lufranz ha scritto: Ho appena fondato l'associazione per la tutela del porcellino d'india a pelo lungo, ha bisogno di fondi per la lattuga, va bene come destinazione ? Una grande idea. Meritoria. Bravo! 😃
gbale Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 Se non c'è un caprone espiatorio allora per FZ o si mette male o i suoi devono inventarsi qualcosa di convincente.
Membro_0022 Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 1 ora fa, Jack ha scritto: oh si è fatto 50! A’mo vinto! Lenny ringrazia per la lattuga
alexis Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 4 ore fa, mozarteum ha scritto: A proposito ho mangiato ieri un Cova industriale Cova non é piu Cova, da quando é stato comprato dai soliti francesi.. in compenso ci sono ampie frequentazioni da parte delle piu gnocche "commesse" di montenapo..
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Gennaio 2024 Moderatori Inviato 9 Gennaio 2024 4 ore fa, lufranz ha scritto: Basta. Vado a fare una passeggiata sulla collina e gli raccatto il radicchio selvatico. Sono ghiotti anche di cicuta.
maurodg65 Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 17 ore fa, alexis ha scritto: ancora una volta, ma ribatto per l'ultima volta.. non torna il nesso temporale, che se il processo fosse evidenziato come scrivi, non avrebbe infatti avuto nessuna possibilità si successo. Chi, sano di mente, si sentirebbe infatti in obbligo morale, di "restituire" o di "rimborsare" una somma di fatto già stanziata mesi prima, a favore di chicchessia? Risposta: proprio nessuno... Non hai capito nulla di ciò che ho scritto, nessuno deve rimborsare nulla a nessuno, la dinamica pubblicitaria che sfrutta la beneficenza funziona caricando un plusvalore sul prodotto o sul servizio che, una volta venduto, viene versato come da accordi, quindi è probabile che Balocco una volta venduti i pandori alla GDO, questo avviene normalmente mesi prima che vengano messi in commercio, abbia calcolato la cifra e versato l’importo all’ente beneficiario. La partecipazione indiretta dei consumatori alla promozione di beneficenza avviene poi comperando i prodotti una volta sugli scaffali di vendita dei supermercati, spero che così sia più chiaro.
pino Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 Il codacons ha avviato una Class Action e ha chiesto un rimborso di 1600000 Euro per risarcire i clienti truffuati . La Ferragni è in lento declino, Balocco, è un'azienda finita,i consumatori la etichetteranno sempre. Chi è causa del suo mal pianga se stesso,ma a piangere in questo caso saranno i dipendenti. 1
Sognatore Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 In effetti nessuno ha detto quanto avrebbero versato in beneficenza, ma il punto è che 50 mila su milioni ricavati non è beneficenza si tratta piuttosto di elemosina , equivale alla stessa due euro data al parcheggiatore nella nostra vita di tutti i giorni….e fedex farebbe bene a fare poco lo sbruffone (c’erano meno giornalisti alla cattura di messina denaro) che la truffa aggravata non è uno scherzo!!!
Amministratori cactus_atomo Inviato 10 Gennaio 2024 Amministratori Inviato 10 Gennaio 2024 morto un papa se me fa un altro i folloer della ferragni si troveranno una altra influencer, una carrier costruita sull'immagine da un crollo della immagine può essere distrutta. comunque vadano le cose per un tempo non breve wualunque azienda vedrà una partnership con la ferragni come un rischio indebito potrebbero chedere lei di pahare per risultare sponsor). ma per chi la vedo brtta davver è per Balococco se i consumatori associano in qualhe modo Balocco a sola, la domanda rischia di sposatrsi massiciamente verso altri brand concorrenti. forse a balocco convine cambiare ome o produrre per conti terzi
DiZZo Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 Adesso, cactus_atomo ha scritto: i folloer della ferragni si troveranno una altra influencer io sarei disponibile, mi sono rotto di lavorare. 1
DiZZo Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 @Velvet sotto stress stanno pestando tanti merdoni, ma puoi pensare di fare un video polemico contro i media che sono appostati sotto casa tua, che cosa ti aspettavi , fenomeno!
Messaggi raccomandati