Vai al contenuto
Melius Club

La squallidissima vicenda della beneficenza di Ferragni ai bimbi malati

Messaggi raccomandati

Ma che par di pa**e 365 giorni all'anno in hotel di lusso... tanto tanto fosse "Pensione Gelsomina" di Gatteo a mare che almeno lì un po' di sbraco è tollerabile, ma in un cinque stelle (absit iniuria verbis) se mi viene voglia mica posso ordinare frittatone di cipolle con relativo rutto libero o far scorrazzare i trenini nella hall...

Piuttosto mi compro un bel capannone di 600mq, lo ristrutturo e ci faccio una mega sala-giochi collezione di registratori, treni, laboratorio di elettronica, mini museo vintage con tanto di juke-box...

secondo me orizzonti culturali molto limitati per entrambi, Bocconi si o no, conosco degli asini laureati lì a colpi di calci nel decretano.

giusto per fare un esempio contrario, la marylin Monroe era una specie di genio con un IQ altissimo, che giocava, ma benissimo, a fare l’ochetta, ma era solo un gioco, e si riconosce.

mentre chi è stupidello e Limited per natura, non conosce nemmeno l’arte del gioco..

ed è proprio questo modello che mi dà enormemente fastidio, la santificazione della mediocrità.. ribattuta come fosse eccezionalità.

• Melius 1
Adesso, Gall ha scritto:

E il flipper ...mi raccomando.

Ah, sicuro: il flipper serve per mia moglie, antiquis temporibus era il suo gioco preferito. Ma anch'io non lo lascerei lì a far polvere.

Scherzi a parte, a un juke-box in taverna ci avevo pensato sul serio; Il problema è che oggi sia flipper che juke-box hanno raggiunto quotazioni da incubo: messi insieme - ovviamente funzionanti - siamo vicini al prezzo di un'auto di fascia media.

Ah, a me una volta per aver detto che l'impianto era un "elettrodomestico" manc'a poco mi linciavano.

(si usa in casa, funziona con la corrente elettrica...  che diavolo d'altro dovrebbe essere ??)

5 ore fa, melos62 ha scritto:

Non è questione di QI

Togliamo un attimo la mannaia del giudizio su questa donna.

La ragazza aveva e ha delle doti, e' fuor di dubbio. All'epoca era una bellissima ragazza , che ha vissuto la sua adolescenza da persona molto molto benestante in zone tipo Saint Moritz e compagnia bella. Il viso da incantatrice di serpenti (che ammaliano) e' sicuramente una sua dote. Non che abbia su di me questo effetto ma in molti sono concorde in questo.

Ha un carisma innato su un certo tipo di "utenza". Di questa dote , che e' secondo me tra le uniche, se ne accorse a suo tempo l'ex ragazzo (quello intelligente dei 2 per capirsi) che fondo' con lei la Blonde Salad. La madre delle aziende se vogliamo. Quel giovane ragazzo intui' il business , intui' il concetto di influencer come venditore di beni( parliamo di 15 anni or sono) , intui' le potenzialita' da incantatrice della ragazza e fondo' l'azienda. Di cui era manager.

I due poi si lasceranno ma continueranno il rapporto di lavoro coadiuvato dalla abile madre di feragna tutta lagna.

Poi con l'arrivo del marito fedezze iniziarono gli attriti e usci' di scena il ragazzo che aveva  invetanto e messo in piedi tutta la macchina. Lo staff negli anni si e' allargato ad altri professionisti di livello e la feralagna svolge il suo ruolo ben definito e stop.

Confermo! leggo ora su Open che c'e' un altro scandaletto che potrebbe venire fuori..... la bambola Trudi!!!!!

:classic_laugh:

https://www.open.online/2024/01/06/chiara-ferragni-indagine-bambola-milano/

la Trudi-Limited Edition venne presentata così: «Visto che molti di voi hanno amato la bambola Chiara Ferragni che creammo per il nostro matrimonio (con il rapper Fedez, ndr) abbiamo deciso di creare un’edizione limitata della Chiara Ferragni Mascotte: si vende ora su The Blonde Salad e tutti i profitti andranno a Stomp out bullying, un’organizzazione no profit per combattere contro il cyberbullismo, un argomento molto vicino al mio cuore».

indovinate un po'?

• Moderatori
3 ore fa, alexis ha scritto:

E ora tocca pure ai vestitini con il logo monocigliare…

insomma.. sembra la tempesta perfetta.. 

pare facciano di tutto per segarla e toglierla di mezzo, non sarebbe una idea malvagia ci riuscissero. 

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference