Vai al contenuto
Melius Club

Stupore

Uncino

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato
1 ora fa, Uncino ha scritto:

Su questo forum è stata adottata la legislazione ucraina che vieta di criticare le decisioni

No, è stata adottata la politica del thred unico su certi argomenti che potrebbero essere dispersivi e/o intasare il forum. 

Quindi, quando vedi la scritta [thread unico] non devi aprire altre discussioni e accodarti a quello esistente. 

Inviato

@garmax1 Ah ho capito cosa intendete dire... 2014 invece che 2024.

Ma si tratta palesemente di un refuso, in questo caso si corregge il titolo, mica si chiude il thread.

Oppure si lascia semplicemente correre, perché chiunque dotato di un minimo di buon senso capisce che avevo banalmente premuto il tasto immediatamente alla sinistra del "2".

Inviato
15 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Non si è accorto neanche adesso 😅

spacer.png
Ciao ☮️ 

Stefano R.

Inviato
4 minuti fa, Admin ha scritto:

No, è stata adottata la politica del thred unico su certi argomenti che potrebbero essere dispersivi e/o intasare il forum. 

Quindi, quando vedi la scritta [thread unico] non devi aprire altre discussioni e accodarti a quello esistente. 

Mi adeguo, anche se sinceramente non saprei a quale filo logico nei thread esistenti avrei potuto agganciare l'annuncio di una nuova campagna militare ucraina nel 2024.

Intendo dire che il focus del mio thread non era tanto la situazione militare quanto la volontà, tutta politica, di dire "okay, questa l'abbiamo persa, ma il prossimo anno ci riproviamo".

Quindi interesse non sull'azione militare ma su quella strettamente politica.

Però, come ho detto mi adeguo alla tua scelta son farò ulteriori commenti riguardo alla tua decisione.

• Amministratori
Inviato

@Uncino per questa volta sorvoliamo sul pubblico attacco alla moderazione e ti esimiamo dalle pur doverose scuse. Inoltre, rispettiamo la tua opinione sui limitati poteri della moderazione ma restiamo della nostra idea.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio