Vai al contenuto
Melius Club

Funzione "Utenti ignorati": a cosa serve veramente ?

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, lufranz ha scritto:

un tizio che pretendeva di collegare in serie due finali a valvole a 110V per alimentarli con la 220

Come dice ogni tanto @TheoTks... Se ne imparano di cose... 

Senza titolo.jpg

Inviato
2 ore fa, lufranz ha scritto:

Ma noi non ci insultiamo reciprocamente, non ci diamo dell'ignorante, del fascista, del comunista mangiabambini o del cretino,  tanto meno quando siamo in disaccordo ci attacchiamo uno ai coyotes dell'altro come se fossimo spalmati di cianoacrilato. Nella differenza di opinione c'è rispetto.

Bravo!

Inviato
5 ore fa, ferrocsm ha scritto:

E poi mettiamo il caso che voi vogliate trasformare un motore da trifase a monofase, se mi avete messo nella lista degli ignorati come fareste a sapere come collegarlo e quale condensatore permanente usare e quale condensatore di lancio che a motore avviato poi si sganci usare nel caso il motore non spunti all'avvio data la coppia di spunto bassa se da alimentazione trifase passiamo a quella monofase?:classic_biggrin:

Ehhh ??? :classic_blink:
Io non c’ho capito un … (metti il termine dialettale appropriato che preferisci) :classic_wink:

Sarà che sono… “ignorante” ! :classic_tongue:
Già solo per questa cosa che hai scritto ti meriteresti di essere messo negli utenti “ignorati”… da tutti !!! :classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:
Ciao ☮️ 

Stefano R.

• Moderatori
Inviato

Chiariamo da adesso: se tu mi ignori,e io ti definisco ignorante ,:classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh: non è un offesa!

• Haha 1
Inviato

Ma quello degli amplificatori cosa voleva fare: collegare in serie le alimentazioni o le uscite?

Inviato
3 ore fa, lufranz ha scritto:

Tenersi tra i piedi un maleducato, un fanatico o un tipo aggressivo quando si può facilmente e a costo zero allontanarlo non è essere adulto, è essere masochista.

Direi che tendo a concordare, infatti l’unico utente che abbia mai messo in ignore, qua dentro ed in tutti i forum in cui ho partecipato in passato, corrisponde esattamente alla descrizione che hai fatto. Solitamente non ho problemi con nessuno, neppure con persone ai miei antipodi,  quelli che proprio non sopporto sono i professionisti perditempo maleducati da forum. Sono una categoria, presente in tutti i forum che ho frequentato, che ho imparato a conoscere negli anni e che oramai sgammo con una certa facilità dopo pochi post. 

Inviato
9 ore fa, ferrocsm ha scritto:

Ma neanche all'asilo

In effetti 😀

Inviato
5 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

collegare in serie le alimentazioni o le uscite?

Le alimentazioni. Voleva alimentare a 220V due amplificatori valvolari mono a 110V mettendoli in serie.

Ottimo sistema se vuoi una scusa per comprare un amplificatore nuovo.

Inviato
11 ore fa, Panurge ha scritto:

forse per spostare un frigorifero.

Se è per andar su e giù dalle scale, dall'altra parte del frigo voglio un Einstein, altro che un cretino... specie se il frigo è mio. :classic_biggrin:

Inviato

Io mi sono messo tra gli utenti ignorati. Così non mi leggo.

Inviato

Tanto per inquadrare meglio, se io metto nella lista uno che apre a mitraglia thread su tutto lo scibile umano e anche oltre, che succede ?

Non vedo neanche il thread, oppure ne leggo solo il titolo ?

Inviato

@eduardo Non so...

Non ti leggo più da quando hai aperto questo thread !!!

:classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

Ciao ☮️ 

Stefano R.

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, eduardo ha scritto:

Tanto per inquadrare meglio, se io metto nella lista uno che apre a mitraglia thread su tutto lo scibile umano e anche oltre, che succede ?

Puoi sempre dire a @Akla

di regolarsi un po,non credo si offenda.

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, eduardo ha scritto:

La funzione blocca solo la visualizzazione dei messaggi dell'utente ignorato. Vedi il thread e i messaggi di tutti gli altri utenti.

La voce di menu "opzioni" accanto al messaggio "hai scelto di ignorare i contenuti di" permette di visualizzare il singolo messaggio e/o di rimuovere l'utente dalla lista degli ignorati. Se ne sconsiglia caldamente l'uso, tranne che come promemoria.

image.thumb.png.b13a360704f6a931b068fa79c41642a0.png

Inviato

@lufranzSo che si può fare con le lampadine ma con amplificatori e apparecchi in genere non l'avevo mai sentita. Peccato che sia andato perso lo storico del forum perchè la cosa sarebbe da approfondire (per pura curiosità, non per metterla in pratica).

• Moderatori
Inviato
Il 17/12/2023 at 11:11, cactus_atomo ha scritto:

se per esempio io ad ogni intervento di @eduardo su qyalkunque cosa gli rispondessi "raci tu che ascolti con le tannoy" lui mica potrrebbe passare la vita a rbattere, farebbe bene ad ignorMImi per il bene di tutti e due,

Non è detto non lo abbia attivato. 697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

Inviato

Io la ritengo una utile funzione; certi post mi creavano un malessere e una irritazione profonda, in un luogo dove lo svago e la condivisione di un bell'hobby avrebbero dovuto dispensarmi sollievo e distensione. Giá il solo leggerli, nonostante non fossero direttamente a me volti, non aveva un buon effetto su di me. Quindi ne faccio uso, per evitare di incazzarmi. Ma saró sensibile io, puó ben essere.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili