Vai al contenuto
Melius Club

Funzione "Utenti ignorati": a cosa serve veramente ?

Messaggi raccomandati

Inviato

Trovo utilissima la funzione ignore..  ne ho cinque sei nella lista, e si vive meglio.

in genere utenti petulanti e stupidelli che ripetono a raffica certe ( quelle che ritengo siano) ottusità che, silenziate, più facile rendono il dialogo con altri partecipanti più affini, indipendentemente che mi diano ragione o meno... un po’ come, appunto, al bar, si scelgono cosi anche i propri interlocutori.

Attenzione, vale anche l’inverso.. chissà in quante liste di proscrizione è finito il sottoscritto..

ma nobody is everbody’s darling.. non tutti ciabbiamo la stessa popputa affissa ai muri.. 

😂😂

Inviato

Poi, per non parlare dei battutari che latitano di argomenti e intraprendono carriere cabarettistiche ...🤓

Inviato
3 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

, per non parlare dei battutari che latitano di argomenti e intraprendono carriere cabarettistiche ...

A volte lo faccio anch'io,e non solo...perché è vietato? 

Inviato

Un forum tutto tristezza e mestizia anche no, grazie 

• Thanks 1
Inviato

Basterebbe aggiungere la funzione che ogni qual volta si provi a replicare sul forum si apra una finestra con scritto: "Ma sei proprio sicuro? Che direbbe tua mamma se sapesse che stai per scrive sta fregnaccia?" :classic_biggrin:

Inviato
12 ore fa, audio2 ha scritto:

più che altro attenti ai geometri.

e anche i ragionieri non scherzano...

• Haha 1
Inviato

Anche io faccio battute... ovvio

Ma se diventa un disco 😀

Vabbe'

P.s.

Poi ci sono battute e battute..non tutte sono uguali

Moz docet 🙂

Inviato

Ma neanche all'asilo quando avevamo 4-5 anni e tenevamo il broncio con un altro bimbo perché magari ci aveva ciulato l'ovetto Kinder, vuoi che io ti tenga il broncio, ma manco per idea, prima se mai e dato per scontato che mi riesca ti corco di botte e poi amici come prima:classic_biggrin: Dalle mie parti c'è una maniera di dire che non è riferita a persone ma a cose: " né ghé in gramu cavagnu che ne vegna bon inna vota l'annu" (non c'è un cestino male in arnese che non venga buono almeno una volta l'anno) Lo stesso a mio avviso potrebbe valere per gli avventori di questo bar, io posso essere agli antipodi su certi argomenti con magari, Jack, Lufranz o maurodg e tantissimi altri, ma mai mi priverei di perdermi il loro parere su argomenti in cui io ritengo siano ferrati solo perché su altre questioni invece la pensiamo in maniera differente, ripeto: ma neanche fossimo all'asilo tutti imbronciati. E poi mettiamo il caso che voi vogliate trasformare un motore da trifase a monofase, se mi avete messo nella lista degli ignorati come fareste a sapere come collegarlo e quale condensatore permanente usare e quale condensatore di lancio che a motore avviato poi si sganci usare nel caso il motore non spunti all'avvio data la coppia di spunto bassa se da alimentazione trifase passiamo a quella monofase?:classic_biggrin: Date retta che tante volte è meglio uno furbo e un cretino insieme che uno furbo da solo. 

• Melius 1
Inviato

Se l'ignora utente è gradito da parte di parte dei forumer va lasciata, solo che io non la uso e mai l'avrei usata quando Videohifi era un forum litigioso come nessun altro se fossi stato iscritto.

• Moderatori
Inviato

"Non ragioniam di lor,ma guarda e passa".

Forse la soluzione più alta ed efficace. 

• Melius 2
Inviato

Lo diceva pure Socrate...so di ignorare 😀🤪

Inviato

Mi avete messo in testa la curiosità.... Chi mi sta ignorando alzi la mano per favore.

Inviato
1 ora fa, ferrocsm ha scritto:

Date retta che tante volte è meglio uno furbo e un cretino insieme che uno furbo da solo. 

forse per spostare un frigorifero.

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, ferrocsm ha scritto:

io posso essere agli antipodi su certi argomenti con magari, Jack, Lufranz o maurodg e tantissimi altri, ma mai mi priverei di perdermi il loro parere su argomenti in cui io ritengo siano ferrati solo perché su altre questioni invece la pensiamo in maniera differente,

Ma noi non ci insultiamo reciprocamente, non ci diamo dell'ignorante, del fascista, del comunista mangiabambini o del cretino,  tanto meno quando siamo in disaccordo ci attacchiamo uno ai coyotes dell'altro come se fossimo spalmati di cianoacrilato. Nella differenza di opinione c'è rispetto.

Tenersi tra i piedi un maleducato, un fanatico o un tipo aggressivo quando si può facilmente e a costo zero allontanarlo non è essere adulto, è essere masochista.

2 ore fa, ferrocsm ha scritto:

mettiamo il caso che voi vogliate trasformare un motore da trifase a monofase

Non vogliono, fidati... prendere-la-scossa.jpg

Inviato
3 minuti fa, lufranz ha scritto:

Tenersi tra i piedi un maleducato, un fanatico o un tipo aggressivo

A proposito,ma quel tizio che si voleva "corcare" a Marzaglia che fine ha fatto,qualcuno lo ricorda?Mi sfugge il Nick.

Inviato

@what Non saprei. Non ho seguito tutta la discussione perchè in quel periodo avevo ridotto la frequentazione del forum a causa di altri impegni, al punto di ritrovo a Marzaglia eravamo sempre i soliti e comunque non si è presentato nessuno armato di cattive intenzioni.

Avrà lasciato il forum, sdegnato per non essere stato trattato con la deferenza e la considerazione dovuta a tanta nobiltà d'animo :classic_biggrin:

Inviato

@ferrocsm A proposito dei consigli tecnici, ti racconto questa: nel vecchio VHF ebbi la sfiga di rispondere a un tizio che pretendeva di collegare in serie due finali a valvole a 110V per alimentarli con la 220.

Tentai di spiegargli perchè era cosa da non fare nel modo più assoluto, arrivò anche HDVS a supportare le mie argomentazioni, e il "genio dell'elettrotecnica" si imbestiò dandoci degli ignoranti e minacciando addirittura querele perchè a suo dire lo avevamo offeso.

Intervenne Bebo a dargli una calmata.

Dimmi tu se uno così non sarebbe stato da lista di proscrizione, se sul vecchio forum ci fosse stata...

Inviato
2 ore fa, Panurge ha scritto:

forse per spostare un frigorifero.

Chiamala uva! Magari anche solo per dare una spinta all'auto se slittasse sulla neve o se finisse dentro una cunetta, hai voglia a chiamare moz con la sua proprietà di pensiero e linguaggio ma che magari ha 'na cascetta larga 'n diu giûstu pe ascúndise c'u vestiu deré a 'n fiu.:classic_biggrin:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji