Jack Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 4 minuti fa, garmax1 ha scritto: Avevo scritto tra i primi messaggi che la ragazza magari aveva estremamente bisogno e non mi pareva fosse una cosa divertente (parlo dell'amica che non smetteva di ridere) Non avevo inteso o forse mi è sfuggito il post. Apprezzo e non mi aspetterei niente di diverso da te come anche da @lufranz che ci messo a parte di questa storia le persone per bene questo pensano, soprattutto se hanno figlie e nipoti 1
gbale Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 4 ore fa, lufranz ha scritto: Senti, sei un bel ragazzo Non ci posso credere
Membro_0022 Inviato 16 Dicembre 2023 Autore Inviato 16 Dicembre 2023 Adesso, gbale ha scritto: Non ci posso credere Nemmeno io. 10 minuti fa, garmax1 ha scritto: parlo dell'amica che non smetteva di ridere Ovviamente rideva per me nella situazione.
garmax1 Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 6 minuti fa, lufranz ha scritto: Ovviamente rideva per me nella situazione. Si capisco, anche a me all'inizio ha fatto ridere 😏
LaVoceElettrica Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 56 minuti fa, garmax1 ha scritto: Meno male che bazzico poco le città sennò mi leverebbero pure la pelle ste storie Togliere una "esse" e spostare di una posizione la "erre".
Velvet Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 A me queste vicende fanno estrema tristezza. Che una ragazza abbia bisogno di vedersi per strada al primo che passa per campare. Certo la professione più antica del mondo e blablabla Però a me fa tanta tristezza lo stesso. Non per moralismo, ognuno fa ciò che vuole. Ma perché vedo in ogni essere umano specie se giovane una potenzialità infinita e una dignità altrettanto preziosa
claravox Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 3 ore fa, gbale ha scritto: Non ci posso credere Crisi d’astinenza. 1
audio2 Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 al che loufranz gli poteva anche dire qualcosa tipo: ok grazie, vieni a casa mia che ti faccio vedere il criceto..... 1
ascoltoebasta Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 @lufranz racconti che effettivamente danno una vena di gran malinconia,molteplici realtà possono condurre a tali comportamenti,certo si può incorrere anche nei rischi citati da @Guru . tanto per esser un po' frivoli,anche a me una volta si avvicinò un ragazzo dicendomi: "mi daresti un aiuto per mangiare un panino?", ed io spinto dal mio proverbiale senso civico risposi: "fammi vedere sto panino e se è di mio gusto un paio di morsi glieli do".
Guru Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 Comunque io parlavo sul serio, questa è una nota tecnica di rapina. Ci sono anche casi di estorsione dopo aver fotografato la vittima con le braghe calate.
minollo63 Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 11 ore fa, Guru ha scritto: aver fotografato la vittima con le braghe calate Beh, in certi casi si possono fare anche delle gran risate… !!! Ciao ☮️ Stefano R.
Guru Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 54 minuti fa, minollo63 ha scritto: in certi casi si possono fare anche delle gran risate… !!! Senza dubbio... Soprattutto a fronte dei versamenti periodici del novello playboy.
minollo63 Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 @Guru veramente intendevo più per il soggetto (particolare anatomico in primis) ripreso dalla foto in questione, che potrebbe non essere sempre all’altezza ! Ciao ☮️ Stefano R. 2
Fabio Cottatellucci Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 Forse ha corso un rischio calcolato, perché magari molti signori di mezza età si impietosiscono e le danno i trenta euro senza contropartita. Comunque, poveraccia.
Guru Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 44 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: magari molti signori di mezza età si impietosiscono e le danno i trenta euro senza contropartita Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee... Se vi piace credere alle favole credeteci, ma in realtà quella è una nota tecnica di rapina.
domenico80 Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 Il 16/12/2023 at 13:23, lufranz ha scritto: Senti, sei un bel ragazzo [ROTFL!], è natale, ti voglio fare un regalo: 30 euro [prezzi popolari...] e ti faccio fare una bella scopata. ma hai ............ ancora di buono ? ...................
Fabio Cottatellucci Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 Il 16/12/2023 at 13:23, lufranz ha scritto: Facciamo forse dieci passi, dopo di che... - Senti, sei un bel ragazzo [ROTFL!], è natale, ti voglio fare un regalo: 30 euro [prezzi popolari...] e ti faccio fare una bella scopata. Mi viene in mente dopo aver letto @Guru: magari finivi con la signora in una fratta dove saresti stato aggredito da due di lei compari che ti avrebbero pestato come l'uva e rapinato di ogni bene.
Messaggi raccomandati