Vai al contenuto
Melius Club

La squallidissima vicenda della beneficenza di Ferragni ai bimbi malati

Messaggi raccomandati

Inviato

Ormai sembra di sparare sulla croce rossa ma il quadretto che ne è uscito alla fine della giostra è davvero triste e desolante.

Pensate che questi due sono stati gli idoli assoluti per una generazione intera di adolescenti e preadolescenti cresciuti guardando le loro stories, ascoltando i loro podcast, leggendo i loro post. Prova-provata è che la quasi totalità delle ragazze ventenni del nord parla col birignao da sciuretta milanese della Ferragni anche se sono nate altrove.

Che squallore ragazzi. 

Inviato

PS qualcuno prima o poi mi spiegherà il mistero secondo cui Corona non sta nelle patrie galere ma continua a fare il puparo sopra a politica, potere e personaggi celebri.

Ho idea che nel cassetto questo abbia del materiale di ricatto per cui risulta intoccabile, un Mangano 2.0 

Inviato

@Velvet a me stavano già sul caz, dieci anni fa, figurati ora. 

Inviato

Ricordo che qui sul forum (non faccio nomi perchè sono buono) c'era chi faceva l'agiografia della Ferragni, stella luminosa del firmamento internettiano, grande imprenditrice, quasi un'intellettuale in grado di indicare la via del futuro a noi maniscalchi.

Tsè. :classic_biggrin:

Inviato
32 minuti fa, Velvet ha scritto:

la quasi totalità delle ragazze ventenni del nord parla col birignao da sciuretta milanese

Il pseudomilanese dei trapiantati nella città e dei wannabe sparsi lo trovo di uno squallore unico, il milanese "vero" è una musica che non meritava di finire così...  i miei locandieri da trasferta degli anni '80 di Monza, Brugherio, Muggiò si staranno rivoltando nella tomba.  (anche i loro ex-alberghetti sono diventati altro o si sono infighettiti, che tristezza) 

Inviato
8 minuti fa, Martin ha scritto:

Il pseudomilanese dei trapiantati nella città e dei wannabe sparsi lo trovo di uno squallore unico,

Lo trovo anch'io insopportabile. Ma ormai vai te a pescare un giovane al nord (e ancora di più una giovane) "connesso" che non parli così, con le vocali trascinate, le accentazioni pseudo milaneeesi e la fine delle frasi inevitabilmente con intonazione a salire.

Se c'era una cosa bella dell'Italia era la coloritura data dalle inflessioni locali, tutte diverse e tutte interessanti. Oggi abbiamo invece i figli clonati dai Ferragnez.

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, Velvet ha scritto:

vai te a pescare un giovane al nord (e ancora di più una giovane)

per fortuna in centro storico e a Marghera si salva ancora qualcosa*, magari non proprio tutti avranno fatto il Classico ma io sono di bocca buona... :classic_biggrin:

* credo anche a Trieste, ma il mio campione in città è rappresentato solo da giovani cameriere (Pizzeria a Giarizzole e Trattoria al porto industriale) 

Inviato

quello che esce fuori in queste ore da una parte copia le piu' strampalate storie di corna di periferia , dall'altra mette pure una certa tristezza. Pensare che questo tizio tale fedezze .. che mentre faceva foto per il giorno "piu' bello della sua vita" con la mugliera bionda in tiro sui social , andava nell'altra stanza a chiamare l'altra biondina per dirgli che avrebbe abbandonato l'idolo dei social in qualunque momento se solo avesse detto "si'".

In compenso entrambi sembra post celebrazione matrimonio si dessero da fare anche fuori dalle mura domestiche con altre persone.

Inviato
6 ore fa, Velvet ha scritto:

Ormai sembra di sparare sulla croce rossa ma il quadretto che ne è uscito alla fine della giostra è davvero triste e desolante.

Pensate che questi due sono stati gli idoli assoluti per una generazione intera di adolescenti e preadolescenti cresciuti guardando le loro stories, ascoltando i loro podcast, leggendo i loro post. Prova-provata è che la quasi totalità delle ragazze ventenni del nord parla col birignao da sciuretta milanese della Ferragni anche se sono nate altrove.

Che squallore ragazzi. 

Credo che l'aspetto più desolante della vicenda, il fondo della vasca biologica ferragnezziana, questa finta unione pro beoti et pecunia, sia l'aver messo al mondo figli e poi averli sbattuti in diretta social h24 ancora prima che cacassero il meconio.

Chissà se un giorno arriveranno a domandarsi se erano solo uno dei rami del business di famiglia...

Inviato

Se il tuo maggiore interesse sono i soldi qualunque morale va a farsi friggere

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili