bost Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 ...due bei paginoni. A parte che come differenza di vita vissuta siamo distanti anni luce, non so, era pieno di f... di auto, soldi ecc. , decide di spararsi per noia. Il proiettile si ferma vicino al cuore . Ma con cosa si è sparato, con la pistolina di paperino? anche Tenco voleva farsi lo stesso scherzetto, dice, solo che non gli è riuscito.Poi la storia con Maniero ( mala del Brenta)...mah...Alla fine dopo un suo commento sulle cantanti di oggi ( che mostrano il c...non è che Mina all'epoca fosse da meno, mi sembra...) , Elodie sentendosi tirata in mezzo gli dà della merdacchia.Io l'ho sempre visto come un vecchietto, con sti baffi del vecchio birraperoni, eppure aveva f...dappertutto...sicuramente avrà un ottima canna fumaria, non ho altre spiegazioni. poi ricordo che a un Sanremo si presentò ubriaco. Che dite?
garmax1 Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 1 ora fa, bost ha scritto: f...dappertutto...sicuramente avrà un ottima canna fumaria, non ho altre spiegazion 😂😂😂😂😂
claravox Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 1 ora fa, bost ha scritto: eppure aveva f...dappertutto...sicuramente avrà un ottima canna fumaria 🤣🤣🤣🤣🤣
garmax1 Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 1 ora fa, bost ha scritto: Che dite Che da un anziano di quasi 90 anni qualche cassata di sua fantasia ci può stare. 😊
Guru Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 Non ho capito, a detta di Paoli Tenco voleva simulare il suicidio per acquisire notorietà?
garmax1 Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 13 minuti fa, Jack ha scritto: Gino Paoli chi? Ma se è un amico della "ragazza"?
Jack Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 Adesso, garmax1 ha scritto: Ma se è un amico della "ragazza"? ma de ché? questo era comunista… gli han trovato pure due milioni in svizzera non dichiarati anni fa, più comunista di così
Jack Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 @garmax1 « Secondo le Fiamme gialle e il pm, Paoli non avrebbe pagato all'erario 800mila euro derivanti dalla mancata dichiarazione dei redditi su quei 2 milioni di euro, secondo l'accusa frutto di pagamenti in nero per le esibizioni alle feste dell'Unità.31 lug 2016 » 🤣😂
garmax1 Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 9 minuti fa, Jack ha scritto: ma de ché? questo era comunista… gli han trovato pure due milioni in svizzera non dichiarati anni fa, più comunista di così Ma che comunista! All'intervista non si direbbe proprio, una descrizione da fascistone eccentrico, poi se ha evaso le tasse non può che essere amico della ragazza 😂😂😏
Jack Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 7 minuti fa, garmax1 ha scritto: poi se ha evaso le tasse 13 minuti fa, Jack ha scritto: secondo l'accusa frutto di pagamenti in nero per le esibizioni alle feste dell'Unità.31 lug 2016 » vedo che leggi strabico… te lo evidenzio meglio neh le tasse si evadono sempre in due 🤣
garmax1 Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 7 minuti fa, Jack ha scritto: vedo che leggi strabico… te lo evidenzio meglio neh le tasse si evadono sempre in due 🤣 Ma se non leggi l'intervista di che cosa stiamo parlando?
Jack Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma se non leggi l'intervista di che cosa stiamo parlando? ma che ne so 😁 1
Guru Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 50 minuti fa, Jack ha scritto: Gino Paoli chi? Commento ingeneroso nei confronti di chi ha scritto "Il cielo in una stanza" e altri capolavori, ma il nostro Jack ci ha abituato a questo ed altro. Non capisco inoltre perché non applicare la stessa benevolenza di giudizio che si applica nei confronti di chi si inguatta 49 milioni o ha una marea di esponenti arrestati per collusione con la ndrangheta. Mi fermo qui che è meglio.
Severus69 Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 3 minuti fa, Guru ha scritto: Mi fermo qui che è meglio. Esatto, dacci tregua... 1
bost Inviato 16 Dicembre 2023 Autore Inviato 16 Dicembre 2023 1 ora fa, Jack ha scritto: Gino Paoli chi? @Jack ...eddai, prima i mamas e papas adesso questa, mah...
Jack Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 13 minuti fa, bost ha scritto: @Jack ...eddai, prima i mamas e papas adesso questa, mah... ma scherzavo dai 😄 non è il mio genere… diciamo così. C’è in giro un LP per casa… non so da dove arrivi. Incellophanato, mai aperto… vedi te
Messaggi raccomandati