Vai al contenuto
Melius Club

Funzione "Utenti ignorati": a cosa serve veramente ?

Messaggi raccomandati

Inviato
55 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

la cosa sarebbe da approfondire (per pura curiosità, non per metterla in pratica).

Non c'è molto da approfondire, basta tenere presenti due cose: la legge di Ohm e il consumo non uguale e costante dei due amplificatori, che dipende dalla potenza erogata da ogni canale in ogni istante e dallo stato delle singole valvole. 

Il transitorio di accensione delle valvole poi mette ancora più a rischio rispetto ai semiconduttori: basta che uno dei due finali arrivi a regime mezzo secondo dopo l'altro per far danni.

Era un'idea sbagliata, e insistere a sostenerla la faceva diventare un'idea idiota.

Inviato

Ricordo benissimo quel 3D. Verteva sui finali mono ARC del mio amico Fabio. Purtroppo non c’era altra scelta: provammo un trasformatore esterno da oltre 3 kw ma ammazzava la dinamica. Segno della croce, preghiera ad ogni accensione, e i finali sono andati per anni. Ogni tanto la fortuna aiuta. 

Inviato
31 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Ricordo benissimo quel 3D

Sicuro che fosse proprio quello dove un forumer aggressivo e multinick si imbestialì e minacciò querele a me e a HDVS ?

Si parla di almeno una decina di anni fa, forse anche di più.

Inviato

@lufranz ohibò, querele e minacce… non ricordo. Contro Giorgio poi… persona squisita, IPERCOMPETENTE e dai modi  garbati. 

Inviato

Ci vorrebbe anche una funzione 'ignora thread' ; non intendo per questo ma per molti altri che vengono aperti per noia, solitudine e quant' altro.

Inviato
3 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:
Il 17/12/2023 at 11:11, cactus_atomo ha scritto:

se per esempio io ad ogni intervento di @eduardo su qyalkunque cosa gli rispondessi "raci tu che ascolti con le tannoy" lui mica potrrebbe passare la vita a rbattere, farebbe bene ad ignorMImi per il bene di tutti e due,

Non è detto non lo abbia attivato.

No,  non lo farei mai,  con Enrico gli sfotto'  durano da troppi anni per offendersi   

• Moderatori
Inviato

@eduardo  lo so lo so ... ne ho letti di vostri sfottò che ormai non si contano più.:classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, LeoCleo ha scritto:

ohibò, querele e minacce… non ricordo. Contro Giorgio poi… persona squisita, IPERCOMPETENTE e dai modi  garbati. 

Probabilmente non era lo stesso thread. Quello a cui mi riferisco io è roba molto vecchia, facciamo almeno una decina di anni e il tizio rissoso non si chiamava Fabio.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji