audio2 Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 14 minuti fa, gennaro61 ha scritto: rischi il posto per meno di 100 euro rischiano rischiano, anche per meno di una 50ina. 1
gennaro61 Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 55 minuti fa, bost ha scritto: che in mancanza di domiciliazione bank si versa una cauzione che viene restituita con prima bolletta Questa, se ho capito bene quello che hai scritto, è un assurdit ( non tua del nverde). Io ti do il contante e tu me lo restituisci sulla prima bolletta . A questo punto se io non attivo la domiciliazione bancaria cosa succede? La cauzione viene restituita solo quando viene attivata la domiciliazione bancaria altrimenti non ha nessuna ragione di esistere. Se poi intendevano altro francamente non riesco a capire cosa. 1
gennaro61 Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 Mia umile opinione. Se non parli da vicino con quella che ha stipulato il contratto non ne vieni a capo e di congetture possiamo farne a centinaia
bost Inviato 19 Dicembre 2023 Autore Inviato 19 Dicembre 2023 50 minuti fa, gennaro61 ha scritto: Se non parli da vicino con quella @gennaro61 @gennaro61 appunto , ero andato stamattina, ma non c era, domani mattina...
Questo è un messaggio popolare. P.Bateman Inviato 19 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Dicembre 2023 16 minuti fa, bost ha scritto: ero andato stamattina, ma non c era, domani mattina. E' scappata col malloppo. 6 1
regioweb Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 @bost una domanda forse stupida ma avendo un po’ seguito la vicenda nell’altro thread, perchè vuoi recedere?
Membro_0022 Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 Se la tizia ha intascato senza rilasciare una ricevuta - cosa che penso da parte di un'azienda sia obbligatoria - qualcosa di poco chiaro c'è. E' possibile che quando il nostro amico andrà a chiedere spiegazioni lei negherà di avere preso un solo centesimo. E non essendoci alcuna prova concreta, avrà pure vinto facilmente. In tal caso io aspetterei fuori all'ora di uscita, cercherei di capire qual è la sua macchina, e tornerei il giorno dopo con un punteruolo badando che il conto del carrozziere sia almeno 10 volte superiore a quanto "grattato".
Martin Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 E' Natale, vediamo il lato buono: Con gli 85€ la grifagna potrà quantomeno mettere in tavola un panettone artigianale... (piccolo) 2
bost Inviato 20 Dicembre 2023 Autore Inviato 20 Dicembre 2023 12 ore fa, regioweb ha scritto: una domanda forse stupida @regioweb perchè mi aveva convinto di fare il contratto col fisso e non veriabile . Io ai numeri non avevo dato importanza (...) , erano tutti zero virgola. E' stato Jack ad aprirmi gli occhi dicendo che il fisso era il doppio del variabile. CMQ mi metto sempre con hera ma attraverso un broker
bost Inviato 20 Dicembre 2023 Autore Inviato 20 Dicembre 2023 ...intanto prima erao andato, arrivo davanti alla sede , ore 9,30, sbircio dentro, nessuno, bene, accendo il registratore e lo infilo in tasca. ...chiuso. Cartello sulla porta: menc.20 apriamo alle 11,15...zziostracchin...
Velvet Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 7 minuti fa, bost ha scritto: apriamo alle 11,15 Poi uno dice che gli statali son fancazzisti... e questi che sono privati cosa sono? 1
Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 20 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Dicembre 2023 @Velvet gli statali aprono alle 8.30 gli sportelli e poi vanno a fare la spesa, i privati vanno a fare la spesa e aprono quando tornano, non gli si può dar torto 3
bost Inviato 20 Dicembre 2023 Autore Inviato 20 Dicembre 2023 NEWS:prima sono andato all ufficio . Il collega vicino sicuramente l aveva messa al corrente della cosa, la grifagna naturalmente negava tutto e con tono comprensivo, non di chi si sente offeso perche qualcuno insinua che abbia chiesto soldi, anzi , dice, nemmeno un caffe accetterebbe se qualcuno glielo ofisse. Io gli ripeto la scena, gli dico che ero uscito per andare all auto a prendere i soldi. Lei mi dice che si, si ricorda che ero uscito ma per prendere la C.I. E vi assicuro credo fosse sincera. Io no so piu cosa pensare, addirittura dubito anch io.Non ci voglio piu pensare.
audio2 Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 fa comunque un esposto a qualcuno, perchè non ti servirà a riavere i soldi, ma se ce ne sono vari allora chi deve fare 2+2 accende la lampadina ed il problema lo risolve, perlomeno pro futuro. 1 1
LeoCleo Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 @bost una furbetta. Arriva l’inverno, se li spenderà in antibiotici. In rete si trova nulla di questi comportamenti? Non credo tu sia l’unico…
audio2 Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 capitò una cosa simile anni fa a mia madre sulle prime non ci diedi peso anche perchè lei cominciava ad essere in la con gli anni poi un conoscente mi disse lo stesso di quell' ufficio ed allora realizzai noi non facemmo niente, peraltro anche sbagliando anche se non sarebbe servito ad alcunchè in ogni caso, mesi dopo fecero un macello, ufficio trasferito in blocco e tutto riorganizzato, tanto chi se ne fotte, alla fine paga il contribuente quei tipi più rivisti, anche se di sicuro non li avranno licenziati ma solo trasferiti in altro loco dove in apparenza possono fare meno danni
spersanti276 Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 3 ore fa, lufranz ha scritto: Se la tizia ha intascato senza rilasciare una ricevuta - cosa che penso da parte di un'azienda sia obbligatoria - qualcosa di poco chiaro c'è. E' possibile che quando il nostro amico andrà a chiedere spiegazioni lei negherà di avere preso un solo centesimo. E non essendoci alcuna prova concreta, avrà pure vinto facilmente. In tal caso io aspetterei fuori all'ora di uscita, cercherei di capire qual è la sua macchina, e tornerei il giorno dopo con un punteruolo badando che il conto del carrozziere sia almeno 10 volte superiore a quanto "grattato". Io farei proprio cosi. Con molta attenzione, ovviamente. Poi, tempo dopo, ripasserei dalla tizia e, a bassa voce e sorridendo, le chiederei notizie dell'auto. Come si suol dire: a brigante, brigante e mezzo.
davenrk Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 Mai andato in uno sportello fisico, sempre fatto tutto online e zero sorprese, nessun broker ovviamente
Messaggi raccomandati