Roberto M Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 1 ora fa, paolosances ha scritto: Una diversità di pensiero è di per sé costruttiva Ma certo. Pero’, come dice giustamente @lufranz, non devi essere un bifolco.
Roberto M Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: impedisce a quelli di destra di essere sospesi o bannati se rispondono alle provocazioni e insulti provenienti da sinistra. Per me è una manna dal cielo Quello e’ sempre colpa tua perche’ il fallo di reazione e’ sempre sbagliato e devi saper giocare bene pure fuori casa. 1
Paolo 62 Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 52 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ai tempi di VHF erano pure a rischio le marche degli impianti per relativi fanboy e haters (burnmaster, McIntosh e perfino Grunding) e pure i sistemi (le trombe !!!, che se non avevi un impianto ad alta efficienza eri sordo). Per non parlare poi di punte, peltro, e perfino spilloni e nastri, roba che il mago do nascimiento era uno scienziato. E guai a dirlo che si incazzavano come le jene Me lo ricordo e per questo non scrivevo. Ma il peggio erano certe liti al vetriolo nella sezione Off Topics. Rspondere a certa gente era cercarsi grane. A volte preferivo non leggerle neanche.
Moderatori paolosances Inviato 17 Dicembre 2023 Moderatori Inviato 17 Dicembre 2023 23 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ma certo. Pero’, come dice giustamente @lufranz, non devi essere un bifolco. Certo...
Bazza Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 37 minuti fa, Roberto M ha scritto: Grunding Ti ignorerei solo per questo...😁
Velvet Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 La specie dei grundighisti sembra ormai essersi estinta nel silenzio del CCI senza che il pianeta ne abbia sofferto. Direi una buona tappa evolutiva 2
what Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 Se ho uno scontro con un bifolco preferisco suonargliele in privato uscendo dalla discussione e invitarlo a 4 occhi...Li ti puoi sfogare liberamente e non c'è pericolo di essere bannato.Dopo di che l'utente in questione si ignora automaticamente senza pigiare alcun tasto,e per sempre.
audio2 Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 ma con i cafonazzi non vale nemmeno la pena mettersi. ne ho avuti anche una 15ina tra gli ignorati, ma poi li ho tolti perchè sia si fa fatica a seguire le discussioni con i quote ed i contro quote e sia perchè quando li leggo mi rendo conto di quanto il fato e la natura possano essere generosi oppure matrigneschi nei confronti delle persone.
dago Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 Absit iniura verbis nei confronti di Admin e moderatori, ma io trovo che sarebbe molto più utile un sistema / controllo che piuttosto lucchettasse qualsiasi argomento all'insorgere di polemiche ripetitive, insulti, diatribe inutili e simili (anche se mi rendo conto che non sarebbe facilissimo da attuare).
Panurge Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 50 minuti fa, Velvet ha scritto: La specie dei grundighisti Che ricordi, grundighisti, l'albero dei cric, l'abate Cassanello, un gruppo di adulti così malmesso andrebbe studiato a fondo.
Plot Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 Ultimamente ho letto su queste pagine di un forumer che lodava la funzione "Ignora Utente" decantando con magnificenza tale funzione applicata su un noto forum di apparecchiature fotografiche et similia. Peccato che questo "forumer" riversi a mo' di pisci@toio le sue incontenibili fregn@cce. Altro non ricordo.
LeoCleo Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: e devi saper giocare bene Ah sicuro. Ma dopo tre falciate di caviglie non viste dall’arbitro, cambio sport o compagni di gioco.
Panurge Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 Per appianare le incomprensioni le incomprensioni con gli aggressivi bisogna passare in modalità live, magari una bella passeggiata nella natura, li porto io.
eduardo Inviato 17 Dicembre 2023 Autore Inviato 17 Dicembre 2023 3 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Ah sicuro. Ma dopo tre falciate di caviglie non viste dall’arbitro, cambio sport o compagni di gioco Vabbe', ma allora siete di stomaco debole...... Vuoi che ti faccia leggere uno dei messaggi privati ricevuti da un forumer ? Altro che sport, rispetto, ed educazione .....................
LeoCleo Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 @eduardo ma sai, in privato, essendo privato, finisce li. Ma non voglio mettere sotto processo questo spazio o la moderazione. Ho la possibilità di ignorare chi gioca sporco, e tanto mi basta.
eduardo Inviato 17 Dicembre 2023 Autore Inviato 17 Dicembre 2023 3 minuti fa, LeoCleo ha scritto: ma sai, in privato, essendo privato, finisce li. Ma certo, era tanto per dire. Anche perche' se avesse scritto sul forum quello che mi ha scritto in privato, il forum sarebbe andato in tilt
Membro_0022 Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 1 ora fa, what ha scritto: Se ho uno scontro con un bifolco preferisco suonargliele in privato Ma perchè sprecare tempo ed energia ? Secondo me certi individui hanno come unico obiettivo l'essere presi in considerazione, se non nel bene almeno nel male. Quindi il danno più grosso che gli si può fare - e che in tale situazione coincide con la cosa migliore che si può fare per sé stessi - è metterli nel dimenticatoio.
Messaggi raccomandati