Vai al contenuto
Melius Club

Prezzi popolari

Membro_0022

Messaggi raccomandati

Inviato

Successo un'ora fa.

Camminavo per strada, mi si avvicina una tizia a occhio e croce sui 35-40.

- Scusa, posso chiederti una domanda ?

[vai, eccone un'altra !]

- Guarda, se vuoi soldi stai perdendo tempo

- No, voglio solo chiederti una domanda. Non sono una zingara [in effetti non sembra], sono solo una ragazza [lo vedo...]

- Dimmi pure

- Mi daresti 20 centesimi per un panino [e ti pareva...] ?

- Con 20 centesimi ci prendi poco... 

- Dai, quello che vuoi... per mangiare qualcosa...

[e se avesse veramente fame ?]

- Soldi non te ne do, però poco più avanti c'è un alimentari, se vuoi andiamo e ti offro qualcosa.

[attimo di perplessità della tizia]

- Sì grazie

Facciamo forse dieci passi, dopo di che...

- Senti, sei un bel ragazzo [ROTFL!], è natale, ti voglio fare un regalo: 30 euro [prezzi popolari...] e ti faccio fare una bella scopata.

[OSSIGNUR :classic_ohmy: !] dai, è natale... 

- Vabbè, magari sarai più fortunata col prossimo, ciao... 

A voi i commenti. L'ho raccontata ad un'amica incontrata poco dopo, non smetteva più di ridere.

Inviato

Vedi Lufranz, considerando che non sono occasioni che si presentano con una certa frequenza, e per l’orgoglio di imporre per 30 euro la virilità del maschio… io avrei accettato!

IMG_7820.thumb.png.7a3c05ff6bfef5c11ba5b2fcae084b08.png

Inviato

@lufranz

46 minuti fa, lufranz ha scritto:

Successo un'ora fa.

Camminavo per strada, mi si avvicina una tizia a occhio e croce sui 35-40.

- Scusa, posso chiederti una domanda ?

[vai, eccone un'altra !]

- Guarda, se vuoi soldi stai perdendo tempo

- No, voglio solo chiederti una domanda. Non sono una zingara [in effetti non sembra], sono solo una ragazza [lo vedo...]

- Dimmi pure

- Mi daresti 20 centesimi per un panino [e ti pareva...] ?

- Con 20 centesimi ci prendi poco... 

- Dai, quello che vuoi... per mangiare qualcosa...

[e se avesse veramente fame ?]

- Soldi non te ne do, però poco più avanti c'è un alimentari, se vuoi andiamo e ti offro qualcosa.

[attimo di perplessità della tizia]

- Sì grazie

Facciamo forse dieci passi, dopo di che...

- Senti, sei un bel ragazzo [ROTFL!], è natale, ti voglio fare un regalo: 30 euro [prezzi popolari...] e ti faccio fare una bella scopata.

[OSSIGNUR :classic_ohmy: !] dai, è natale... 

- Vabbè, magari sarai più fortunata col prossimo, ciao... 

A voi i commenti. L'ho raccontata ad un'amica incontrata poco dopo, non smetteva più di ridere.

Forse aveva estremamente bisogno a tal punto da concedersi ad uno sconosciuto ingegnere? 

Inviato

DOVE E' SUCCESSO??? Parcheggio Eden??? Dare subito posizione!!!:classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:

30 euro [prezzi popolari...] e ti faccio fare una bella scopata.

Chiamandoti Ermanno Poccialafava cos' altro potevi aspettarti?

• Haha 1
Inviato

Per Arezzo dove mi conviene uscire arrivando da Bologna ?

:classic_dry:

• Haha 2
  • Moderatori
Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:

L'ho raccontata ad un'amica incontrata poco dopo, non smetteva più di ridere

...... e te l'ha data gratissss perché l'hai fatta divertire. 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Inviato
1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto:

e te l'ha data gratissss perché l'hai fatta divertire.

Considerando lo "stato di conservazione" della stessa... magari !!

Inviato
2 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Vedi Lufranz, considerando che non sono occasioni che si presentano con una certa frequenza, e per l’orgoglio di imporre per 30 euro la virilità del maschio… io avrei accettato!

Ah, questa si che è sana cultura del patriarcato :classic_laugh:

Però penso che quando la merce viene ceduta troppo a buon mercato, potrebbe esserci "qualcosa sotto". Non so se mi sono spiegato... 

2 ore fa, hifi_marco ha scritto:

DOVE E' SUCCESSO??? Parcheggio Eden??? Dare subito posizione!!!

Via Piave, grosso modo a metà.

Inviato

robe così ci sono grossomodo anche dalle mie parti, di solito serve una dose quindi si fa di tutto,

il che vale anche per gli uomini, seppure gli espedienti sono a volte diversi.

Inviato
2 ore fa, Panurge ha scritto:

Ingegnere e bel ragazzo.

Forse più che di un panino aveva bisogno di occhiali.

Inviato

@lufranz Mettendo un attimo da parte le risate per l'accaduto, non ti ci vedo proprio ad approfittare di una donna di "picciol pregio", a me a leggere il tuo post è "salita" una grande tristezza.

Alcuni anni fa mentre passeggiavo per il centro di Torino mi è capitato qualcosa di simile, all'offerta insistente di "capriole" in cambio di denaro da parte della giovane donna, mi sono piuttosto indispettito e ho ribadito che al massimo le potevo offrire da mangiare al vicino fast food senza volere nulla in cambio. E' andata a finire che che sì è scofanata due hamburger extra large e un milk shake alla fragola mentre mi raccontava la storia della sua vita secondo il suo punto di vista. 

• Melius 1
Inviato

Non si è considerato una cosa: non è che una volta appartati con la gentil donzella si palesava il di lei fidanzato armato nella migliore delle ipotesi di coltello, che avrebbe provveduto ad un "esproprio proletario" ben più sostanzioso dei 30€?

È una tecnica ormai vecchia di rapina a quelli che queste ragazze considerano anziani. Ovviamente pochi denunciano.

Fate molta attenzione quando ricevete proposte del genere, e segnalate alle ffoo.

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

a me a leggere il tuo post è "salita" una grande tristezza.

E' esattamente la stessa cosa che ho pensato io dopo l'incontro: dietro la facciata apparentemente comica dell'accaduto c'è qualcosa di molto triste.

Oppure potrebbe essere qualcosa di molto pericoloso per chi dovesse accettare la proposta: non potendo "concludere la trattativa" in mezzo alla strada dovranno andare in qualche posto, magari a casa sua... dove sta pronto un tizio armato che rapina il pollo di turno e per buona giunta lo corca di legnate.

https://it.wikipedia.org/wiki/Derailed_-_Attrazione_letale )

Inviato
10 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

@lufranz Mettendo un attimo da parte le risate per l'accaduto, non ti ci vedo proprio ad approfittare di una donna di "picciol pregio", a me a leggere il tuo post è "salita" una grande tristezza.

Alcuni anni fa mentre passeggiavo per il centro di Torino mi è capitato qualcosa di simile, all'offerta insistente di "capriole" in cambio di denaro da parte della giovane donna, mi sono piuttosto indispettito e ho ribadito che al massimo le potevo offrire da mangiare al vicino fast food senza volere nulla in cambio. E' andata a finire che che sì è scofanata due hamburger extra large e un milk shake alla fragola mentre mi raccontava la storia della sua vita secondo il suo punto di vista. 

volevo scrivere la stessa cosa. Mo’ l’hai scritta tu e non devo aggiungere niente.

Solo che io, 30€, che so benissimo avrebbe usato male, pur di evitarle almeno una volta di fare strame della sua giovane vita, glieli avrei dati con una carezza. Da sto punto di vista sono pirla. Meno male che bazzico poco le città sennò mi leverebbero pure  la pelle ste storie ☺️

Inviato
31 minuti fa, Jack ha scritto:

volevo scrivere la stessa cosa. Mo’ l’hai scritta tu e non devo aggiungere niente.

Solo che io, 30€, che so benissimo avrebbe usato male, pur di evitarle almeno una volta di fare strame della sua giovane vita, glieli avrei dati con una carezza. Da sto punto di vista sono pirla. Meno male che bazzico poco le città sennò mi leverebbero pure  la pelle ste storie ☺️

Avevo scritto tra i primi messaggi che la ragazza magari aveva estremamente bisogno e non mi pareva fosse una cosa divertente (parlo dell'amica che non smetteva di ridere) 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji