loureediano Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 Salve Ha funzionato con tutti ma con ILIAD niet, non si connette a mysqeezebox.com Avete idea se risolvibile il problema?
stefano_mbp Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 @loureediano … puoi dare qualche dettaglio in più?
stefano_mbp Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 @loureediano provo a intuito … potrebbero essere i dns del router che bloccano alcuni siti, io uso i dns di Cloudflare, 1.1.1.1 e 1.0.0.1, e non ho problemi (precedentemente usavo quelli “standard” di Eolo e avevo problemi)
loureediano Inviato 17 Dicembre 2023 Autore Inviato 17 Dicembre 2023 Purtroppo ho provato ma niet Si connette regolarmente ma quando deve accedere a mysqeezebox.com da impossibile connettersi. Fatti vari reset ma nulla, tra l'altro se si tenta di reinstallare il firmware anche qui stessa cosa.
loureediano Inviato 17 Dicembre 2023 Autore Inviato 17 Dicembre 2023 Improvvisamente si è messa a funzionare Adesso però ho un altro problema Bubleupnp vede il Gustard e funziona ma Linn Kazoo non c'è verso di farlo funzionare.
loureediano Inviato 19 Dicembre 2023 Autore Inviato 19 Dicembre 2023 Con l'aiuto di Stefano, come sempre disponibile, risolto. Devo fare una segnalazione. Mai fidarsi di 2 + 2 = 4 Ero con Vodafone e vedevo i servizi di streaming streaming tipo Netfix attraverso uno switch Cisco senza alcun problema. La stessa RAI 4K da TV fluida senza intoppi. Al Cisco c'è collegato pure il Gustard A26 Il flusso audio incredibilmente anche dal NAS era spesso problematico con interruzioni e singhiozzii vari figurarsi i servizi di streaming audio. Adesso cono Iliad e il suo modem tutto fila liscio come l'olio. Vacci a capire.
Messaggi raccomandati