nullo Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 1 ora fa, audio2 ha scritto: io che vi dicevo, è pronta per la politica. Perfido stai scalando la top ten del forum ultimamente…. 1
alexis Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 Ora anche la Perfetti delle ciunghe abbandona la vampira.. mi chiedo cosa farei se fossi in lei per risollevare l’immagine.. anche se nel breve bisognerà aspettare altri drammi altre vicende distraenti.. suggerisco, tipo, in versione splatter, un cortometraggio con il bimbo appena strappato dalle fauci della morte, a cui appare la ferragnez in una visione notturna , in Negligèe al Neon.. al che il bimbo estrae la Smith&Wesson da 38, sotto il cuscino, quella con la canna lunga di callaghan, va a vendicarsi nel reparto, facendo fuori l’intero troupe delle infermiere.. inclusa la macchinazza da lei regalata come espiazione.. poi prende la soft tail del primario inforca gli aviator di Maverik.. e via verso il tramonto, con colonna di bruce, Born to be alive.. 😂😂
alexis Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 Comunque noi da bimbi adoravamo quel ponte di Brooklyn, sulle gomme, sapeva di lontano, di avventura, di paesi misteriosi da esplorare. Vederci su il ghigno della vampira a 84 denti in ceramica cesame in ral bianco segnaletica.. è un valido presidio anticarie.. e i dentisti, già depressi 😔 di loro, rischiano la terapia. 🤩 capisco perché l’abbiano ritirate dal commercio..
Panurge Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 8 minuti fa, alexis ha scritto: quella con la canna lunga di callaghan era 44 magnum, troppo rinculo per un bambino. 1
Velvet Inviato 30 Gennaio 2024 Autore Inviato 30 Gennaio 2024 33 minuti fa, alexis ha scritto: anche la Perfetti delle ciunghe abbandona la vampira.. mi chiedo cosa farei se fossi in lei per risollevare l’immagine.. Comincerei con il frequentare onlyfans. Comunque stupisce quante grosse aziende si siano buttate nella fuffa influencer in questi ultimi anni. Chissà se qualcuno ha mai fatto un bilancio costi/benefici a 3 o 4 anni per vedere se i milioni sono evaporati o no.
criMan Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 2 ore fa, alexis ha scritto: anche se nel breve bisognerà aspettare altri drammi altre vicende distraenti.. il modus operandi negli ultimi 2 anni , penso a Sanremo , e' il pippone vittimistico. Davanti piangono , dietro.. funziona per il il 90% dei boccaloni.
gibraltar Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 Il 3/1/2024 at 17:26, audio2 ha scritto: " le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno " E' vero: non riesco a sedermi tranquillo cinque minuti sul cesso che subito le mie bimbe entrano in bagno a farmi compagnia! 2
Simo Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 da re mida a re m...a è n'attimo: https://www.gamberorosso.it/notizie/lultima-gaffe-di-chiara-ferragni-promuove-un-hotel-sui-social-e-lo-affonda-la-proprietaria-abbiamo-dovuto-rimuovere-il-post/
Membro_0022 Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 Quanto accaduto all'hotel è l'ulteriore dimostrazione dell'esattezza di quella faccenda di internet e dei milioni di imbecilli. Milioni di poracci, pezzenti cerebrali che hanno bisogno di un dio da credere o di un diavolo da odiare; non importa quale dei due, l'importante è che riempia di fuffa la loro vita di m-r-d e gli dia l'illusione di contare qualcosa.
Velvet Inviato 31 Gennaio 2024 Autore Inviato 31 Gennaio 2024 2 ore fa, Simo ha scritto: da re mida a re m...a è n'attimo: https://www.gamberorosso.it/notizie/lultima-gaffe-di-chiara-ferragni-promuove-un-hotel-sui-social-e-lo-affonda-la-proprietaria-abbiamo-dovuto-rimuovere-il-post/ Ribadisco: spero e mi auguro per il bene della società tutta che questa idiozia legata al mondo dei "social" conosca presto una bella ridimensionata, ma di brutto proprio. A margine, begli idioti quelli dell'Hotel che hanno scelto di saltare sul carro della regina dei merdoni calpestati nel momento peggiore. Idiozia che promuove idiozia. PS il costo a notte della camera promossa dalla nostra occhiuta è di soli 1000 euro, roba quasi popolare. Dichiarazione della struttura (dalla quale si evince il livello di acume dei personaggi): Ci ha telefonato la direttrice di un altro albergo di Courmayeur per chiederci se poteva farci piacere che la Chiara passasse un weekend da noi. E le abbiamo detto certamente sì, perché no? Così è arrivata da noi. Del resto, qui possono venire tutti, la Chiara come il barbone (in che senso? ndr), siamo una struttura di ospitalità aperta al mondo. Purtroppo, ci dispiace che invece nel mondo ci sia odio“. “Risponde da Champoluc al Gambero Rosso una gentile signora che però non vuol darci il suo nome. Ma nella notte è successo il finimondo: ci hanno riempito di messaggi e insulti e abbiamo dovuto rimuovere il tutto“, riporta ancora il sito. Sic. 1
Simo Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 38 minuti fa, Velvet ha scritto: begli idioti quelli dell'Hotel che hanno scelto di saltare sul carro della regina dei merdoni calpestati nel momento peggiore. Idiozia che promuove idiozia. anche a me ha colpito questo ma forse da quelle parti la media è quella
Membro_0022 Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 47 minuti fa, Velvet ha scritto: qui possono venire tutti, la Chiara come il barbone (in che senso? ndr), Basta che il barbone abbia i 1000 euro, ed è il benvenuto. Ce l'hanno tutti i barboni 1000 euro arrotolati nel calzino, che problema c'è ? - Piccola nota personale: ieri mi è arrivata una mail pubblicitaria di un noto sito che si occupa di hi-fi, parlava di un'offerta speciale fatta per consentire a tutti di mettersi in casa un amplificatore della notissima marca XXX: in omaggio a chi lo acquista entro tal data, una coppia di diffusori (di altrettanto nota marca). Prezzo di listino dell'amplificatore: 8400 euro. Ecco, la nota comica è quel "permettere a tutti": con i diffusori in omaggio, chi mai non potrebbe permettersi l'acquisto di un amplificatore da 8000 euro ? Ma vaffanc...
Membro_0022 Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 52 minuti fa, Velvet ha scritto: Ci ha telefonato la direttrice di un altro albergo di Courmayeur per chiederci se poteva farci piacere che la Chiara passasse un weekend da noi. A me sarebbe venuto un dubbio: ma perchè non la ospiti tu, 'sto boccon da ghiotti ? Comunque se continua a pestare zotte, a lungo andare la rifiuterà anche a Pensione Genoveffa di Gatteo a Mare - camere con vista sulla ferrovia, prezzi modici.
Velvet Inviato 31 Gennaio 2024 Autore Inviato 31 Gennaio 2024 4 minuti fa, lufranz ha scritto: Piccola nota personale: ieri mi è arrivata una mail pubblicitaria di un noto sito che si occupa di hi-fi, parlava di un'offerta speciale fatta per consentire a tutti di mettersi in casa un amplificatore della notissima marca XXX: in omaggio a chi lo acquista entro tal data, una coppia di diffusori (di altrettanto nota marca). Prezzo di listino dell'amplificatore: 8400 euro. Ecco, la nota comica è quel "permettere a tutti": con i diffusori in omaggio, chi mai non potrebbe permettersi l'acquisto di un amplificatore da 8000 euro ? Ma vaffanc... C'è da disperarsi a seguire quello che c'è in giro. Nella migliore delle ipotesi si può parlare di scollamento dalla realtà di molta gente, nella peggiore di idiozia dilagante. Perciò quasi sempre preferisco non sapere, non vedere. Si sta meno peggio. 6 minuti fa, lufranz ha scritto: asta che il barbone abbia i 1000 euro, ed è il benvenuto. Ce l'hanno tutti i barboni 1000 euro arrotolati nel calzino, che problema c'è ? La frase riportata dal giornalista denota l'estremo acume dell'interlocutore nonché portavoce dell'albergo. Da lì si capisce che forse la tonnellata di melma che li ha investiti per gentile intercessione di sua grazia "La Chiara" non sia del tutto immeritata.
Membro_0022 Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 Adesso, Velvet ha scritto: preferisco non sapere, non vedere. Citazione da Livingstone di Roberto Vecchioni ? [gente che è meglio non sapere/gente che è meglio non vedere/meriterebbe di soffrire per amore]
Velvet Inviato 31 Gennaio 2024 Autore Inviato 31 Gennaio 2024 Adesso, lufranz ha scritto: Citazione da Livingstone di Roberto Vecchioni ? Involontaria, ho davvero poco del professore. Ma ci sta tutta eh.
goerzer05 Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 Certo che 59 pagine (e con questo mi "sporco" anch'io) per parlare di questa squallidona ... Sora Gioggia ha detto "scatenate l'inferno" ed eccoci qua
Messaggi raccomandati