Jack Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 Funzione fondamentale Un tombino praticamente. a. quelli capaci di scrivere le peggiori nefandezze pur di mettermi in cattiva luce. b. quelli che usano la mistificazione e la falsità argomentativa come stile ricorrente c. i tecnicamente stupidi che, però, si credono opinion leader e latori di profondi concetti Non ho nessuna necessità di avere interazioni con l’universo mondo. Opinioni ed interventi di certi personaggi semplicemente non mi interessano. Non esistono, fine. Sono sassi su cui ho inciampato e con un calcio ho sposato sul ciglio della strada per non inciamparci di nuovo.
Guru Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 Io credo che ignorare sia l'arma di chi non è in grado di sostenere un contraddittorio, oppure di chi non è in grado di argomentare adeguatamente le proprie convinzioni. 1
piergiorgio Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 @Guru oppure di chi viene insultato o provocato e non vuole scendere sullo stesso piano, è già stato chiaramente detto qualche post fa: in questo caso la vedo una cosa positiva affinché le discussioni procedano sul binario della correttezza e del dialogo civile e non scadano come spesso accade in situazioni che tutti ben conosciamo.
Guru Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 @piergiorgio Sicuramente è positivo che la funzione ignora ci sia, poi ognuno ne fa quello che vuole. 1
mozarteum Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 41 minuti fa, Guru ha scritto: Io credo che ignorare sia l'arma di chi non è in grado di sostenere un contraddittorio, oppure di chi non è in grado di argomentare adeguatamente le proprie convinzioni. Si e no. a volte il contraddittorio e’ impossibile perche’ appena si e’ in dissenso subito fascista, razzista e taxista. e dunque scatta (non per me io non ho black list) il relais dell’ignora. Jack ha spiegato bene 1 1
Guru Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 @mozarteum Però non è che si deve pensare che si dia del fascista a chiunque la pensi diversamente, ci si deve invece rendere conto che c'è molta gente che involontariamente inanella pensieri fascisti senza soluzione di continuità. Come ben sappiamo fascismo non è solo fez e orbace, bensì quella mentalità bigotta, vigliacca, falsa, egoista e meschina che alberga in tanti italiani. Qui abbiamo qualche esempio da manuale. 1
Plot Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 6 minuti fa, mozarteum ha scritto: a volte il contraddittorio e’ impossibile perche’ appena si e’ in dissenso subito fascista, razzista e taxista. ...sono comportamenti conclamati a che serve il contraddittorio ?
mozarteum Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 Ecco. Si potrebbe cominciare a sparare meno a zero con questi termini che non invogliano a confrontarsi. Chi sarebbe qui “qualche esempio”?
Plot Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: Chi sarebbe qui “qualche esempio”? Di taxisti ? 1
LUIGI64 Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 1 ora fa, Guru ha scritto: Io credo che ignorare sia l'arma di chi non è in grado di sostenere un contraddittorio, oppure di chi non è in grado di argomentare adeguatamente le proprie convinzioni. Può essere vero... O, semplicemente, per evitare il confutatore compulsivo
Plot Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 Comunque il giochetto "dell 'ignora utente" oramai e' sgamato. Si mette nella black-list tizio, cazio e sempronio.., pero' poi la curiosita' prende il sopravvento e una sbirciatina a "corrente alternata" la si fa'. Insomma .., il buco della serratura e' sempre una grande attrazione.
mozarteum Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 Ma deche? Sbirciare un borsellato? Sai che gioia. 1
Gaetanoalberto Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 12 ore fa, Panurge ha scritto: Le cancellazioni non si annunciano si fanno e basta Si, ma perché alla fine allora ti leggo? Come funziona ? 1
Membro_0022 Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 51 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: O, semplicemente, per evitare il confutatore compulsivo O per evitare di perdere tempo dietro a una nullità. Come accennavo sopra, certi soggetti massacrano i cotiledoni altrui solo per desiderio di attenzione e protagonismo. La cura migliore è ignorarli.
Gaetanoalberto Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 Io sono fortunato, che replichi, non replichi, scherzi o sia serio, sia breve o (più spesso) prolisso, amichevole o meno, pedante, noioso poco interessante, riesco ad essere simpatico a tutti. Infatti nessuno penso mi abbia messo nella lista nera. Solo che ultimamente mi capita di parlare da solo..Mah.
Membro_0022 Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 Adesso, Gaetanoalberto ha scritto: Solo che ultimamente mi capita di parlare da solo..Mah. Io a volte parlo col porcellino d'india, ma la cosa non mi preoccupa. Mi preoccuperei se il porcellino rispondesse.
what Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 4 ore fa, lufranz ha scritto: Mi preoccuperei se il porcellino rispondesse. È per non metterti in imbarazzo.Magari ti ha messo tra gli ignorati... 1
Messaggi raccomandati